One Piece 1102: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    41.67%
    5
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 8 - Buono
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 7 - Discreto
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1102: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,105

    Status
    Online
    Vi meritate solo Boruto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 17:10) 
    CITAZIONE (Redblok @ 17/12/2023, 16:31) 
    Non era doveroso, se non aveva nulla di meglio da farle fare bastava non metterla anche perché era perfetto come finiva la sua storia nello scorso capitolo.

    Quindi una bambina di 10 anni potrebbe decidere di farsi un piercing a caso senza che venga posta la questione e il perché di un tale cambiamento estremo?

    Guarda che le bambine di 10 anni al giorno d'oggi hanno più piercing di me e te messi assieme, e nessuno si fa questioni o problemi, e non vedo perché ci debba essere un problema se se lo fa una bambina in un'era piratesca in un mondo fantasy, che poi per come è stata scritta la cosa se l'è fatto per puro capriccio personale perché altrimenti "suo padre non la riconosceva" che mi pare un po' na cavolata.
    CITAZIONE
    Poteva essere perfetto se il flashback si fosse conclusosi li ma pare che continui, e che Bonney debba apparire ancora più avanti e perciò serviva una scenetta intermezza che possa collegare i 2 avvenimenti.

    Ma il flashback può anche continuare per altri venti capitoli che a me se mi parla di kuma mi va anche bene, semplicemente mi pare strano che ha saltato cose negli altri capitoli dove in collegamento tra varie scene ci doveva essere mentre la cavolata del piercing non l'ha saltata.
    CITAZIONE
    I tatuaggi di Law non hanno la stessa importanza, perché il piercing e la malattia è un tratto caratteristico del personaggio al pari di quello di Nami , c'è un significato particolare dietro di essi, è normale che gli si dia importanza.

    Non hanno la stessa importanza lo pensi tu, ed è anche oda che non ha fatto nessun collegamento perché avrebbe potuto farlo e ci sarebbe anche stato. Per dire la scritta "death" poteva collegarla con la sua infanzia e così anche gli altri tatuaggi. Io la vedo pienamente collegabile sta cosa come il tatuaggio di Nami per l'appunto che tu hai citato.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2023, 17:54) 
    Idem. E lasciatemi dire una roba: non cascate nei ripetuti troll di Arlong :ahsix: Neanche lui può veramente credere a certe robe che scrive.

    Lo spero bene per lui :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,707
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 18:25) 
    Vi meritate solo Boruto..

    Ti si vuole solo bene qui e lo sai!

    Per me sei un idolo incontrastato comunque, il tuo amore per Arlong supera quello di qualsiasi utente abbia conosciuto qui in anni e anni, mai ho visto qualcuno avere un feticcio simile.

    Ma dimmi invece, non è che tu hai per caso dei filamenti branchiali di cui non ci hai mai parlato? Perché inizio ad avere qualche dubbio su di te e occorre farti delle domande semplici per raggiungere la verità. Ad esempio, quanto trattieni il fiato sott'acqua? Mangi pesce? Se la risposta alla prima domanda è "tanto" e alla seconda domanda è "no" allora credo di avere delle spiegazioni :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2023, 18:42) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 18:25) 
    Vi meritate solo Boruto..

    Ti si vuole solo bene qui e lo sai!

    Per me sei un idolo incontrastato comunque, il tuo amore per Arlong supera quello di qualsiasi utente abbia conosciuto qui in anni e anni, mai ho visto qualcuno avere un feticcio simile.

    Ma dimmi invece, non è che tu hai per caso dei filamenti branchiali di cui non ci hai mai parlato? Perché inizio ad avere qualche dubbio su di te e occorre farti delle domande semplici per raggiungere la verità. Ad esempio, quanto trattieni il fiato sott'acqua? Mangi pesce? Se la risposta alla prima domanda è "tanto" e alla seconda domanda è "no" allora credo di avere delle spiegazioni :guru:

    Lui è l'attore che ha interpretato Arlong nel live action xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,105

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Guarda che le bambine di 10 anni al giorno d'oggi hanno più piercing di me e te messi assieme, e nessuno si fa questioni o problemi, e non vedo perché ci debba essere un problema se se lo fa una bambina in un'era piratesca in un mondo fantasy, che poi per come è stata scritta la cosa se l'è fatto per puro capriccio personale perché altrimenti "suo padre non la riconosceva" che mi pare un po' na cavolata.

    Si, certo, è pieno di bambine col piercing, soprattutto giapponesi! Stiamo parlando di un cambiamento stilistico importante di un personaggio, oltretutto minorenne, come si può aspettarsi che Oda non si soffermi su una simile questione? Oltretutto come reminiscenza di un qualcosa che sarà sempre parte di Bonney. Non c'entrano nulla con i tatuaggi di Law, che saranno importanti per voi ma non certo per Oda.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/12/2023, 18:42) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 18:25) 
    Vi meritate solo Boruto..

