Chi vincerebbe tra Kizaru e Aokiji?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji con alte o estreme difficoltà
    61.54%
    8
  • Pareggio
    30.77%
    4
  • Kizaru con alte o estreme difficoltà
    7.69%
    1
  • Kizaru con medie o alte difficoltà
    0.00%
    0
  • Aokiji con medie o alte difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Kizaru vs. Aokiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2023, 17:51) 
    CITAZIONE
    Sai quante volte diciamo ad Andrea/RufyYonko che dice boiate? Eppure sa benissimo che stigmatizziamo assunti assurdi e non lui

    zi la mano chi tra noi non ha mai detto ad un suo amico: "Ma non dire fesserie" o "stai dicendo ca**ate", il senso non è diverso: significa, semplicemente: "La stai sparando grossa" e "No, non è così".

    Confermo totalmente 😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    la ridicolizzazione è dovuta al fatto che Donflamingo ignora la sua minaccia e attacca lo stesso Smoker, poi si libera subito dal ghiaccio e in tutto questo seppur Kuzan non essendo più un ammiraglio poteva benissimo fermarlo lo lascia andare via. Quindi si lì Kuzan non ci ha fatto nessuna bella figura. Lo strato è basso perché si libera subito, ti viene anche detto dallo sgherro del fenicottero che non è arrivato in tempo al cuore. Anche Garp si libera subito e non teneva nessun frutto.
    Ma poi mi fate le parlate di un Kuzan che si allena... caratterizzato come uno che dorme sempre po' con la mascherina per dormire sugli occhi... ba. Ha preso pure le mazzate dal suo maestro che è pure invecchiato! Alla faccia della bella figura...

    Edited by kakashi_87 - 20/10/2023, 18:41
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    doflamingo si è comportato da vero badass perchè era una scena fanservice,una di quelle scene goderecce in cui si esalta il villain di saga. Ragazzi forse non ve lo ricordate,ma una decina di anni fa la saga di dressrosa creò un hype incredibile...il g4 non esisteva e doflamingo era pompato all'inverosimile,con tutti noi che lo credevamo forte quasi quanto un ammiraglio (il livello "comandante" non si era ancora delineato per niente) e ci chiedevamo in quale assurdo modo rufy e la sua ciurma sarebbero potuti uscirne vivi da quell'isola...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vox, io la mano te l'ho tesa, ti abbiamo scritto in 3 che nessuno qui ti ha offeso, scritto e ribadito...se sei così permaloso ti ripeto: prenditi meno sul serio, sei su un forum e stiamo parlando di manga. Non mi pare il caso di montarci sopra un dramma :asdg:

    Doflamingo non ridicolizza proprio nessuno. Si libera perché stava per iniziare la sua saga ed era il villain di saga, se Aokiji avesse voluto l'avrebbe lasciato lì a marcire congelato, e se anche Doflamingo si fosse liberato, subito dopo un Aokìji che avesse fatto sul serio l'avrebbe polverizzato. Il resto è tutto fuffa cosmica.
    Se questo è sinonimo di "ridicolizzare" allora Kizaru si deve suicidare dopo il 1095.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    Mi cito nuovamente visto che delle cose ovvie come il fatto che un personaggio (Doflamingo) non sia stato obliterato da un altro personaggio (aokiji) e semplicemente perché il primo doveva essere il main villain della saga successiva, non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo...

    Ripeto...

    Kuzan: "ti lascio andare, c'è l'arco di Dressrosa da mostrare, vai maledetto fenicottero per questa volta non ti spano il culo."

    Doflamingo: "grazie Bro."

    Io li vedo un tizio che stando con le mani in tasca congela all'istante un'area enorme e anticipa anche Doflamingo che sta addosso a smoker pronto a colpirlo, ma ridicolizzato dove ??? Anzi, la scena lo esalta. Kuzan è fulmineo altroché. Con le mani in tasca... :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Vox182

    CITAZIONE
    E che c'entra che scappa con uno sguardo?

    Era per farti capire che shanks in quel periodo così pippone come pensi tu non lo era, probabilmente era a livello di Luffy attuale.


    CITAZIONE
    Dire che invece fosse livello imperatore e che perde un braccio contro un mostro marino qualunque sconfitto da Rufy da inizio manga, be non ha proprio senso narrativamente, haki o meno non c'azzecca proprio niente.

    se non ricordo male a barbabianca dice che lui quel braccio l'ha scommesso, questo mi fa pensare che avrebbe potuto salvarlo ma non l'ha fatto di proposito.

    CITAZIONE
    Garp stava contro tutti i comandanti lì, Aokiji viene infastidito solo da Garp in quel combattimento.

    Garp non stava contro tutti, il gigante era stato ribaltato in acqua con il primo colpo, l'ubriacone e l'uomo isola si pestavano i piedi a vicenda, bell'aiuto aveva aokiji, l'unico che è intervenuto è stato shillew, ma l'ha fatto probabilmente perché se no Barbanera si ritrovava l'isola distrutta.
    CITAZIONE
    semplicemente quello che affermo con l'Aokiji di adesso rispetto a un Kizaru i giorni per la sconfitta di Aokiji in conclusione sarebbero molto meno rispetto allo scontro che ha avuto con Akainu.

    Quindi se non ho capito male kizaru più forte di akainu perché ci mette meno tempo a sconfiggere aokiji?

    Non credo sai, semmai aokiji sconfigge kizaru, poi se ci mette 10 giorni o meno poco importa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    906
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dico Aokiji per un pelo proprio perché allievo di Garp, Kizaru conta molto sul proprio frutto che lo rende una belva esagerata. Ma se si dovesse arrivare all'Haki come dice Kaido allora forse Aokiji la spunterebbe per poco
     
    Top
    .
36 replies since 18/10/2023, 13:31   585 views
  Share  
.
Top
Top