One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    3
  • 6 - Sufficiente
    28.57%
    2
  • 7 - Discreto
    28.57%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    Il fatto che sia Sanji ad accompagnare i Vegapunk puzza tantissimo... se fosse Katarina Devon, portebbe stenderli e rapirli o robe simili... Il fatto che abbia fatto riattivare i PX prima, potrebbe solo significare che vuole mantenere alto il caos e distrarre la marina mentre scappano con la Zattera e Vegapunk.

    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/9/2023, 13:16) 
    Kaka, io invidio il tuo ottimismo perché sai come la penso in materia.
    Per quanto mi riguarda, non ci credo minimamente siano i postumi degli occhi, non c'ha voglia di lavorare, punto. È Oda, ormai è un dio, ancora di più dopo il LA. Se ti arriva il giorno della scadenza e ti dice "sai che? Io consegno la prossima settimana", chi gli dice no?

    I dubbi che sia così effettivamente sono tanti... ma voglio restare in buona fede per ora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/9/2023, 13:16) 
    Kaka, io invidio il tuo ottimismo perché sai come la penso in materia.
    Per quanto mi riguarda, non ci credo minimamente siano i postumi degli occhi, non c'ha voglia di lavorare, punto. È Oda, ormai è un dio, ancora di più dopo il LA. Se ti arriva il giorno della scadenza e ti dice "sai che? Io consegno la prossima settimana", chi gli dice no?

    Secondo me invece lui ha voglia di lavorare, anche perché fare tutte queste pause non farà altro che farlo lavorare per più tempo.

    Se io sto bene e posso gestire il mio lavoro, chi me lo fa fare a dilatarlo, soprattutto se non ho voglia? Prima me lo sbrigo, prima finisco. Ora, se Oda come detto in varie interviste sue, dedica poco tempo alla famiglia e praticamente vede moglie e figli una/due volte a settimana (e non ho motivo per dubitarne), sa bene che abbassando il ritmo da tre-pausa-tre capitoli a due-pausa-due capitoli, dovrà lavorare almeno per un anno/un anno e mezzo in più da qui a fine manga.

    Motivo per il quale tendo sempre a pensare che, se fa pausa, debba avere dei motivi validi. Aggiungici la mentalità stacanovista giapponese, Oda è uno che ha scritto una lettera per scusarsi del ritmo calato, secondo me è proprio il primo cui da fastidio che non ci sia il ritmo normale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 19/9/2023, 13:16) 
    Kaka, io invidio il tuo ottimismo perché sai come la penso in materia.
    Per quanto mi riguarda, non ci credo minimamente siano i postumi degli occhi, non c'ha voglia di lavorare, punto. È Oda, ormai è un dio, ancora di più dopo il LA. Se ti arriva il giorno della scadenza e ti dice "sai che? Io consegno la prossima settimana", chi gli dice no?

    Sinceramente non me la prendo più. Dopo 26 anni, direi che ha tutto il diritto di lavorare come e vuole lui, contando che non è nemmeno più giovanissimo....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Online
    Inizio a credere nella teoria sanji=katarina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 19/9/2023, 14:29) 
    Inizio a credere nella teoria sanji=katarina

    Qualunque sia la verità su questa teoria/ipotesi, c'è per ora il tanto per dire che è l'ennesima saga in cui Sanji viene gestito coi piedi.

    Se fosse stato fregato, è l'ennesima volta che capita e una riproposizione di quanto avvenuto con Black Maria, se invece è proprio lui, beh, non sta combinando assolutamente niente. Poca roba, molto triste tutto ciò secondo me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Vi ricordate di quando una opening ipotizzo lo scontro fra Sanji e Kizaru ? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah a proposito: ma seriamente c'era chi, in mezzo alla fanbase e in qualche commento sparso per Twitter o internet in generale, aveva creduto anche per mezzo secondo che Sanji e Zoro andassero contro Kizaru, o addirittura Sanji e basta? Io non mi capacito di alcune cose, questa è tra quelle...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Hype post Wano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dato da cosa? Non capisco, giuro. Manco avesse sconfitto chissà chi per immaginare che potesse arrivare a competere con un Ammiraglio...più probabile che si trattasse di clickbait o post fatti da qualche fan sfegatato :sesek:

    E vi ricordo che sarebbe tra i miei personaggi preferiti eh...però va detto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Una calamità sarebbe chissà che?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/9/2023, 14:53) 
    Dato da cosa? Non capisco, giuro.

