One Piece 1103: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    52.94%
    9
  • 7 - Discreto
    17.65%
    3
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Scarso
    5.88%
    1
  • 5 - Mediocre
    5.88%
    1
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 1103: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 20:46) 
    Si si, ovviamente è una cosa che sto dando io per scontato, più che altro proprio perché non risulta che lui ogni volta che doveva muoversi da uno dei quattro mari o dalla Rotta Maggiore al Nuovo Mondo dovesse per forza scalare la Red Line. Non ci viene mai detta questa cosa, chiaramente neanche il contrario ci viene chiaramente esplicitato, però per logica penserei che prima non avesse tale limitazione :sesek:

    Beh, sta cosa penso si possa chiarire perché Kuma dalla Grand Line manda i mugiwara in vari posti nel mondo. Ma per raggiungerne alcuni è necessario scavalcare la Red Line. Se ricordo bene il New Word sta tra in North Blue e il West Blue (correggetemi se ho detto una fesseria...), per cui se ha mandato qualcuno in questi due mari, cosa che adesso non ricordo, deve averlo fatto scavalcando la Red Line.
    P.S.: ho controllato e Chopper viene mandato nel West Blue, per cui dovrebbe aver scavalcato la Red Line. Correggetemi sempre se ho scritto cavolate...
    Detto ciò, ma siamo sicuri che gli spoiler siano certi? Perché appena li ho letti ho pensato fossero dei fake, infatti non sono neanche passato a commentare...

    Edited by argiope - 26/12/2023, 22:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La fonte è solitamente abbastanza affidabile :sesek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Pew è il Messi dei Leakers , quindi affidabile al 1000 por ciento cit.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 20:46) 
    Si si, ovviamente è una cosa che sto dando io per scontato, più che altro proprio perché non risulta che lui ogni volta che doveva muoversi da uno dei quattro mari o dalla Rotta Maggiore al Nuovo Mondo dovesse per forza scalare la Red Line. Non ci viene mai detta questa cosa, chiaramente neanche il contrario ci viene chiaramente esplicitato, però per logica penserei che prima non avesse tale limitazione :sesek:

    Oppure che le isole dove si è visto muoversi si trovavano nella stessa porzione di globo o comunque non separate dalla Redline

    CITAZIONE (argiope @ 26/12/2023, 21:53) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 20:46) 
    Si si, ovviamente è una cosa che sto dando io per scontato, più che altro proprio perché non risulta che lui ogni volta che doveva muoversi da uno dei quattro mari o dalla Rotta Maggiore al Nuovo Mondo dovesse per forza scalare la Red Line. Non ci viene mai detta questa cosa, chiaramente neanche il contrario ci viene chiaramente esplicitato, però per logica penserei che prima non avesse tale limitazione :sesek:

    Beh, sta cosa penso si possa chiarire perché Kuma dalla Grand Line manda i mugiwara in vari posti nel mondo. Ma per raggiungerne alcuni è necessario scavalcare la Red Line. Se ricordo bene il New Word sta tra in North Blue e il West Blue (correggetemi se ho detto una fesseria...), per cui se ha mandato qualcuno in questi due mari, cosa che adesso non ricordo, deve averlo fatto scavalcando la Red Line.
    P.S.: ho controllato e Chopper viene mandato nel West Blue, per cui dovrebbe aver scavalcato la Red Line. Correggetemi sempre se ho scritto cavolate...
    Detto ciò, ma siamo sicuri che gli spoiler siano certi? Perché appena li ho letti ho pensato fossero dei fake, infatti non sono neanche passato a commentare...

    L'isola del tesoro è nel mare meridionale. I mugi vengono spediti tra il mare orientale, meridionale e paradiso

    Edited by kakashi_87 - 26/12/2023, 23:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ultimamente sto riflettendo sul comportamento di Kuma e non posso fare a meno di notare che non è L unico personaggio che prende e dal nulla va a marijoa a fare casinò, anche il robottine ha fatto la stessa cosa 200 anni prima…. Se ci fosse un nesso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2023, 18:03) 
    Perché dici, Olinad ? Cosa succedeva in tal senso nel capitolo che dici? :mah:

    In realtà è già da un bel po' che io mi sono convinto che Kuma sarebbe arrivato a Egghead, ti devi essere perso molti commenti, ne abbiamo parlato per giorni con Sminchius :ahsix:

    In quel capitolo Saturn attaccava Kuma e diceva che i baccania dovevano essere cancellati perché sapevano di Nika.

