Categoria Nen di Jin Freecs
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazione
    46.43%
    52
  • Potenziamento
    32.14%
    36
  • Materializzazione
    8.93%
    10
  • Manipolazione
    6.25%
    7
  • Trasformazione
    3.57%
    4
  • Emissione
    2.68%
    3
Guests cannot vote (Voters: 112)

Categoria Nen di Jin Freecs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buzzu13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi di che categoria apparterrà jin, padre di gon?
    Così d'istinto mi verrebbe da dire potenziamento, e sicuramente sarà così dato che lo è anche Gon, ma x non cadere nel banale adesso dico Specializzazione... :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi materializzazione. visto che ha creato greed island...
     
    Top
    .
  3. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se è un duble hunter ed è considerato uno dei migliori io direi specializzazione !!! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    Specializzazione
     
    Top
    .
  5. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    traformazione perke per il poco ke hanno fatto vedere nel manga mi e sembrato capriccioso perke ha detto ke se gon usciva da greed island da solo poteva incontrarlo mentre se usciva con killua lo mandava da kaito quuindi dandomi l'impressione di 1 capriccioso lo aggrego alla trasformazione perke hisoka dice ke appartengono alla trasformazione bugiardi e capricciosi
     
    Top
    .
  6. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verrebbe da dire potenziamento come gon,ma anke se fosse fortissimo nn potrebbe superare di tanto ubog,e nn sarebbe di certo al liv. della sua fama;
    pertanto,visto questo ragionamento,dico o specializzazione(quasi di certo) o materializzazione
     
    Top
    .
  7. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con questo dici ke gon nn puo diventare tra i + forti secondo me il potenziamento ti puo permettere di diventare anke il piu forte se sei in grado di usarlo alla perfezione e poi se il potenziamento nn ti rendesse forte nn credo che Togashi lo darebbe a gon ke e il protagonista
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Offline
    per me e del potenziamento perchè da quello che ho letto fino adesso a il carattere simile a quello di gon
    SPOILER (click to view)
    come ad esempio quando ha deciso di cambiare il nome a quello di G.I.
     
    Top
    .
  9. Fritz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    specializzazione... per essere uno dei migliori hunter al mondo deve avere delle capacità superiori...

    e per il discorso di gon... nulla toglie che in futuro il suo nen possa ricadere nela specializzazione...
     
    Top
    .
  10. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me il potenziamento ti puo permettere di diventare anke il piu forte se sei in grado di usarlo alla perfezione

    bè,ubogin come lo usava?
    magari nn alla perfezione,ma era cmq difficilissimo arrivare al suo liv,contando che era anke un'ottimo stratega nel combattimento

    secondo me con il nen di tipo potenziamento nn si possono raggiungere livelli altissimi,come quelli a cui senza dubbio sarà jin,quindi ripeto che secondo me jin nn può essere del potenziamento...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mece @ 29/1/2008, 16:34)
    per me e del potenziamento perchè da quello che ho letto fino adesso a il carattere simile a quello di gon
    SPOILER (click to view)
    come ad esempio quando ha deciso di cambiare il nome a quello di G.I.

    quoto e straquoto
     
    Top
    .
  12. buzzu13
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'è una categoria + forte dell'altra ma sono tutti allo stesso piano, dipende solo da uno come riesce ad entrarci in simbiosi ed ad usare al meglio le sue potenzialita ma anche a come e a quanto si è allenato e a quanto riesce ad usare le categorie che non sono la sua...
    Ho pensato anche io che x creare tutti i pes del gioco di greed island fosse della materializazione, ma poi mi sono detto, potrebbe benissimo essere di un'altra categoria ma aver sviluppato al moltissimo la materializzazione, oppure fra gli altri creatori oltre a quello della palla avvelenata ce n'è altri della materializzazione che lo hanno aiutato...
    Infondo biscuit dice che vorrebbe incontrare jin xkè è uno frs i + grandi utilizzatori di nen al mondo, forse il migliore, per questo magari usa meglio una categoria di cui può sviluppare solo il 30% di uno che la stessa categoria la può usare al 100% ma non è molto allenato... Anzi sicuramente è così.
    Sempre biscuit parla degli allenamenti x le gategore e li suddivide in livelli e fa cimentare gon in un es di livello 5 di emissione che non gli riesce xke troppo difficile. Magari Jin lo stesso es anche se pure lui fosse del potenziamento lo vola!
    Non creedo che uno che è della specializzazione sia per forza uno fortissimo, guardate x es pakunoda, lei x leggere la memoria è della specializzazione, ma non è che sia questa grande forza! dipende tutto da uno come si evolve e usa il nen!
    X esempio x me Netero e del potenziamento Xke può vedere LONTANISSIMO e sentire praticamente tutto anche da kilometrie e kilometri e quando salta dal dirigibile non si fa nulla xkè ha le gambi come d'acciaio (caratteristiche ineqivocabilmente del potenziamento) eppure è il maestro supremo del nen nella sorgente dello spirito anche se negli ultimi numeri afferma che forse adesso con la vecchiaia non è + forte come una volta...
     
    Top
    .
  13. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x creare tutti i pes del gioco di greed island fosse della materializazione, ma poi mi sono detto, potrebbe benissimo essere di un'altra categoria ma aver sviluppato al moltissimo la materializzazione, oppure fra gli altri creatori oltre a quello della palla avvelenata ce n'è altri della materializzazione che lo hanno aiutato...

    secondo me altri hanno materializzato il gioco poi lui vi ha infuso il nen





    CITAZIONE
    quando salta dal dirigibile non si fa nulla xkè ha le gambi come d'acciaio (caratteristiche ineqivocabilmente del potenziamento)

    potrebbe essere una specie di abilità innata(usiamo i termini di naruto che fa lo stesso)oppure può aver raggiunto un livello simile con il semplice allenamento,nn credo sia del potenziamento(scusate se insisto ma ripeto che secondo me con la categoria del potenziamento nn si possono raggiungere livelli alti)
     
    Top
    .
  14. buzzu13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente su wikipedia dicono che è dell'emissione, ma secondo me hanno sbagliato, come è sbagliata la categoria di altri personaggi su wikipedia...
     
    Top
    .
  15. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere potenziamento come gon ma secondo me è di spelizazione o materializzazione
     
    Top
    .
142 replies since 29/1/2008, 02:23   3774 views
  Share  
.
Top
Top