Garp vs Akainu , chi vincerebbe?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Akainu con alte o estreme difficoltà
    47.37%
    9
  • Garp con alte o estreme difficoltà
    21.05%
    4
  • Garp con medie o alte difficoltà
    15.79%
    3
  • Akainu con medie o alte difficoltà
    10.53%
    2
  • Pareggio
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Garp vs. Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/7/2023, 19:19) 
    gi ha pure tirato un pugno pieno di Haoshoku potentissimo

    E in tutto questo alla fine dei giochi kuzan era ancora in piedi, quindi perché dovrebbe cadere akainu che ha vinto contro aokiji? :nose:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 26/7/2023, 23:04) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/7/2023, 19:19) 
    gi ha pure tirato un pugno pieno di Haoshoku potentissimo

    E in tutto questo alla fine dei giochi kuzan era ancora in piedi, quindi perché dovrebbe cadere akainu che ha vinto contro aokiji? :nose:

    Stessa cosa che ho chiesto io ma nessuno mi risponde...ma soprattutto, ripeto: 2 colpi, due in croce, e tanto basta per decretare il "massacro" e "non oso immaginare quanto Akainu verrebbe massacrato". Talmente è un massacro che Aokiji manco ansima
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 26/7/2023, 23:04) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/7/2023, 19:19) 
    gi ha pure tirato un pugno pieno di Haoshoku potentissimo

    E in tutto questo alla fine dei giochi kuzan era ancora in piedi, quindi perché dovrebbe cadere akainu che ha vinto contro aokiji? :nose:

    Il manga è pieno di gente che si rialza dopo colpi simili , il nipote di Garp stesso su tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E che c'entra col discorso? Proprio perché si rialza non è un massacro, no? Men che meno verrebbe mai massacrato Akainu
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Te lo dice Garp stesso che avrebbe ucciso Akainu con le sue stesse mani a MF, a dimostrazione che lo avrebbe massacrato in maniera pesante , a meno che Akainu abbia un'ambizione superiore alla sua , allora qui tutto cambia , perchè le parole di Kaido nel 1047 dobbiamo sempre tenerle a mente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si ma ti sto chiedendo da tre ore dove hai visto Aokiji massacrato...e poi Marineford non attesta alcunché, perché questo è il manga dove Lucci ad esempio si ritrova col Risveglio e non si sa come, così come Kid e Law, vuoi dire quindi che di Akainu abbiamo già visto tutto? Che Marineford ha attestato in maniera inequivocabile qualcosa, una roba accaduta mille anni fa editorialmente parlando e due anni e mezzo prima nel manga?

    Equivale a dire che Akainu sia un personaggio che non ha più niente da dire, tanto vale non disegnarlo più, stessa roba per Kizaru quindi. Se poi Marineford è l'unica argomentazione siamo a posto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 26/7/2023, 07:27) 
    CITAZIONE (Yusuke @ 26/7/2023, 03:31) 
    akainu le prende, le ha prese da bb malato non vedo perchè non le dovrebbe prendere da un garp in formissima

    Eh già le ha prese così tante che alla fine è stato barbabianca a ritrovarsi con due buchi in più e senza mezza testa :maybe:

    CITAZIONE (zoro345 @ 25/7/2023, 11:06) 
    akainu estrema difficoltà,mi chiedo se anche lui sappia usare quel tipo di haki...

    Secondo me lo sa usare.

    peccato che ti sia scordato che il vecchio stava combattendo con una ferita in petto, e nonostante ciò dopo aver messo ko akainu stava per uccidere pure teach, e tutto questo con la malattia, se vogliamo mettere in dubbio pure la vittoria di bb a marineford stiamo apposto :asdg:
    detto ciò il garp attuale è invecchiato meglio, non è malato e sa usare l'haki del re avanzato, come fai te a dimostrare che akainu è piu forte?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E tu come spieghi che Garp si fa sconfiggere dopo che Shiryu lo trafigge? Perché nel caso non te ne fossi accorto, ti stai un po' contraddicendo, dici che questo Garp è invecchiato meglio, ma il Newgate malato, dopo essere stato trafitto, fa molto, ma molto, ma molto di più di quanto fatto da questo Garp, e senza neanche usare l'Haoshoku. Quindi com'è? Come fai a dimostrare che Akainu perderebbe?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/7/2023, 00:01) 
    E tu come spieghi che Garp si fa sconfiggere dopo che Shiryu lo trafigge? Perché nel caso non te ne fossi accorto, ti stai un po' contraddicendo, dici che questo Garp è invecchiato meglio, ma il Newgate malato, dopo essere stato trafitto, fa molto, ma molto, ma molto di più di quanto fatto da questo Garp, e senza neanche usare l'Haoshoku. Quindi com'è? Come fai a dimostrare che Akainu perderebbe?

    veramente sei te che devi dimostrare che akainu o kuzan siano superiori a garp, perchè ti vedo abbastanza convinto della superiorità degli ammiragli sul vecchio, elencami le grandi gesta di kuzan contro garp, le ha prese solo, elencami i colpi di kuzan che mettono ko garp o che lo mandano al tappeto, perchè senza l'aiuto dei neri le avrebbe prese e basta.

