ONE PIECE

COSA VI PIACE DI ONE PIECE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol se ti sentissero orgogliosi e rpesuntuosi come sono i giornalisti ti lincerebbero anke se mi trvi molto d'accordo
     
    Top
    .
  2. Tu-Sai-Chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che da 1 a 10, One Piece mi piace 11 xD
    Per quanto mi sforzi, non riesco a trovarci lati negativi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hanamichi10 @ 30/4/2009, 22:57)
    lol se ti sentissero orgogliosi e rpesuntuosi come sono i giornalisti ti lincerebbero anke se mi trvi molto d'accordo

    avessero davvero un minimo d'orgoglio non trascorrerebbero la vita perennemente a 90° :bleh:
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho l'impressione ke mettano noi a 90 ° visto ke almeno loro vengono remunerati per stilare quelle porcate XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bè, il cartone mi aveva attirato per lo stile fantasy nel mondo della pirateria.
    Poi si sono aggiunti gli animali fantastici come gli uomini pesce e i primi combattimenti (anche se i migliori sono quelli di skypiea),i pro e i contro dei poteri dei frutti,le scene sentimentali,la suspense della saga alabasta e le morali delle prime saghe.
    Per quanto riguarda i personaggi preferiti ne ho una sfilzia,prima che il salto temporale li rovinasse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Girl Killer
    Posso sapere a quali personaggi ti riferisci? cosa ne pensi dell'evoluzione di un personaggio come Nami? in cosa secondo te è peggiorata o migliorata a secondo del tuo giudizio e quale era, secondo te,là sua qualità migliore che è andata persa.
    È di Arlong e degli uomini pesce in generale che ne pensi?
     
    Top
    .
95 replies since 2/10/2007, 19:44   2902 views
  Share  
.
Top
Top