One Piece 1105: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    33.33%
    4
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    16.67%
    2
  • 8 - Buono
    8.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 10 - Eccellente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1105: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :asdg:
    Comunque esistono delle magliette col numero 66 che fanno molto Germa 66... Ne ho una... Tornando alla tuta, sicuramente qualche giapponese si trova folgorato da tutto ciò... Ma a noi occidentali difficilmente piacciono queste cose... Tornando nello specifico a Sanji, mi aspetto che combatta nel prossimo capitolo... Penso che lo scenario con Saturn e Kizaru proseguirà (troppo epicentro per passare in sordina)...
    :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ritornando a chi starebbe arrivando a Egghead, ho ascoltato diverse soluzioni che, sulla carta, potrebbero essere convincenti. Una punterebbe fortemente sull'arrivo di Teach, perché i soli Catarina Devon e Lafitte su Egghead (sempre dando per scontata la loro presenza) non sarebbero adesso in grado di sfuggire al Buster Call imminente. In pratica, Teach starebbe giungendo semplicemente a recuperarli. In generale in giro l'opzione Flotta di Rufy non è ben contemplata comunque.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :teach:
    Si, ultimamente sta "andando per la maggiore" l'arrivo di Teach...
    Però sono curioso di sapere come incastrerà la questione Pudding in tutto ciò, essendo stata rapita...
    Ma poi c'è pure un' eventualità molto suggestiva: flotta e neri contemporaneamente "stile calderone"...
    :teach:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io poi più che voler sapere chi sta arrivando vorrei sapere entro quanti capitoli lo scopriremo :asdg:

    Prevedo già lamentele per il prossimo finale di capitolo con annessa pausa :ahsix:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :asdg:
    Io in questo sono abbastanza tollerante... Non mi sono mai messo a postare da nessuna parte cose del tipo "Oda troppe pause"... Non ne vedo il senso, fondamentalmente... Anche perché mi sono tolto da tutti i social e mi trovo alla grande...
    :asdg:
     
    Top
    .
  6. Vegitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arzael @ 27/1/2024, 23:16) 
    CITAZIONE (Al… @ 27/1/2024, 22:15) 
    :asdg:
    Nemmeno a me piaceva granché la tuta, in effetti...
    :asdg:

    Non piaceva a nessuno

    A me piaceva e anche molto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    913
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'arrivo piú probabile sono i pirati di Teach perché gia venne mostrata la silhouette della nave; dopo di loro i piú papabili a mio avviso sono i rivoluzionari per salvare Kuma, anche perché Bonney dopo tutto questo trambusto non saprebbe piú dove andare e cosa fare. Gli ultimi sono la flotta di Luffy ma sono parecchi e quindi piú difficile aggregarsi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Io confido sempre nell'arrivo della flotta di luffy.. anche perché secondo me è giunto il momento che mostri al mondo che è un vero e proprio yonko e che (come per esempio barbabianca) ha alle sue spalle una flotta che può mettere in difficoltà la marina. E momento migliore di questo per far entrare in azione la sua flotta non potrebbe esserci.
    A tal proposito.. ho letto una teoria a giro secondo cui a portare il cibo a luffy potrebbero essere stati i tontatta. Ne sono poco convinto ma potrebbe pure starci

    Edited by Sminchius - 28/1/2024, 10:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    :asdg:
    Ormai non manca molto alle hint, magari si capirà già qualcosa con gli indizi "almeno sta volta" (riferimento a Nek)...
    :asdg:

    CITAZIONE (Sminchius @ 28/1/2024, 10:29) 
    Io confido sempre nell'arrivo della flotta di luffy.. anche perché secondo me è giunto il momento che mostri al mondo che è un vero e proprio yonko e che (come per esempio barbabianca) ha alle sue spalle una flotta che può mettere in difficoltà la marina. E momento migliore di questo per far entrare in azione la sua flotta non potrebbe esserci.
    A tal proposito.. ho letto una teoria a giro secondo cui a portare il cibo a luffy potrebbero essere stati i tontatta. Ne sono poco convinto ma potrebbe pure starci

    :higun:
    Nemmeno io la escludo... E non mi dispiacerebbe affatto...
    :higun:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,242
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non credo siano i tontatta, anche perché la Marina nel caso avrebbe visto la loro nave
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Beh, è una nave molto piccola, ci sta che passi inosservata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 28/1/2024, 08:55) 
    CITAZIONE (Arzael @ 27/1/2024, 23:16) 
    Non piaceva a nessuno