    Edited by Yusuke - 27/7/2023, 00:05
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 26/7/2023, 23:35) 
    CITAZIONE (Redblok @ 26/7/2023, 23:04) 
    E in tutto questo alla fine dei giochi kuzan era ancora in piedi, quindi perché dovrebbe cadere akainu che ha vinto contro aokiji? :nose:

    Il manga è pieno di gente che si rialza dopo colpi simili , il nipote di Garp stesso su tutti

    Eh allora se si rialza non è un massacro, il massacro è quello che fa Luffy con Bellamy.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Hai ragione Kakashi , rileggendo quei 3 capitoli , ero convinto che Kuzan perdesse sangue , ma mi sbagliavo , chiedo scusa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yusuke @ 26/7/2023, 23:58) 
    CITAZIONE (Redblok @ 26/7/2023, 07:27) 
    Secondo me lo sa usare.

    peccato che ti sia scordato che il vecchio stava combattendo con una ferita in petto, e nonostante ciò dopo aver messo ko akainu stava per uccidere pure teach, e tutto questo con la malattia, se vogliamo mettere in dubbio pure la vittoria di bb a marineford stiamo apposto :asdg:
    detto ciò il garp attuale è invecchiato meglio, non è malato e sa usare l'haki del re avanzato, come fai te a dimostrare che akainu è piu forte?

    Dimmi dove akainu è stato messo ko? Se ti ho spiegato che si è tipo rialzato subito e gli ha pure staccato mezza testa al vecchio. Akainu non è mai stato messo ko, e solo stato mandato sotto terra, ci ha solo rimesso uno o due minuti per risalire più incazzato di prima. Se tu consideri quella una vittoria siamo apposto :rotfl:
    Detto ciò, garp con l'haki del re non ha messo ko aokiji, devi dimostrarmi tu come farebbe a mettere ko akainu.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yusuke @ 27/7/2023, 00:04) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/7/2023, 00:01) 
    E tu come spieghi che Garp si fa sconfiggere dopo che Shiryu lo trafigge? Perché nel caso non te ne fossi accorto, ti stai un po' contraddicendo, dici che questo Garp è invecchiato meglio, ma il Newgate malato, dopo essere stato trafitto, fa molto, ma molto, ma molto di più di quanto fatto da questo Garp, e senza neanche usare l'Haoshoku. Quindi com'è? Come fai a dimostrare che Akainu perderebbe?

    veramente sei te che devi dimostrare che akainu o kuzan siano superiori a garp, perchè ti vedo abbastanza convinto della superiorità degli ammiragli sul vecchio, elencami le grandi gesta di kuzan contro garp, le ha prese solo, elencami i colpi di kuzan che mettono ko garp o che lo mandano al tappeto, perchè senza l'aiuto dei neri le avrebbe prese e basta.

    Scusa, ti ho chiesto un'altra cosa però, puoi rispondere a quello che ti ho chiesto?

    Tu hai detto che questo Garp è invecchiato meglio, ti ho fatto notare che, ed è nero su bianco nel manga, quel Newgate che definiresti invecchiato peggio, dopo che Squardo lo trafigge, fa un macello, mentre Garp a differenza sua cade poco dopo in un capitolo congelato.

    Non mi sembra inoltre che io debba dimostrare troppo, a dirtela tutta, è tutta una questione di resistenza, mi basta constatare come Aokiji si rialzi in scioltezza anche dopo essere stato colpito da colpi con Haoshoku infuso. Poi mi dici anche dove ho detto che Kuzan avrebbe preso a colpi Garp magari, visto che non l'ho scritto da nessuna parte. Mi sono limitato a elencare i colpi che si scambiano e a descrivere esattamente quello che succede senza inventarmi nulla a differenza vostra che vi inventate che Aokiji ansimi.

    Qui non si parla di Aokiji superiore a Garp, questo vs. riguarda Akainu vs. Garp, e poiché qualcuno si è inventato un "massacro" di Kuzan, ho fatto notare che non è affatto quello che succede negli ultimi due capitoli.

    Ridomando: se Garp è invecchiato meglio di Newgate, mi puoi spiegare come mai quel Newgate, come dici, batte Akainu, ci gioca, e per poco uccide Teach, mentre invece Garp cade?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 27/7/2023, 00:11) 
    CITAZIONE (Yusuke @ 26/7/2023, 23:58) 
    peccato che ti sia scordato che il vecchio stava combattendo con una ferita in petto, e nonostante ciò dopo aver messo ko akainu stava per uccidere pure teach, e tutto questo con la malattia, se vogliamo mettere in dubbio pure la vittoria di bb a marineford stiamo apposto :asdg:
    detto ciò il garp attuale è invecchiato meglio, non è malato e sa usare l'haki del re avanzato, come fai te a dimostrare che akainu è piu forte?

    Dimmi dove akainu è stato messo ko? Se ti ho spiegato che si è tipo rialzato subito e gli ha pure staccato mezza testa al vecchio. Akainu non è mai stato messo ko, e solo stato mandato sotto terra, ci ha solo rimesso uno o due minuti per risalire più incazzato di prima. Se tu consideri quella una vittoria siamo apposto :rotfl:
    Detto ciò, garp con l'haki del re non ha messo ko aokiji, devi dimostrarmi tu come farebbe a mettere ko akainu.

    certo certo hai ragione te :asdg: contento? Akainu si è rialzato cosi velocemente che bb ha avuto tutto il tempo di occuparsi pure di teach e la sua ciurma da solo, se non è ko quello allora cos'è, pure luffy è stato messo ko da kaido non so quante volte e poi è risalito sul tetto piu forte di prima, quindi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    certo certo hai ragione te :asdg: contento?

    No no senti, ti blocco subito: se qui con noi vuoi discutere, sei benvenuto, ma fatti subito passare questo modo di perculare perché non c'è spazio qui per questi atteggiamenti. Se vuoi, rispondi nel merito, queste uscite però proprio non sono concesse, visto che nessuno mi pare si sia permesso di dirti che stai scrivendo fesserie.

    "Contento?" e "certo certo hai ragione te" anche no.
     
    Top
    .
81 replies since 24/7/2023, 11:17   1096 views
  Share  
.
Top
Top