One Piece 1096: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.67%
    5
  • 10 - Eccellente
    25.00%
    3
  • 7 - Discreto
    16.67%
    2
  • 8 - Buono
    16.67%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1096: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (ign@zio91 @ 31/10/2023, 13:26) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 31/10/2023, 13:19) 
    In effetti, il taglio di capelli che si intravede sotto il cappello sembrerebbe proprio dare a ragione a guy in questa disputa. Per me il caso è chiuso :asdg: bravo guy

    Io pensavo che Momonga fosse quello a sinistra di Tsuru

    Quello è Garp XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    A questo punto mi sa che sarà proprio Dragon a completare i ricordi riguardo all'incidente di God Valley, la saga mi sembra che vada sempre più a incrociarsi con i rivoluzionari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    z non è canon

    @Rufyy, gli eventi di Z non sono canon ma i personaggi sì (come Strong World).
    CITAZIONE
    Vedo che sei abbastanza duro, più duro delle opere di Giovanni Mucciaccia dalla colla vinilica asciugata XD .

    Ed è per questo che ti rispedisco l'immagine segnata , così finalmente DRAGON CE LO VEDI ANCHE TU !!!!!!

    CITAZIONE
    In effetti, il taglio di capelli che si intravede sotto il cappello sembrerebbe proprio dare a ragione a guy in questa disputa. Per me il caso è chiuso :asdg: bravo guy

    Nein @Smi, invece secondo me (e stavo per dire che avevano torto prima dell'immagine postata da Olinad) potrebbe proprio essere Dragon quel Marine nel quadrato blu.
    Sicuramente NON è Momonga.
    Non può esserlo in primis perché la faccia non è esattamente la stessa, ma come prova maxima c'è la forma del mento che è completamente diversa, il Marine ha il mascellone mentre Momonga ha il mentone incavato bifofcuto. Dubito l'età possa fare tanto XD :asdg:

    Invece quel volto "normale" e con quell'aria assolutamente truce a me pare combaciare abbastanza con Dragon. O perlomeno, più di Momonga.

    Per me hanno ragione Olinad e Anguillo, e ripeto, prima di postare stavo per dargli torto finché Olinad non ha specificato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 31/10/2023, 14:34) 
    CITAZIONE
    z non è canon

    @Rufyy, gli eventi di Z non sono canon ma i personaggi sì (come Strong World).
    CITAZIONE
    Vedo che sei abbastanza duro, più duro delle opere di Giovanni Mucciaccia dalla colla vinilica asciugata XD .

    Ed è per questo che ti rispedisco l'immagine segnata , così finalmente DRAGON CE LO VEDI ANCHE TU !!!!!!

    CITAZIONE
    In effetti, il taglio di capelli che si intravede sotto il cappello sembrerebbe proprio dare a ragione a guy in questa disputa. Per me il caso è chiuso :asdg: bravo guy

    Nein @Smi, invece secondo me (e stavo per dire che avevano torto prima dell'immagine postata da Olinad) potrebbe proprio essere Dragon quel Marine nel quadrato blu.
    Sicuramente NON è Momonga.
    Non può esserlo in primis perché la faccia non è esattamente la stessa, ma come prova maxima c'è la forma del mento che è completamente diversa, il Marine ha il mascellone mentre Momonga ha il mentone incavato bifofcuto. Dubito l'età possa fare tanto XD :asdg:

    Invece quel volto "normale" e con quell'aria assolutamente truce a me pare combaciare abbastanza con Dragon. O perlomeno, più di Momonga.

    Per me hanno ragione Olinad e Anguillo, e ripeto, prima di postare stavo per dargli torto finché Olinad non ha specificato.

    Strong World non l'ho visto ma è una cosa diversa , perchè hanno animato il capitolo 0 , anzi col senno di poi , si capisce che Shiki parlava di Uranus a Roger , visto che di Poseidon e Pluton lui scopri della loro esistenza qualche anno dopo con Oden , comunque appena avrò tempo mi vedrò tutti i film , visto che ad oggi non ne ho visto manco uno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Ok Sanji 25th Pirate King e' vero, la tua osservazione sul mento rimette in gioco tutto.
    Ma a questo punto ti chiedo: momonga se non è quello chi è? Che in quella figura ci sono praticamente tutti i marine, e penso momonga da qualche parte ci debba essere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Sanji 25th Pirate King

    Guarda che nelle wiki viene messa quella foto come Momonga da giovane


    Poi un'altra sua da giovane è questa

    E non mi pare abbia il mento come da vecchio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ho ricontrollato ora e Red hai ragione, non capisco come mai nell'anime alle volte facciano 'sti sgorbi di disegno, boh... sì, ho visto anche le pagine, e probabilmente sulla questione del mento temo di aver preso una cantonata.
    Smi, ho ricontrollato il murale ed effettivamente un altro Momonga non ce lo vedo, ma anche quello del riquadro blu non è che ci assomigli così tanto, eh, la forma del viso è diversa.
    Va beh, finché non trovo di meglio ritiro la tesi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,913
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ma soprattutto, che senso parlarne tanto adesso che lo sappiamo...? Dragon da giovane era un Marine. E ci sta, non credo caschi nessuno dal pero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Beh con le raw vedremo il volto di Dragon da giovane marine. O almeno da giovane rivoluzionario.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qui chiudo, aperto il nuovo.
     
    Top
    .
429 replies since 23/10/2023, 16:21   12286 views
  Share  
.
Top
Top