One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    35.71%
    5
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Onestamente non penso che alla Shueisha se ne freghino, ma semplicemente non abbiano modo per bloccarli, perchè come l'idra, tagli una testa e ne spuntano due.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il modo lo hanno eccome. Basterebbe segnalarli in ogni forum/sito in cui inseriscono spoiler con dei reclami ufficiali di Google e oscurarli. Sappi che noi come forum non compariamo su Google se scrivi determinate cose proprio perché la Shueisha in persona ci fece un reclamo per Tokio Ghoul. Tu prova a digitare "one piece scan ita" o "one piece 1089 scan ita", siamo i primi a pubblicare il capitolo spesso e volentieri qui eppure non compariamo su Google per via di questo vecchio reclamo. Non siamo indicizzati. E poi, loro, i leakers, possono diffondere intere raws settimane prima. Di cosa parliamo, sul serio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    276

    Status
    Offline
    Temo anche io che ormai la fine di one piece sia vicina e purtroppo avete ragione quando dite che questo manga è la linfa vitale anche di questo forum, come ribadito da kakashi_87. Molti di noi sono seccati dalle continue pause, però a me non dispiacciono perché rallentano un processo che ormai è già iniziato. Non sarò molto attivo e commento di rado però trovo questa comunità fantastica, ognuno di voi la rende tale e per questo il mio augurio è che one piece duri altri 10 anni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhi di Falco @ 9/8/2023, 22:11) 
    Temo anche io che ormai la fine di one piece sia vicina e purtroppo avete ragione quando dite che questo manga è la linfa vitale anche di questo forum, come ribadito da kakashi_87. Molti di noi sono seccati dalle continue pause, però a me non dispiacciono perché rallentano un processo che ormai è già iniziato. Non sarò molto attivo e commento di rado però trovo questa comunità fantastica, ognuno di voi la rende tale e per questo il mio augurio è che one piece duri altri 10 anni.

    Grazie mille per queste tue parole, credimi: sono veramente apprezzate! Siamo una piccola "famiglia" insieme da tanto tempo e, ognuno nel suo, siamo tutti affezionati a questa community...quindi, lunga vita a One Piece :cheer:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Il One Piece è il forum fufuffu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/8/2023, 14:17) 
    Il modo lo hanno eccome. Basterebbe segnalarli in ogni forum/sito in cui inseriscono spoiler con dei reclami ufficiali di Google e oscurarli. Sappi che noi come forum non compariamo su Google se scrivi determinate cose proprio perché la Shueisha in persona ci fece un reclamo per Tokio Ghoul. Tu prova a digitare "one piece scan ita" o "one piece 1089 scan ita", siamo i primi a pubblicare il capitolo spesso e volentieri qui eppure non compariamo su Google per via di questo vecchio reclamo. Non siamo indicizzati. E poi, loro, i leakers, possono diffondere intere raws settimane prima. Di cosa parliamo, sul serio?

    È anche una cosa più espansa. È da 1/2 anni che soprattutto in Italia si sono messi a fare la guerra contro la pirateria e in generale tutto il materiale digitale con diritto d'autore.

    I famosissimi siti come alta definizione o eurostreaming erano i primi a uscirti fuori quando scrivevi il nome di una serie TV/film, mentre adesso sono shadowbannati.
    Così come siti completamente oscurati in italia, adesso accessibili solo tramite vpn (Mangadex e Ilcorsaronero per dirne due famosi).


    Riguardo al discorso dei leakers.

    È Shueisha stessa che volutamente lascia correre, alcune volte sono loro stessi a fornire certi spoiler (ovviamente solo di capitoli ormai prossimi all'uscita).
    Serve a formentare la fanbase ed aumentare le vendite fisiche e digitali della rivista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Come godo 3_3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Godi anche per la presunta pausa annunciata? Una dopo il 1088, una dopo il 1089, stavolta qual è la motivazione? Mah...
    Per il resto sto in attesa, interessante il dialogo Rufy-Saturn.
    Sempre se sono spoiler attendibili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui chiudo, trasferiamoci nel nuovo topic :hola:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 10/8/2023, 00:03) 
    Godi anche per la presunta pausa annunciata?

    Immagino goda per i leak....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Immagino goda per i leak....

    Dici a me? Mah, come ti ho detto, sia che ci fossero che no, non mi cambiava nulla. E non mi attirano neanche più di tanto, al momento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 10/8/2023, 15:22) 
    CITAZIONE
    Immagino goda per i leak....

    Dici a me? Mah, come ti ho detto, sia che ci fossero che no, non mi cambiava nulla. E non mi attirano neanche più di tanto, al momento.

    No, mi riferivo a Rufy97.
     
    Top
    .
326 replies since 31/7/2023, 14:51   8240 views
  Share  
.
Top
Top