One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    62.50%
    5
  • 8 - Buono
    25.00%
    2
  • 10 - Eccellente
    12.50%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

One Piece 1110: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,902

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/3/2024, 20:43) 
    CITAZIONE (Vegitto @ 12/3/2024, 20:30) 
    è da vedere come si sviluppa, ma l'intervento dei giganti che fermano gli astri non mi fa impazzire

    Va bè qualcuno doveva pur intervenire, 5 vs 1 mi sembrava un'esagerazione non accettabile, quindi ora abbiamo sul campo di battaglia dei nostri:
    Luffy
    Zoro
    Sanji
    Jimbe
    Verosimilmentr brogy e Dory
    Verosimilmente sul finale il robottone
    mi sembra troppo squilibrato a favore dei nostri.
    Quindi direi che uno porta via il corpo di Vega e poi forse ritorna Kizaru più o meno quando entra in gioco il robottone

    Piuttosto che dare spazio ai giganti, io avrei preferito una Robin che si prendeva la sua bella rivincita verso il governo, facendone fuori uno u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Il problema degli astri rimane la loro rigenerazione anomala.
    Spoiler (neanche tanto ma per sicurezza avviso) per chi non avesse visto fma brotherhood che ho appena recuperato e consiglio.
    Gli astri non ricordano un pò gli homunculus di fma. La rigenerazione degli astri potrebbe dipendere da un potere simile a quello degli homunculus?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Offline
    Ha molto a che fare col potere mai spiegato del tutto dei Lunariani, la fiamma potrebbe non essere un caso, il fatto che l'haki non sortisce alcun effetto è piuttosto strano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Intanto bisognerebbe capire (e penso che ora lo noteremo) se è una caratteristica di Saturn o di tutti gli astri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di Vedere la Kitetsu di Zoro reagire a quella di EthanBaron Venusjuro, nome più bello in tutto One Piece peraltro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,365

    Status
    Anonymous
    :guruc:
    Ottimo che Zoro sia riuscito a sconfiggere Rob Lucci senza l'interferenza di Jimbe... Parimenti, mi sta bene che gli astri siano andati "dritto per dritto" senza perdere tempo, come auspicato... A quanto pare il 1111 sarà l'entrata in scena di Zoro con gli astri ed effettivamente "ha più fascino" rispetto alla sconfitta di quello "zero assoluto" di Lucci...

    :guruc:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Offline
    Ma non è fake? Zoro che sconfigge Lucci a me sembra fake
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Veramente sarebbe anche ora, anche perchè il prossimo capitolo è il 1111, ovvero la taglia stessa di Zoro, e un suo arrivo in gran spolvero è il benvenuto. Ci va a nozze Oda con i simbolismi e numeri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 13/3/2024, 10:57) 
    Ma non è fake? Zoro che sconfigge Lucci a me sembra fake

    :qwers:
    Pare che sia confermato... Circola come informazione da ieri sera e il Bike & Raft ne ha parlato nel video uscito ieri...
    :qwers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 13/3/2024, 10:57) 
    Ma non è fake? Zoro che sconfigge Lucci a me sembra fake

    Per te qualsiasi informazione buona su zoro é fake dai...🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 13/3/2024, 10:57) 
    Ma non è fake? Zoro che sconfigge Lucci a me sembra fake

    La fonte (san-qualcosa, noto membro della cricca araba) è affidabile.
    Ma beh, a questo punto mi aspetto un luffy+zoro+sanji+jinbe+giganti vs gorofessi. E chiaramente sarà un combattimento senza vincitori (con ogni probabilità i mugi fuggiranno dall'isola non appena il msg di vegapunk sarà andato in onda) ma solo un primo assaggio della guerra finale col gm
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 13/3/2024, 11:01) 
    Veramente sarebbe anche ora, anche perchè il prossimo capitolo è il 1111, ovvero la taglia stessa di Zoro, e un suo arrivo in gran spolvero è il benvenuto. Ci va a nozze Oda con i simbolismi e numeri