    Sai com'è, la gente si è gasato a vederlo diventare antiproiettile, alla rigenerazione, all'ifrit janbe, al fatto che abbia battuto Queen (ricorda che molti credono che i comandanti degli imperatori siano pari agli ammiragli).

    Cosi come ora che Zoro ha battuto King sono tutti convinti che solo Mihawk può batterlo.

    Edited by -Guy Incognito - - 19/9/2023, 16:42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Una calamità è una calamità. Prima del time skip ti avrei anche detto che avrebbe potuto affrontare un ammiraglio. Ma poi Oda ci ha fatto vedere la reale differenza tra comandanti e yonko. E il solco è davvero profondissimo. Per cui Sanji e Zoro ad oggi non possono ancora competere con uno yonko o un ammiraglio. Cerro, possono impegnarlo, possono fare una buona figura. Ma di vincere, neanche a parlarne. Poi, ognuno può credere quel che vuole ma i fatti sono questi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 19/9/2023, 15:03) 
    Una calamità è una calamità. Prima del time skip ti avrei anche detto che avrebbe potuto affrontare un ammiraglio. Ma poi Oda ci ha fatto vedere la reale differenza tra comandanti e yonko. E il solco è davvero profondissimo. Per cui Sanji e Zoro ad oggi non possono ancora competere con uno yonko o un ammiraglio. Cerro, possono impegnarlo, possono fare una buona figura. Ma di vincere, neanche a parlarne. Poi, ognuno può credere quel che vuole ma i fatti sono questi.

    Bhe oddio, se scrivi Sanji e Zoro intendi in 2vs1 o in 1vs1? Per me in 1vs1 perdono 10 volte su 10, ma in 2vs1 non sono così sicuro... perderebbero comunque parecchie volte, ma dopo la sua vittoria l'Ammiraglio o Imperatore deve ritirarsi ad altra vita perchè chiaramente gli servirà la badante anche solo per mangiare ahahahahah cioè in 2vs1 sarebbe uno scontro che indipendentemente da chi vinca, ne risentirà a vita dei danni subiti. (un po' come Aokiji senza gamba ecc ecc)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 19/9/2023, 15:47) 
    CITAZIONE (argiope @ 19/9/2023, 15:03) 
    Una calamità è una calamità. Prima del time skip ti avrei anche detto che avrebbe potuto affrontare un ammiraglio. Ma poi Oda ci ha fatto vedere la reale differenza tra comandanti e yonko. E il solco è davvero profondissimo. Per cui Sanji e Zoro ad oggi non possono ancora competere con uno yonko o un ammiraglio. Cerro, possono impegnarlo, possono fare una buona figura. Ma di vincere, neanche a parlarne. Poi, ognuno può credere quel che vuole ma i fatti sono questi.

    Bhe oddio, se scrivi Sanji e Zoro intendi in 2vs1 o in 1vs1? Per me in 1vs1 perdono 10 volte su 10, ma in 2vs1 non sono così sicuro... perderebbero comunque parecchie volte, ma dopo la sua vittoria l'Ammiraglio o Imperatore deve ritirarsi ad altra vita perchè chiaramente gli servirà la badante anche solo per mangiare ahahahahah cioè in 2vs1 sarebbe uno scontro che indipendentemente da chi vinca, ne risentirà a vita dei danni subiti. (un po' come Aokiji senza gamba ecc ecc)

    Ovviamente, intendevo 1 vs 1.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Tipo akainu che spazza via tutti i comandanti di BB messi insieme?
    Come già detto c'è una grossa differenza tra comandanti e yonko/ammiragli.
    Secondo me anche in 2vs1 Zoro e Sanji sono fortemente a rischio al momento...poi si sa che con i protagonisti questi discorsi lasciano sempre un po' il tempo che trovano.
     
    Top
    .
259 replies since 18/9/2023, 17:49   16822 views
  Share  
.
Top
Top