Resident Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ehi gente!!non so voi che ne dite ma secondo me resident evil è il gioco più bello al quale io abbia mai giocato!!!!!è ottimo in ogni sua parte....
    ditemi la vostra!!
     
    Top
    .
  2. Christiansen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente avete tirato fuori un gioco che mi gasa!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    yeah!!!!!!!!!è davvero strabiliante!!!!xò ti dico che il 4 non l' ho ancora finito (x il poco tempo a disposizione) ma è di sicuro il+ben fatto.....anche se il 2 con la doppia storia m' ha reso la vita difficile...
     
    Top
    .
  4. ¬omegaweapone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi ke sn meglio i primi xkè questi nuovi fanno proprio skifo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho dai!!!!il 4 è bello!!!poi son daccordo con te che fan schifo tutti gli altri tipo dead aim veronica code (o qualcosa del genere)ecc..cmq il 2 resta i migliore!!!
     
    Top
    .
  6. ¬omegaweapone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 4 a me nn piace, code veronica è in tutte le lingue tranne l'italiano, outbreack è stato fatto male, e potrei continuare all'infinito...
    cmq a me quello ke è + piaciuto è il 3 xkè c'è nemesis
    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    beh si nemesis è il cattivone + bello e cattivo!!!!!!!!!!!quando ti rincorre sussurrando "stars stras" poi ti solleva e ti pianta quella specie di uncino che gli esce dal braccio nella gola è bellissimo!!!!!

    SPOILER (click to view)
    ogni tanto mi facevo prendere solo x vedermi morire.....hahahahah!!!!!!
     
    Top
    .
  8. redevilx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate io ho giokato una volta sola a casa di mio cugino al 3 ti dirò bel gioko molto avvincente ma quando senti ''stars stars'' io prendevo la prima arma che mi capitava e incominciavo a sparare all'impazzata contro nemesis (ovviamente nn facendogli niente) quando mi finivano i colpi mi davo alla fuga fino a quando nn incontravo quei pazzoidi scappati dall'alveare che mi massacravano (nn potendomi difendere XD !!!)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hahahahaha!!!!!!!quella è la cosa che normalmente fan le persone normali.....io che son scemo mi facevo ammazzar.....come nel 2 coi cani!!!!!!ziobbò la prima volta m' è venuto un infarto....
     
    Top
    .
  10. ¬omegaweapone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me morire nn è mai piaciuto...se nn fosse stato x mio fratello maggiore nn avrei mai visto le fine di quel gioco; xkè nemesis mi uccideve sempre :cry:...xò nn ho mai capito cm facesse mio fratello...aveva 1 tale sangue freddo (io avevo al massimo 5 anni è mi kagavo 1 pò troppo sotto...XD) poi riprovai a finirlo dp ke lo avevo visto e memorizzato tutto ma nn ci sn riuscito sempre x colpa di nemesis ma 1 giorno mi venidkeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei giochi piu fighi di questo mondo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    resident evil 4 è stato fantastico...la scena nella stanza dei laser era stupenda...però il 2 è quello che mi ha intrippato di più, l'avrò finito 20 volte...il più difficile è stato senz'altro il primo, quello nella casa...ho dovuto uccidere il mostro finale con il coltello...detto questo Resident evil è il gioco d'azione migliore per me
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bella rendan!!bhe il primo era davvero tosto e...il mostro finale col coltello??????MA SEI UN MITO!!!XD.la mia più grande delusione è che il 5 uscirà solo x ps3 misa e quindi addio residentevil....nuoooooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    ahahahah...nn l'ho ucciso solo il coltello...cioè avevo finito i colpi delle armi e mi era rimasto solo il coltello, quel pezzo l'avrò fatto una trentina di volte, era impossibile...ho visto il trailer del 5, ha una grafica paurosa...infatti è solo per ps3 e xbox360 mi sembra...vorrà dire che mi comprerò la play3...
     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2007, 14:52   245 views
  Share  
.
Top
Top