    Era un set-up evidente che mi aveva fatto pensare che Kuma sarebbe arrivato ad Egghead per affrontare Saturn.

    Riguardo i tuoi messaggi con Smichius ... si me li ero persi XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma in realtà Saturn non afferma quella cosa, era in risposta a Kuma che affermava di volere essere come Nika, e Saturn gli rispondeva che era per quello che la sua gente doveva essere eliminata. In ogni caso cambia comunque poco, capisco adesso cosa volevi dire :ahsix:

    Più che altro io non mi aspettavo che Kuma arrivasse subito dopo la fine del flashback, immaginavo che sarebbe passato qualche altro capitolo, invece eccolo! Comunque ancora non capisco dove stia andando a parare Oda nel complesso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Nel frattempo il capitolo è uscito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Per quanto le vignette di kuma che salva bonney siano fighe, credo che sto capitolo non mi piacerà proprio per nulla. Ma d'altronde la saga nel presente non mi piace non potevo aspettarmi che andasse verso il meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi, questo mi sembra proprio un bellissimo capitolo!

    Un po' di considerazioni:

    1) è confermato, come si supponeva ieri (e kakashi_87 nin ci credeva :asdg:) che saturn con i suoi esperimenti ha dato a bonney sia frutto che sapphire scale. Complimenti a frankbel che lo aveva detto per primo.

    2) credo sia pure confermato che bonney stia proprio replicando i poteri di gomma di nika. Insomma, il suo corpo diventa proprio gomma. C'è da capire un po' meglio quel che dice saturn sul potere, che pare essere solo limitato dalle convinzioni/conoscenza della verità di chi lo usa. Non appena bonney inizia a dubitare di nika.. si sgonfia

    Edited by Sminchius - 27/12/2023, 10:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Capitolo bello, ma non capisco una cosa, chi è che ha dato da mangiare a Rufy?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Mi sono chiesto la stessa cosa, ma sta trasformando il pavimento in cibo?se è così Rufy non ha realmente più limiti, quelli sono solo nella sua testa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 27/12/2023, 09:57) 
    Beh ragazzi, questo mi sembra proprio un bellissimo capitolo!

    Un po' di considerazioni:

    1) è confermato, come si supponeva ieri (e kakashi_87 nin ci credeva :asdg:) che saturn con i suoi esperimenti ha dato a bonney sia frutto che sapphire scale. Complimenti a frankel che lo aveva detto per primo.

    2) credo sia pure confermato che bonney stia proprio replicando i poteri di gomma di nika. Insomma, il suo corpo diventa proprio gomma. C'è da capire un po' meglio quel che dice saturn sul potere, che pare essere solo limitato dalle convinzioni/conoscenza della verità di chi lo usa. Non appena bonney inizia a dubitare di nika.. si sgonfia

    1)Nemmeno io ci credevo a ste cose, ma a sto punto posso dire, bravo Frankbel


    2)E ste robe le reputo pari al frutto modello Nika .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Raga mi sa che questi pugno Saturn lo sentirà, e vedo un bel richiamo a Rufy alle case d'asta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 27/12/2023, 10:02) 
    Capitolo bello, ma non capisco una cosa, chi è che ha dato da mangiare a Rufy?

    Leggo su worgsten che si suppone sia stato kizaru..
    Comunque ripeto, secondo me capitolone, a me ha abbastanza esaltato.

    P.S. sulla questione kuma, a leggere il capitolo sembra che oda ci dia già una spiegazione: kuma, pur non avendo più una coscienza, adesso è semplicemente mosso dal suo istinto. E il suo istinto gli avrebbe detto di andare ad egghead.. non so ragazzi, se la spiegazione sarà semplicemente questa e niente di più, ce la facciamo andare bene?
     
    Top
    .
384 replies since 26/12/2023, 15:45   11620 views
  Share  
.
Top
Top