One Piece 1101: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 5 - Mediocre
    15.38%
    2
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 8 - Buono
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1101: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 5/12/2023, 08:42) 
    CITAZIONE
    Incredibile.. proprio quando uno meno se lo aspetta spunta fuori il grande scopper gaban.

    Smi, sei serio o trolli? :asdg:
    Nel primo caso, dove hai letto gli spoiler?

    Ho postato adesso la gif di redon nella sezione apposita :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Oggettivamente, cosa è rimasto da raccontare nel flashback ? Forse solo come è iniziata la vita da pirata di Bonney...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/12/2023, 09:35) 
    Oggettivamente, cosa è rimasto da raccontare nel flashback ? Forse solo come è iniziata la vita da pirata di Bonney...

    Il motivo per cui Kuma abbia voluto aiutare i Mugiwara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Ecco, dopo aver letto questi spoiler non so bene se dovrei bestemmiare oppure dire "ok, era la cosa più scontata, perché non ci ho pensato prima? :asdg:"

    Ma vabeh, a questo punto la questione irrisolta è perché mai kuma si sia fatto lobotomizzare pure se bonney è fuggita. E mi sfugge pure dove stia questo peak accidenti ai leaker
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Troppo poco dettagliati questi primi spoiler.

    CITAZIONE (Sminchius @ 5/12/2023, 10:19) 
    Ecco, dopo aver letto questi spoiler non so bene se dovrei bestemmiare oppure dire "ok, era la cosa più scontata, perché non ci ho pensato prima? :asdg:"

    Ma vabeh, a questo punto la questione irrisolta è perché mai kuma si sia fatto lobotomizzare pure se bonney è fuggita. E mi sfugge pure dove stia questo peak accidenti ai leaker

    È la domanda che mi pongo da qualche settimana
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Beh la cosa più scontata che mi viene da pensare è che dopo la fuga di bonney abbiano preso in ostaggio conney e quegli altri vecchi del sorbet kingdom. O almeno è quello che farei io se fossi nei panni di saturn.

    Poi, per la cronaca, se la memoria non mi inganna gli spoiler postati ieri su worgsten erano proprio questi:



    Vuoi vedere che non erano del tutto fake? O almeno, qualcosa di vero c'era

    Edited by Sminchius - 5/12/2023, 10:49
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Insomma, si tratta di un mugiwara vs Kalifa 2.0. D'altra parte Bonney diventerà una mugiwara. Ce la vedo la bimba a bordo.

    PS: f*ck the leakers. Io eviterei di postare le loro insulse elucubrazioni. Gif incluse. Sono dei pagliacci, sebbene permettano di leggere in anticipo il capitolo.

    PPS: mi sembra un capitolo riempitivo dal sunto. Probabilmente Oda voleva concludere l'anno con un rientro in grande stile a egghead, magari con un mega cliffhanger.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 5/12/2023, 10:37) 
    Beh la cosa più scontata che mi viene da pensare è che dopo la fuga di bonney abbiano preso in ostaggio conney e quegli altri vecchi del sorbet kingdom. O almeno è quello che farei io se fossi nei panni di saturn.

    Poi, per la cronaca, se la memoria non mi inganna gli spoiler postati ieri su worgsten erano proprio questi:



    Vuoi vedere che non erano del tutto fake? O almeno, qualcosa di vero c'era

    Cosa ci sarebbe di corretto negli spoiler postati ieri? Palesemente buttati a caso

    CITAZIONE
    PS: f*ck the leakers. Io eviterei di postare le loro insulse elucubrazioni. Gif incluse. Sono dei pagliacci, sebbene permettano di leggere in anticipo il capitolo.

    Concordo, hypano capitoli che si rivelano essere capitoli normalissimi se non addirittura sotto la media. Fortunatamente è da parecchio che ho capito il loro gioco e non mi faccio ingannare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Quindi se ho ben capito Kuma aiuta i mugi solo perché Luffy è figlio di Dragon (che non è poca roba, dato che gli deve molto, anche Ivankov lo aiutò solo per questo) e ne è a conoscenza per un caso fortuito dove ha fatto praticamente due più due
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 5/12/2023, 11:05) 
    Cosa ci sarebbe di corretto negli spoiler postati ieri? Palesemente buttati a caso

    Beh il titolo "To bonney" è esattamente corretto ed è difficile sia un caso. Poi più o meno avevano azzeccato la trama generale: ovvero kuma scopre che luffy è figlio di dragon, e bonney che sconfigge alpha e fugge a fine capitolo.
    Parrebbe invece inventata di sana pianta la parte in cui appare dragon e il fatto che avessero ordinato a kuma di fare fuori luffy.
    Insomma, l'impressione è che questi spoiler fossero un troll con qualche sfondo di verità.

    Riguardo i leaker che dire: da oggi seguirò pure io il vostro esempio ed eviterò di dargli alcuna considerazione e di farmi abbindolare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Tra l'altro l'ordine di Saturn era proprio la parte orrenda degli spoiler di ieri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Beh la telefonata c'è e probabilmente c'è anche un ordine. Quegli spoiler potrebbero ancora essere veri.
    Così come Dragon che è a conoscenza di qualcosa su Luffy che ancora non ci è stato rivelato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Be' potrebbe essere che il GM teneva d'occhio Luffy in quanto figlio di Dragon ma non lo poteva toccare in quanto nipote di Garp, quindi era sorvegliato e hanno scoperto il frutto che possedeva, avrebbe senso anche se un po' forzato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Ho letto gli spoiler generali e al di là dell'ormai inconsistenza narrativa dei 5 astri di demenza non vedo l'ora di leggere questo capitolo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    CITAZIONE (Olinad @ 5/12/2023, 11:54) 
    Ho letto gli spoiler generali e al di là dell'ormai inconsistenza narrativa dei 5 astri di demenza non vedo l'ora di leggere questo capitolo XD

    Perché?
     
    Top
    .
291 replies since 4/12/2023, 13:57   9452 views
  Share  
.
Top
Top