One Piece 1103: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    52.94%
    9
  • 7 - Discreto
    17.65%
    3
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    5.88%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1103: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma Bonney il frutto lo ingerisce a Sorbet quando ancora non poteva uscire dalla chiesa...tutto molto nebuloso comunque, inutile sbattersi adesso su questo, non abbiamo informazioni sufficienti. Immagino che se Oda ha inserito questo fatto dovrà avere una qualche ragione...però rimango dell'idea che sarebbe ora di iniziare a sciogliere le questioni in sospeso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Kaka quello che dicevo è che a sorbet la vediamo usare oer la prima volta i poteri del frutto. Ma di fatto non si vede mai il momento in cui lei lo ingerisce. Poi ok, è ragionevole assumere che ciò avvenga a sorbet, ma il momento in cui bonney mangia il frutto non lo si vede mai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah ok, non ti avevo capito :hides:

    Può essere, non escludo nulla :ahsix:

    Comunque, ora che Kuma si parerà davanti a Saturn, in teoria Saturn dovrebbe poter usare questo fantomatico comando per l'autodistruzione di Kuma, giusto? Ecco, ma diciamo anche quanto poco avrebbe senso una piega simile. Tutto questo indugiare su cosa volesse fare Kuma fin da quando se ne va da Kamabakka per cosa, per farlo esplodere come un pezzo di latta qualsiasi davanti a Bonney? Non la trovereste una scena del tutto superflua, esagerata e inutile narrativamente? Voglio dire che non sono affatto convinto, e già non lo ero da prima, che questo comando sia stato inserito o che funzioni...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    infatti mi aspetto una spiegazione sensata sul perchè ha voluto andarsene cosi da Kamabakka, visto che ricordiamoci che può agire solo su ordine di qualcuno , visto che è senza coscienza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 17:41) 
    Ah ok, non ti avevo capito :hides:

    Può essere, non escludo nulla :ahsix:

    Poi kaka, ad ulteriore conferma di tutto il discorso sugli zaffiri blu che ho fatto prima... Beccati questa gif di redon :asdg:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Frankbel

    CITAZIONE
    Ed in ogni caso, Bonney è figlia di Saturn, e lui l'ha sempre manipolata.

    Scusa se te lo dico ma se fosse così oda dovrebbe spiegarmela per bene, i 5 vecchi difficilmente scendono da marijoa, come avrebbe fatto Saturn ad essersi innamorato di Ginny se praticamente non l'hai vista?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Sono curioso del capitolo , si prospetta molto action e non vedo l'ora di leggerlo XD

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 15:58) 
    Un grande interrogativo cade: si, Kuma stava andando a Egghead, a questo punto la tappa a Marijoa era dovuta al non poter volare oltre la Linea Rossa come tanti avevano immaginato. Non mi aspettavo che Kuma arrivasse a Egghead appena concluso il flashback...immagino a questo punto che non debba mancare troppo per avere risposte alle altre nostre ultime domande...

    Già dal capitolo di God Valley era stato indirettamente risposto che Kuma si stava dirigendo ad Egghead, mi meraviglio che non credessi ad un eventualità simile XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Eeh.. ma aldilà che sia figlia o meno di saturn, a questo punto vedo probabile che la sapphire scale la abbia causata saturn facendo esperimenti su ginney e bonney.
    Vediamo via tutti gli zaffiri stanno venendo al pettine mi sa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Perché dici, Olinad ? Cosa succedeva in tal senso nel capitolo che dici? :mah:

    In realtà è già da un bel po' che io mi sono convinto che Kuma sarebbe arrivato a Egghead, ti devi essere perso molti commenti, ne abbiamo parlato per giorni con Sminchius :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da copione Kuma arriva ad Egghead per salvare Bonney. Il fatto che Kuma abbia dovuto fare tappa a Mary Geoise penso sia dovuto a qualche segreto sulla linea rossa, che non puó essere oltrepassata per qualche forza, campo magnetico ecc. Altrimenti sarebbe superflua la comparsa di Kuma lí, mentre poi riparte subito ed infatti lo troviamo di fronte Saturn per salvare Bonney. Mi pare anche ovvio che Kuma non potrá fare nulla e sará invece sostituito degnamente da Nika in persona
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma prima dell'operazione Kuma pareva potersi muovere ovunque, e non è che ogni volta si sbattesse alla Linea Rossa...io tenderei a credere che sia dovuto al suo stato attuale, perché è improbabile che gli capitasse così ogni volta anche in passato, no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,600

    Status
    Anonymous
    Seguo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Itan @ 26/12/2023, 20:20) 
    Seguo

    Cosa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 20:08) 
    Ma prima dell'operazione Kuma pareva potersi muovere ovunque, e non è che ogni volta si sbattesse alla Linea Rossa...io tenderei a credere che sia dovuto al suo stato attuale, perché è improbabile che gli capitasse così ogni volta anche in passato, no?

    Ma questa è comunque una tua supposizione. Da quello che abbiamo visto, però lui si muoveva prevalentemente con la nave. Direi che non abbiamo abbastanza informazioni per poter affermare che questa limitazione sia stata dovuta alla trasformazione in cyborg oppure ai poteri del pad pad
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si si, ovviamente è una cosa che sto dando io per scontato, più che altro proprio perché non risulta che lui ogni volta che doveva muoversi da uno dei quattro mari o dalla Rotta Maggiore al Nuovo Mondo dovesse per forza scalare la Red Line. Non ci viene mai detta questa cosa, chiaramente neanche il contrario ci viene chiaramente esplicitato, però per logica penserei che prima non avesse tale limitazione :sesek:
     
    Top
    .
384 replies since 26/12/2023, 15:45   11620 views
  Share  
.
Top
Top