    Ti si vuole solo bene qui e lo sai!

    Per me sei un idolo incontrastato comunque, il tuo amore per Arlong supera quello di qualsiasi utente abbia conosciuto qui in anni e anni, mai ho visto qualcuno avere un feticcio simile.

    Ma dimmi invece, non è che tu hai per caso dei filamenti branchiali di cui non ci hai mai parlato? Perché inizio ad avere qualche dubbio su di te e occorre farti delle domande semplici per raggiungere la verità. Ad esempio, quanto trattieni il fiato sott'acqua? Mangi pesce? Se la risposta alla prima domanda è "tanto" e alla seconda domanda è "no" allora credo di avere delle spiegazioni :guru:

    Noi uomini pesce mangiamo pesce e facciamo la cacca come tutti gli umani, ma la nostra è profumata!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,707
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Noi uomini pesce mangiamo pesce e facciamo la cacca come tutti gli umani, ma la nostra è profumata!

    Lo sapevo, io!!

    Il vantaggio della vostra cacca inoltre è che crea interessanti concrezioni nei fondali marini, rendendo più caratteristici i gusci di molte conchiglie. Ma non è certamente solo questo il vantaggio dell'appartenere alla razza più forte che esista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 19:02) 
    Non c'entrano nulla con i tatuaggi di Law, che saranno importanti per voi ma non certo per Oda.

    Però così si fanno due pesi e due misure, e non tratta i personaggi allo stesso modo, dato che nemmeno i tatuaggi sono ben visti in Giappone :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Comunque aspetterei i primi spoiler prima di giudicare il capitolo , visto che non è detto che il fb non finisca in questo capitolo , visto che ad ora abbiamo visto solo una pagina del capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 17/12/2023, 19:17) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 17/12/2023, 19:02) 
    Non c'entrano nulla con i tatuaggi di Law, che saranno importanti per voi ma non certo per Oda.

    Però così si fanno due pesi e due misure, e non tratta i personaggi allo stesso modo, dato che nemmeno i tatuaggi sono ben visti in Giappone :guru:

    Bhe finora tra tutte le supernove, Law è stato quello a cui è stato dato più spazio.
    Ora non vorrei ricordare male, ma qualcosa sui tatuaggi viene detto nella Novel (dovrei controllare).
    Sul personaggio di Law, credo che sia stata una scelta editoriale, hanno visto che era un personaggio che piace che ci hanno fatto la Novel spin off...

    E sono abbastanza convinto che a Law verrà dato altro spazio, probabilmente si unirà insieme a Bepo alla Cross Guild... E in quel gruppo ci vedo bene anche Moria con Perona. (Ovviamente se dovesse entrare Law, ci possiamo scordare l'evasione di Doffy con conseguente ingresso nella C.G.)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Confermata pausa nella settimana festiva
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ign@zio91 @ 17/12/2023, 21:28) 
    CITAZIONE (Redblok @ 17/12/2023, 19:17) 
    Però così si fanno due pesi e due misure, e non tratta i personaggi allo stesso modo, dato che nemmeno i tatuaggi sono ben visti in Giappone :guru:

    Bhe finora tra tutte le supernove, Law è stato quello a cui è stato dato più spazio.
    Ora non vorrei ricordare male, ma qualcosa sui tatuaggi viene detto nella Novel (dovrei controllare).
    Sul personaggio di Law, credo che sia stata una scelta editoriale, hanno visto che era un personaggio che piace che ci hanno fatto la Novel spin off...

    Ma guarda, mi trovi d'accordo, per dire la verità avrei trovato spreco di vignette anche se avesse spiegato i tatuaggi di law, come trovo uno spreco di vignette anche la spiegazione del piercing, semplicemente trovo sbagliato a dire che sapere del piercing di bonney sia una cosa più importante del sapere dei tatuaggi di law, oppure di alte cose che ha saltato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Preparatevi ad un ultima pagina epica.
    Se fossi minimamente affidabile sembrerebbero due righe di uno spoiler
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ve l'avevo detto di non saltare a conclusioni affrettate , visto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Beh meno male che si conclude il flashback via.. ora la questione è se si saprà qualcosa sul perché kuma si è teletrasportato a marie geosie oppure no. Io dico di no ☝️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/12/2023, 11:53) 
    Ve l'avevo detto di non saltare a conclusioni affrettate , visto?

    Non ho capito cosa dovevamo vedere? Che finiva il flashback?
     
    Top
    .
257 replies since 17/12/2023, 11:07   7054 views
  Share  
.
Top
Top