One Piece 1094: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    36.36%
    4
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 5 - Mediocre
    9.09%
    1
  • 6 - Sufficiente
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    9.09%
    1
  • 10 - Eccellente
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1094: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io capisco vaneggiare perché i capitoli escono con il contagocce e gli spoiler pure ma adesso delegittimare Mihawk come miglior spadaccino al mondo é troppo, per favore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    In giro sul web c'è chi sminuisce il titolo di Kaido , quindi non mi stupisco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    Qua 2 sono le cose... o avevamo ragione noi e Sabo si da alla fuga Davanti ai 5 Astri + Re solo perchè in 6vs1 e con Im di mezzo, o Saturn in questo e prossimi capitoli giochicchierà con Bonney... non ce lo vedo un combattente con uno zoan risvegliato ad essere fermato da Bonney, quindi potrebbe essere valida la teoria di cui sopra che avevamo detto in molti "gli Astri non sono combattenti di alto livello" (tranne forse il tizio con la Spada)... quindi bho.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Visto che gli astri Sarnano dei combattenti vi state dimenticando di Kong e pure lui non credo che sarà scarso come guerriero
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kong infatti sarà una bestia fisicamente potente stile Garp , visti i muscoli che ha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 17:11) 
    Jupiter , Venus e Mercury saranno avversari di Sanji , Zoro e Jinbe al 90%, gli ultimi 2 al momento è difficile pensare chi affronteranno , stessa cosa per i cavalieri divini . Im ovviamente sarà di Rufy al 100%

    Ma non dicevi che Rufy combatterà contro Akainu? :mah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    X me gli astri sono forti "perché si"...cioè è come dire Kong è forte xk era grande ammiraglio ai tempi d'oro di garp e sengoku perciò non poteva essere scarso.
    Con gli astri faccio più o meno lo stesso ragionamento sempre con il grosso interrogativo dell'età...quindi sono forti? probabilmente si...sono all'altezza degli attuali top? probabilmente no.
    Poi è chiaro che è solo a sensazione,magari adesso vedremo Saturn in azione e potremo farci un'idea più precisa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non ho un'idea chiarissima su di loro, ma di una cosa sono certo: non sono/non possono essere superiori a nessun Ammiraglio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    135
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2023, 21:22) 
    Io non ho un'idea chiarissima su di loro, ma di una cosa sono certo: non sono/non possono essere superiori a nessun Ammiraglio.

    Possibile, ma non lo do per scontato, possono benissimo essere pari o anche più forti, solo oda lo sa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tutto può essere, ma qui il discorso deve avere senso narrativo: rendere superiori 5 vecchi che per tutto il manga non hanno fatto nulla sarebbe semplicemente una scelta poco saggia a mio avviso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    Però se gli astri fossero più forti di akainu allora noda per bocca loro ci deve spiegare perché non hanno buttato giù kaido e perché non fermare BB nella guerra dei vertici?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Semplicemente perché il braccio armato del Governo non sono loro e per mantenere un equilibrio che evidentemente deve fargli pure comodo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2023, 15:52) 
    Speriamo almeno che sia un modo per far trapelare informazioni e introdurre questo benedetto flashback su Kuma, perché lo scontro in sé a me interessa zero :hides:

    Stessa identica opinione, speriamo che Bonney VS Saturn (dove sappiamo già come andrà a finire, ossia che la ragazza non ne uscirà vincitrice - purtroppo) sia un'occasione per raccontarci qualcosa di veramente bello ed unico, il succo di tutto Egghead.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/10/2023, 16:37) 
    Io vorrei provare a levarmi un dubbio e se l'utenza volesse aiutarmi gliene sarei grato...ma secondo voi, gli Astri sono forti perché si oppure sono forti perché devono esserlo, ovvero perché voi pensate che saranno avversari finali di X, Y, Z, ecc?

    Perché per me la questione è anche questa. Devono essere avversari finali di qualcuno? Si, no? E se si, di chi? Dei Mugiwara o dei Rivoluzionari? E se dei Mugiwara, di quali? E di conseguenza, chi sarebbero/dovrebbero essere gli avversari finali degli Ammiragli?

    Per me la cantonata la si prende in questi ragionamenti qui.

    Onestamente?
    Avrei preferito che i 5 Vecchi rimanessero delle figure esclusivamente politiche, senza Frutti, poteri speciali o capacità combattive particolari. Ci vogliono anche personaggi non necessariamente forti, ma carismatici, cosa che purtroppo non sta accadendo da diverso tempo perché One Piece da shonen d'avventura si è trasformato, ahimè, in un battle shonen alla Dragon Ball, quindi anche un sasso muschiato ha un livello di forza.

    Detto ciò non ne ho la più pallida idea, semplicemente perché non mi interessa :asdg: Abbiamo visto che i Serafini non sono serviti a nulla, ora anche i Cavalieri di Staceppa faranno la stessa fine; i 5 Astri faranno una figuraccia madornale perché, pensiero personale, non si gestirà i cosiddetti "livelli di forza" in maniera adeguata. Molto probabilmente, sparandola grossissima, gli Anziani verranno sconfitti per far scendere in campo Im.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/10/2023, 17:11) 
    Jupiter , Venus e Mercury

    Scusa, ma leggendo il messaggio ho pensato a questo :asdg:



    _______

    Secondo me il VERO nemico doveva essere Teach + Ammiragli, senza introdurre millemila personaggi che fan solo confusione.

    Edited by kakashi_87 - 3/10/2023, 21:48
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 3/10/2023, 21:34) 
    Però se gli astri fossero più forti di akainu allora noda per bocca loro ci deve spiegare perché non hanno buttato giù kaido e perché non fermare BB nella guerra dei vertici?

    Ora apparte questo su cui già ti ha risposto kakashi, ci sono cose ben peggiori che tornano poco. Per esempio, sono ben 800 anni che imu sa che ci sono questi road poneglyph a giro e che sono una minaccia per il governo mondiale. Ora ci voleva tanto, ed in ben 800 anni, a capire che uno stava sull'isola degli uomini pesce (amiconi di joyboy) e l'altro su wano (che i poneygliph li hanno creati)?
    Cioè nei panni di im sono i primi posti in cui io sarei andato a cercarli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io più che mai adesso invece percepisco l'avventura e proprio di Dragon Ball non ci vedo nulla ma ci sta avere opinioni diverse, noto che lo dicono in tanti ma non riesco mai a capire come mai :asdg:
     
    Top
    .
311 replies since 3/10/2023, 01:24   13911 views
  Share  
.
Top
Top