    Si se fosse lo Zoro Piece :asdg: contenti voi di questo fanservice così degradante.. :| non era bastato un colpo di Nika a sconfiggere uno Zoan risvegliato come Lucci, fa solo ridere che un personaggio del genere venga lapidato così in nome del fanservice di Zoro. Se era così più forte di Lucci perché non l'ha seccato mezz'ora prima già che c'era? A colpi di simili incomprensibili boost ormai il Powerleves di One Piece è diventata una barzelletta. Ma in che manga si è visto Zoro sconfiggere un primo comandante per poi combattere successivamente un Astro? Quale è il passo successivo adesso? Zoro che sconfigge tutti mentre tutti gli altri zitti e buoni a fare niente? Se io fossi un Sanjista o altro mi incazzerei di brutto e prenderei in considerazione la decisione di interrompere definitivamente il manga. Che se lo seguano pure solo i zoriani e bona.
    Shiryu contro Garp non ha fatto niente, non è ammissibile che Lucci venga umiliato così da Zoro.
    È c'è chi si domanda come potrà fare Usopp a sconfiggere Van Auger.. :mah:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Zoro era ovvio sconfiggesse Lucci, è stato tenuto volontariamente da parte da Oda per non mischiarlo a Kizaru e Saturn con Luffy. Gli Astri non m isembrano più forti degli Ammiragli, altrimenti 5 ammiragli insieme contro Luffy e gli altri era probabilmente la fine dei Mugi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 13/3/2024, 12:15) 
    Gli Astri non m isembrano più forti degli Ammiragli, altrimenti 5 ammiragli insieme contro Luffy e gli altri era probabilmente la fine dei Mugi

    Vediamo.. sicuramente saturn sembra avere una resistenza ben superiore a kizaru. Per quanto riguarda gli attacchi è capace di rendere completamente impotente gente come sanji, mentre ad un avversario del livello di luffy gli fa il solletico. Ma non è da escludersi che gli altri gorofessi siano più forti di saturno, io ripongo grosse speranze nel mahatma in particolare.
    Credo comunque che sarà un combattimento durissimo alla fine del quale luffy esaurirà tutte le sue energie, ma considera che devono resistere ai gorosei solamente per 10 minuti e non di più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 13/3/2024, 11:57) 
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 13/3/2024, 11:01) 
    Veramente sarebbe anche ora, anche perchè il prossimo capitolo è il 1111, ovvero la taglia stessa di Zoro, e un suo arrivo in gran spolvero è il benvenuto. Ci va a nozze Oda con i simbolismi e numeri

    Si se fosse lo Zoro Piece :asdg: contenti voi di questo fanservice così degradante.. :| non era bastato un colpo di Nika a sconfiggere uno Zoan risvegliato come Lucci, fa solo ridere che un personaggio del genere venga lapidato così in nome del fanservice di Zoro. Se era così più forte di Lucci perché non l'ha seccato mezz'ora prima già che c'era? A colpi di simili incomprensibili boost ormai il Powerleves di One Piece è diventata una barzelletta. Ma in che manga si è visto Zoro sconfiggere un primo comandante per poi combattere successivamente un Astro? Quale è il passo successivo adesso? Zoro che sconfigge tutti mentre tutti gli altri zitti e buoni a fare niente? Se io fossi un Sanjista o altro mi incazzerei di brutto e prenderei in considerazione la decisione di interrompere definitivamente il manga. Che se lo seguano pure solo i zoriani e bona.
    Shiryu contro Garp non ha fatto niente, non è ammissibile che Lucci venga umiliato così da Zoro.
    È c'è chi si domanda come potrà fare Usopp a sconfiggere Van Auger.. :mah:

    Perché un fan di sanji dovrebbe mollard il manga quando da sempre oda ha sempre fatto induire che zoro é piu vicino al suo capitano che al cuoco....ok le ali e quello che vogliono loro ma zoro sara sempre uno step sopra al suo compagno....piu che altro io mi stupisco dei fan di sanji che è un bel personaggio ma non capiscono che la sua caratterizzazione non è principalement quel del combattente e deve per forza essere forte come zoro"quando non la sara mai" e dare le sue stesse dimostrazioni. Poi quando succede tutto il contrario cadono dal pero e ci rimangono male quando ormai e da tempo che oda li caretterizza diversamente
     
    Top
    .
258 replies since 11/3/2024, 14:19   14589 views
  Share  
.
Top
Top