One Piece 1094: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    4
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 5 - Mediocre
    9.09%
    1
  • 6 - Sufficiente
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    9.09%
    1
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1094: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Bonney vs Saturn secondo Pew, Ahia ,la mangiona è in guai seri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,697
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 15:50) 
    Bonney vs Saturn secondo Pew, Ahia ,la mangiona è in guai seri

    Esaltante come un solitario in una stanza buia con un mazzo da cui mancano 5 carte...mio dio.

    Speriamo almeno che sia un modo per far trapelare informazioni e introdurre questo benedetto flashback su Kuma, perché lo scontro in sé a me interessa zero :hides:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kuma mi aspetto che arrivi da un momento all'altro infatti , anche per vedere cosa ha scoperto la figlia sul suo passato , che legame aveva con Dragon , Vegapunk , perchè era diventato flottaro ecc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Consiglio fermamente gli avventurieri di astenersi dal fare previsioni sulla forza degli Astri in particolar modo di Saturn lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Perché? Io ci ho fatto pure la teoria a riguardo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Perché si rischiano cantonate gigantesche
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,697
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io vorrei provare a levarmi un dubbio e se l'utenza volesse aiutarmi gliene sarei grato...ma secondo voi, gli Astri sono forti perché si oppure sono forti perché devono esserlo, ovvero perché voi pensate che saranno avversari finali di X, Y, Z, ecc?

    Perché per me la questione è anche questa. Devono essere avversari finali di qualcuno? Si, no? E se si, di chi? Dei Mugiwara o dei Rivoluzionari? E se dei Mugiwara, di quali? E di conseguenza, chi sarebbero/dovrebbero essere gli avversari finali degli Ammiragli?

    Per me la cantonata la si prende in questi ragionamenti qui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2023, 16:37) 
    Io vorrei provare a levarmi un dubbio e se l'utenza volesse aiutarmi gliene sarei grato...ma secondo voi, gli Astri sono forti perché si oppure sono forti perché devono esserlo, ovvero perché voi pensate che saranno avversari finali di X, Y, Z, ecc?

    Perché per me la questione è anche questa. Devono essere avversari finali di qualcuno? Si, no? E se si, di chi? Dei Mugiwara o dei Rivoluzionari? E se dei Mugiwara, di quali? E di conseguenza, chi sarebbero/dovrebbero essere gli avversari finali degli Ammiragli?

    Per me la cantonata la si prende in questi ragionamenti qui.

    Boh! Onestamente su quali possano essere gli avversari finali di mugi e rivoluzionari io sono confusissimo. Al momento non mi azzardo a fare alcuna previsione.
    Per il resto ammetto che per me i vecchi balordi sono forti perché si, ovvero vado completamente a sensazione.
    Ma vediamo, spero che questi capitoli qualche dubbio ce lo toglieranno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Il problema è unico, ci sono molti più pirati forti attualmente riconosciuti rispetto a quanti marine o membri generici nel gm, di conseguenza credo che l'introduzione dei 5 astri fruttati etc. più quella dei cavalieri sacri sia funzionale a colmare il gap anche in minima parte per questione di equilibri. Non sarà mai Rufy vs GM, avrà comunque i suoi alleati a mio parere e comunque pirati che non hanno legami affettivi o di altro con lui che avranno interessi o scontri con gli stessi marine ed esponenti del gm. Fa troppo comodo un'opera Mugiwara-centrica quando c'è un world building così sviluppato in One piece e con tutto ciò che ne deriva, fa troppo comodo immaginare che ci siano scontri e schermaglie solo tra i mugi con il gm in generale... non sono gli unici pirati, ricordiamolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danoliea @ 3/10/2023, 16:56) 
    Il problema è unico, ci sono molti più pirati forti attualmente riconosciuti rispetto a quanti marine o membri generici nel gm, di conseguenza credo che l'introduzione dei 5 astri fruttati etc. più quella dei cavalieri sacri sia funzionale a colmare il gap anche in minima parte per questione di equilibri.

