R-Rated su Netflix?

Quanto sono importanti i contenuti rivolti ad un pubblico maturo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è la vostra opinione in merito ai contenuti R-rated?

    Pensate che siano importanti per Netflix in quanto, senza di essi, non riuscirebbe mai a competere con il prossimo servizio di streaming on demand della Disney?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sta, alla fine anche i "loro" prodotti Disney (vedi Daredevil&co.) hanno sempre avuto un taglio più maturo delle solite robe Marvel, quindi a maggior ragione che Disney toglierà tutto il resto dall'anno prossimo conviene insistere su questa linea, per differenziarsi... :qwers:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Non so molto del servizio Disney che citi ma parlando di Netflix i contenuti maturi sono praticamente il punto forte di Netflix, gli permette di competere in molti campi, sopratutto con le serie tv, ma in futuro spero anche con le serie animate. Faccio due esempi recenti: Altered Carbon (Serie tv) e Devilman: Crybaby (Serie animata), che hanno contenuti molto spinti (violenza ma sopratutto scene moolto esplicite di sesso), che raramente sono possibili su altri media, dove invece su Netflix trovano il loro ambiente ideale.
    Se invece inizio a pensare a prodotti Netflix rivolti ad un pubblico più giovane o "Family Friendly" già mi viene in mente roba più banalotta (Bright).
     
    Top
    .
2 replies since 11/2/2018, 19:41   75 views
  Share  
.
Top
Top