    A me piaceva e anche molto

    Guarda la parte legata al design estetico in realta' piaceva anche a me, se fosse stata usata alla sogeking sarei riuscito a godermela, il problema e' stata tutta quella parte del "sanji ha bisogno di un power up quindi ecco regalato da un fattore esterno che non richiede una crescita del personaggio". Mi va anche bene se mi rispondi dicendo "eh ma Sanji ha dovuto accettare quel potere nonostante odiasse la sua famiglia per aiutare i suoi amici, quindi e' un fattore psicologico" e se in parte avresti ragione, comunque personalmente non mi piace. Anzi trovo che la scelta di Oda di "risvegliare i geni" di Sanji sia il peggiore dei due mondi, power up non dovuto e niente tuta. Non sarebbe stato (forse) piu' figo se Sanji avesse provato la tuta per poi allenarsi a raggiungere la stessa capacita' senza la tuta, togliendo il risveglio dei geni.. con il messaggio un po' piu' figo del "mi sono allenato tanto per superare i miei fratelli e non ho bisogno di una stupida invenzione di mio padre, ora la tuta me la tengo solo perche' fa figo"

    scritto un po' velocemente ma spero che si capisca. La mia e' un opinione un po' da "hater" forse, ma solo perche' avrei voluto di piu' dal personaggio di Sanji e questa storia della tuta mi ha fatto rimanere un po' male per il suo personaggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bho nel toto nomi metto ochoku
    visto che è stato nominato..
    Il motivo valido? Nessuno :teach:
    più che altro il come..
    perché avrebbe voglia di rivalsa con teach

    CITAZIONE (Arzael @ 28/1/2024, 14:33) 
    CITAZIONE (Vegitto @ 28/1/2024, 08:55) 
    A me piaceva e anche molto

    Guarda la parte legata al design estetico in realta' piaceva anche a me, se fosse stata usata alla sogeking sarei riuscito a godermela, il problema e' stata tutta quella parte del "sanji ha bisogno di un power up quindi ecco regalato da un fattore esterno che non richiede una crescita del personaggio". Mi va anche bene se mi rispondi dicendo "eh ma Sanji ha dovuto accettare quel potere nonostante odiasse la sua famiglia per aiutare i suoi amici, quindi e' un fattore psicologico" e se in parte avresti ragione, comunque personalmente non mi piace. Anzi trovo che la scelta di Oda di "risvegliare i geni" di Sanji sia il peggiore dei due mondi, power up non dovuto e niente tuta. Non sarebbe stato (forse) piu' figo se Sanji avesse provato la tuta per poi allenarsi a raggiungere la stessa capacita' senza la tuta, togliendo il risveglio dei geni.. con il messaggio un po' piu' figo del "mi sono allenato tanto per superare i miei fratelli e non ho bisogno di una stupida invenzione di mio padre, ora la tuta me la tengo solo perche' fa figo"

    scritto un po' velocemente ma spero che si capisca. La mia e' un opinione un po' da "hater" forse, ma solo perche' avrei voluto di piu' dal personaggio di Sanji e questa storia della tuta mi ha fatto rimanere un po' male per il suo personaggio

    No dico no perché questo Oda l'ha messo in risalto con la differenza con ambizione,quindi sarebbe stato tremendamente ripetitivo per i miei gusti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    penso però che ora il risveglio dei geni sia equivalente al potere che aveva con la tuta

    Può anche essere ma sono soltanto ipotesi purtroppo, non abbiamo un metro di paragone per stabilirlo.
    Quello che è certo, Sanji pensava che con la tuta si sarebbe sbarazzato facilmente di Queen.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    A me la tuta piaceva da matti... fargliela distruggere in preda a quel folle delirio ossessivo-compulsivo è stata una pu**anata colossale.
    In fondo al cuore - in un angolo minuscolo minuscolo - spero sempre che quella tuta possa essere recuperata, chissà...
    Di certo fu un grande spreco.
    CITAZIONE
    Quello che è certo, Sanji pensava che con la tuta si sarebbe sbarazzato facilmente di Queen.

    Cosa che, nonostante le parole, ha letteralmente fatto senza tuta dopo l'Ifrit. Quindi, con annessa tuta cosa diventava??? Ho paura non lo sapremo mai.
     
    Top
    .
397 replies since 22/1/2024, 15:47   10423 views
  Share  
.
Top
Top