    Straquoto.. con mugi+vari pirati alleati+rivoluzionari la marina non era certo sufficiente per uno scontro equilibrato. Dunque i vecchi porconi ed i cavalieri dello zodiaco sono stati messi per colmare il gap.
    Ma dire chi andrà contro chi è veramente un azzardo al momento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Jupiter , Venus e Mercury saranno avversari di Sanji , Zoro e Jinbe al 90%, gli ultimi 2 al momento è difficile pensare chi affronteranno , stessa cosa per i cavalieri divini . Im ovviamente sarà di Rufy al 100%
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ha senso mettere sul piedistallo i 5 astri che ripeto sono vecchiacci, uno col bastone, un altro con la voglia in testa quando cmq sia calano le braghe davanti Imu. Gli ammiragli sono la forza principale della marina e da ssmpre sono stati introdotti come arma principale e piú potente della marina. Ora non avrebbe molto senso questo cambio di rotta oltretutto vedendo il livello degli ammiragli, degli imperatori che cmq sia sono piu giovani e affrontano battaglie all'ordine del giorno. Speriamo Oda non faccia la frittata, anche se il manga é il suo, non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Più comunque ho specificato gente che non ha a che fare con i Mugi e quindi non solo "vari alleati", a mio parere. Soprattutto, a maggior ragione, la scissione con la flotta dei 7 (ok si, gente in media non al top dei top togliendo proprio qualcuno) e quella (sempre ipotizzata) da Akainu e marine, non potrebbe rendere così innocua la principale organizzazione ai vertici del mondo di One Piece, senza che Oda in qualche modo ci abbia già pensato, e che sarebbe altrimenti? Ahahaha, non potrebbero mai e poi mai (pronto ad essere smentito dall'opera stessa) essere così scarsi o comunque sotto il livello ammiraglio i 5 astri. Tutto questo hype per cosa? Anni e anni di teorie e poca presentazione con sola qualche apparizione degli stessi a quale pro? Come sorprenderebbe di più Oda, dovete chiedervi, riguardo all'importanza data a questi? Non esclamereste "wow che figo, è assurda quest'opera e io che pensavo di aver visto già i migliori in gioco", se un saturn x si rivelasse più forte o comunque al livello di un kizaru x? Oppure preferireste gente al livello di un primo comandante? Eheheh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 17:11) 
    Jupiter , Venus e Mercury saranno avversari di Sanji , Zoro e Jinbe al 90%, gli ultimi 2 al momento è difficile pensare chi affronteranno , stessa cosa per i cavalieri divini . Im ovviamente sarà di Rufy al 100%

    Eeeh è possibile eh, ma ora al 90% via :asdg:
    Io comunque il trip che mi feci tempo fa (ma non è che ci creda molto) è che gandhi potesse essere lui il miglior spadaccino del mondo anziché mihawk.
    Perché non so voi, ma dopo l'allenamento nel time skip l'hype per zoro vs mihawk mi è un po' passata
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 3/10/2023, 17:18) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 17:11) 
    Jupiter , Venus e Mercury saranno avversari di Sanji , Zoro e Jinbe al 90%, gli ultimi 2 al momento è difficile pensare chi affronteranno , stessa cosa per i cavalieri divini . Im ovviamente sarà di Rufy al 100%

    Eeeh è possibile eh, ma ora al 90% via :asdg:
    Io comunque il trip che mi feci tempo fa (ma non è che ci creda molto) è che gandhi potesse essere lui il miglior spadaccino del mondo anziché mihawk.
    Perché non so voi, ma dopo l'allenamento nel time skip l'hype per zoro vs mihawk mi è un po' passata

    Non credo che sia + forte di Mihawk , perchè altrimenti il suo titolo perderebbe di significato
     
    Top
    .
311 replies since 3/10/2023, 01:24   13911 views
  Share  
.
Top
Top