ONE PIECE

COSA VI PIACE DI ONE PIECE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4-Yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoodAce @ 14/10/2007, 11:30)
    Tutti amano One Piece perchè dietro alla divertente idiozia dei personaggi c'è in fondo la morale: Mai arrendersi e andare sempre avanti.
    Oltre ai valori dell'amicizia. Ho quasi pianto durante la saga di Arlong, quando Rufy appoggia il suo prezioso cappello sulla testa di Nami e va ad affrontare l'uomo pesce...

    Hai ragione. Mi stavo per commuovere durante quella scena.
    Cmq fino ad ora un personaggio degno di nota è Shanks. Per me se la gioca con Barbabianca alla pari!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    shanks è decisamente il migliore!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. kurl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHANKS é UN MITO!
     
    Top
    .
  4. Luffy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è lui il migliore non ci sono dubbi. Il suo motto è il mio motto NON MOLLARE MAI !!!!! grande Luffy

    image
     
    Top
    .
  5. mafios85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  6. dartbaffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rufy rules!!
     
    Top
    .
  7. lightblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rufy senza dubbio, ovviamente anche se non è il piu forte è comunque il mio preferito
     
    Top
    .
  8. sanji 300.000.000 berry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i personaggi migliori sono 1.Sanji(beh nn si capisce dal mio nikname???)2. Ace(è un grande quel ragazzo) 3. Eneru(il supremo con il potere da sballo ke si ritrova farebbe sicuramente parte di una delle 3 forze riconosciute dal WG) 4.Aokiji(giustizia con pigrizia) e Zoro....
    comunque sia il manga ke l'anime fanno davvero sognare(tralasciamo gli episodi filler :sick: )....
    E' magnifico perke è una sintesi dell'importanza dei sogni e dell'amicizia, e con una buona dose di comicità(senza lasciare xerò scene drammatike)... La saga sicuramente + bella è quella di skypea....
     
    Top
    .
  9. 4-Yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul fatto che è un manga fantastico con pochi che si possono comparare, ma credo che non vada buttata nel cestino la saga di Water Seven..lì si sente davvero forte il valore dell'amicizia
    SPOILER (click to view)
    quando cioè vanno tutti ad aiutare la loro "amica" robin, col tutto che lei in più di un'occasione li aveva traditi....molto simile ala scena in cui rufy mette il suo cappello in testa ad una nami piangente poco prima di affrontare arlong...favoloso!
     
    Top
    .
  10. sanji 300.000.000 berry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo, comunque dal punto di vista emotivo le migliori sono Arlong, Alabasta e Enies Lobby(W7 o cm volete voi).... Ma dal punto di vista riassuntivo la migliore è skypea( soprattuto qnd konis punta il bazooka contro gli abitanti x far capire ke era un momento di crisi e poi quando sanji inceppa la arca Maxim e poi viene fulminato x salvare Usopp e Nami)
     
    Top
    .
  11. 4-Yondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Secondo me il migliore e Shanks e credo che presto diventera lui il re dei pirati.........
     
    Top
    .
  13. orochimarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ancora sono un po indietro con one piece(sono arrivato al numero 18) ma comunque anche se non ho ancora visto la potenza di molti altri pirati al momento(cioè dove sono arrivato) il migliore mi sembra il mitico SMOKER che è anche il mio preferito(x ora)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Di One piece mi piace tutto ma soprattutto la storia e i personaggi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline








     
    Top
    .
95 replies since 2/10/2007, 19:44   2902 views
  Share  
.
Top
Top