One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    40.00%
    4
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 27/2/2024, 13:13) 
    Hintpic: piatti d'oro = tamburi = Nika. Può riguardare qualcosa che farà Rufy G5, qualcosa che su Rufy G5 dirà Vegapunk, o qualcosa che riguarda Rufy G5=Nika e Vegapunk rivelerà al mondo.
    Spero sia la terza ovviamente, ovvero Vegapunk che ci rivela un po' di lore su Nika, ma anche la seconda, cioè Vegapunk che rivela al mondo che Rufy G5 è il nuovo Nika, andrebbe benone.
    Comunque il mondo degli spoilermen è in subbuglio e Redon se ne sbatte allegramente, lui sì che è il vero pezzo da novanta nell'ombra, altro che Im :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Troppo facile:



    Ovviamente ho pensato la stessa cosa che ha pensato chiunque all'inizio, e mi ero anche già fatto un viaggio sul fatto che rivedremo il robottone finalmente in azione (lo avevo pensato già da ieri questo ma sono dubbioso), ma a quanto pare non si riferisce ai "tamburi della liberazione".

    Comunque l'idolo è il tizio che su Twitter, mentre tutti gli scrivevano "The Drums of Liberation!!!", gli ha scritto:

    "Cymbals of slavery"

    :rotfl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Troppo facile:

    SPOILER (clicca per visualizzare)


    Ovviamente ho pensato la stessa cosa che ha pensato chiunque all'inizio, e mi ero anche già fatto un viaggio sul fatto che rivedremo il robottone finalmente in azione (lo avevo pensato già da ieri questo ma sono dubbioso), ma a quanto pare non si riferisce ai "tamburi della liberazione".

    Azz... prendo nota. Una volta tanto che mi butto nelle previsioni, ahaha :asdg:
    CITAZIONE
    Comunque l'idolo è il tizio che su Twitter, mentre tutti gli scrivevano "The Drums of Liberation!!!", ha scritto:

    "Cymbals of slavery"

    :rotfl:

    No vabbè, muoio. Santo subito :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque, per essere pignoli, il tizio ha ragione, quelli sono dei piatti, ovvero "cymbals"...ci viene da pensare al tamburo come qualunque cosa legato alla batteria, ma in realtà i piatti non sono tamburi pur facendo parte della batteria...ora, ho provato a pensare a qualcosa legato ai piatti, ma brancolo nel buio più totale! Non mi viene in mente proprio nulla...ti rispondo un'ultima volta su Redon: lui può dormire sonni tranquilli, in termini legali non rischia nulla, perché non condivide mai contenuti come raws o altro, ma fa un riassunto di un qualcosa, e non è assolutamente illegale anche se il contenuto che lui riassume non è ancora uscito. Chi rischierebbe sarebbe la sua fonte giapponese, che in oltre 15 anni non è stato mai individuato.

    Per renderla semplice (non per te che mi dai le piste in materia :asdg: ): se tu mi fai vedere un film prima che esca nelle sale perché ne sei venuto in possesso e io poi vado nell'internet e faccio un riassunto di quel film senza postare alcun contenuto in anteprima, io non rischio nulla, rischia eventualmente solo chi ha diffuso quel film prima che uscisse al cinema.

    Mille e mille volte ho letto cose come: "Ma come è possibile che non lo arrestino bla bla", beh, è semplice: non infrange nessuna legge...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    Non dimenticatevi che quel furbone di redon posta pure hints sulla cover del capitolo :ahse:
    Potrebbero essere tipo i mugi in versione rockband con qualcuno che suona la batteria :osdc:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sminchius @ 27/2/2024, 13:33) 
    Non dimenticatevi che quel furbone di redon posta pure hints sulla cover del capitolo :ahse:
    Potrebbero essere tipo i mugi in versione rockband con qualcuno che suona la batteria :osdc:

    Esatto :asdg:

    Ma sarebbe davvero un cane se alimentasse il "mistero" sull'ultima gif per poi scoprire che si riferiva a qualcosa come: "Chopper si caga addosso mangiando un gelato mentre Miss Doublefinger suona i piatti di una batteria" :ahsix:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bho visto che non è nulla di che..
    Intendo come anticipazione..(qnd mi sono salvato)sono più propenso a un attacco stile piatto.. da capire del perché:
    Mani diventano piatti..
    avversario prende la forma di un piatto

    sono più propenso a una mossa alla Looney tunes
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tipo la testa schiacciata dai piatti tipico delle scimmie robot, sarebbe bello si, come sarebbe bello vedere la rivelazione di Vegapunk, che non vedremo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questi giorni, ma ho avuto poca voglia di scrivere perché ho avuto mia mamma operata al femore, ora cercherò di essere di nuovo essere presente come prima 😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 27/2/2024, 16:48) 
    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questi giorni, ma ho avuto poca voglia di scrivere perché ho avuto mia mamma operata al femore, ora cercherò di essere di nuovo essere presente come prima 😁

    :theman: Bentornato... :theman:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Visti gli spoiler? è sempre bello vedere le reazioni in giro per il mondo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,410

    Status
    Anonymous
    :guruc:
    Non ancora... Quindi mi dovrò aspettare la gente in tutto One Piece che reagisce a Vegapunk... Mi garba...
    :guruc:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Tranne che sono fake, ma onestamente mi sembrano abbastanza credibili
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,410

    Status
    Anonymous
    :guru:
    Meglio spoilers fake oggi che niente spoilers domani...
    :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 27/2/2024, 14:52) 
    sono più propenso a una mossa alla Looney tunes

    Probabilmente hai ragione, anche perché l'unica cosa che mi viene in mente con i piatti della batteria e che qualcuno venga percosso come succede con lo strumento musicale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 27/2/2024, 17:45) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 27/2/2024, 14:52) 
    sono più propenso a una mossa alla Looney tunes

    Probabilmente hai ragione, anche perché l'unica cosa che mi viene in mente con i piatti della batteria e che qualcuno venga percosso come succede con lo strumento musicale

    Tipo che Kizaru si trasforma in luce e Rufy lo sbatte in faccia a Saturn...?
     
    Top
    .
394 replies since 26/2/2024, 17:29   15675 views
  Share  
.
Top
Top