Hisoka vs Quoll Lucipher
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    42.66%
    93
  • Quoll
    42.66%
    93
  • Pari
    14.68%
    32
Guests cannot vote (Voters: 218)

Hisoka vs Quoll Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi tra i due è più forte? chi vincerebbe in 1 scontro diretto senza interferenze esterne??


    io personalmente voto il capo del genei, perchè penso che anche se hisoka è fortissimo, quasi imbattibile, kuroro è sopra di lui..anche se di poco..
     
    Top
    .
  2. Barron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece voto il pedofilo :D
     
    Top
    .
  3. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico forti uguali si decidera per fortuna o nel posto in cui si sfideranno a vantaggio di 1 o dell'altro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    quoto ankio forti uguali in un combattimmento tra loro 2 vince ki è il + furbo e fortunato
     
    Top
    .
  5. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato kuroro;
    è pur vero che se hisoka vuole battersi con lui è consapevole di avere delle possibilità di vittoria,ma x quanto veloce possa essere kuroro dispone del teletrasporto;
    poi secondo me se kuroro taglia hisoka con il coltello avvelenato(1 goccia di veleno può paralizzare una balena,lo dice testualmente durante lo scontro con gli zaoldyeck)hisoka nn reagirebbe come silva,ma si paralizzerebbe(dopotutto hisoka è forte e veloce,ma nn penso sia anke resistente come silva)dando il tempo a kuroro di finirlo;poi kuroro ha un sakko di assi nella manica e mantiene sempre il sangue freddo;

    poi avete visto come gon aveva riempito di botte hisoka?è vero che hisoka nn si era impegnato nemmeno un pò,ma contro kuroro nn sarebbe nemmeno riuscito a toccarlo.
     
    Top
    .
  6. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka vuole farsi colpire e cmq gon aveva usato 1 bella strategia magari e vero hisoka nn reagirebbe cm silva ma riuscirebbe a combattere ancora 1 po prima di svenire e poi si kuroro ha tanti poteri ma nexuno di questi e suo quindi nexuno puo essere usato alla perfezione mentre hisoka e in grado di usare il suo potere alla perfezioni io li metto sullo stesso piano
     
    Top
    .
  7. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè,cosa vuol dire usare il teletrasporto alla xfezione,o lo usi o nn lo usi...
     
    Top
    .
  8. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hisoka è fortissimo, ma il suo potere è utile fino a un certo punto in ogni caso...mentre kuroro ha decine e decine di poteri (almeno penso) a disposizione...pensa solo ad i pesci che vivono solo nelle stanze chiuse...brr...
     
    Top
    .
  9. Ebony Camus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro senza neanche troppe difficoltà,ha un numero di tecniche e poteri nen che non manco immaginiamo..riesce a tenere testa a silva e zeno senza neppure fare sul serio (come fa intendere zeno)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    kuroro è troooppo forte e secondo me hisoka le prende!!!
     
    Top
    .
  11. Barron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ebony Camus @ 7/2/2008, 09:57)
    kuroro senza neanche troppe difficoltà,ha un numero di tecniche e poteri nen che non manco immaginiamo..riesce a tenere testa a silva e zeno senza neppure fare sul serio (come fa intendere zeno)

    beh quello sicuramente..... pero secondo me hisoka quando si "emoziona",( come nell'esame per diventare hunter) secondo me potrebbe superare kuroro... ma questa è solo una mia supposizione
     
    Top
    .
  12. Maestro Sasori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è più forte kuroro anche se nn di molto...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    in uno scontro nen nn c'è mai la certezza di ki vince poi sn entrambi molto forti
    ma dipende da luogo del combatttimento e se sn al 100 x 100
    nn si può sapere ki vince finkè nn lo vediamo aspettiami e vedremo ki vincerà
     
    Top
    .
  14. Barron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 7/2/2008, 14:12)
    in uno scontro nen nn c'è mai la certezza di ki vince poi sn entrambi molto forti
    ma dipende da luogo del combatttimento e se sn al 100 x 100
    nn si può sapere ki vince finkè nn lo vediamo aspettiami e vedremo ki vincerà

    si.... piu ke altro speriamo ke combattano loro 2 e nn ke kuroro lo sconfigga qualcun'altro
     
    Top
    .
  15. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piu ke altro speriamo ke combattano loro 2 e nn ke kuroro lo sconfigga qualcun'altro

    fortuna che kurapika nn lo uccide,ma gli pone solo la condizione di nn usare + il nen e nn avere + contatti con i ragni,pena la sua vita,così hisoka può ankora trovare il tipo che leva la maledizione...nn avrei sopportato che kurapika lo uccidesse
     
    Top
    .
353 replies since 6/2/2008, 21:16   9372 views
  Share  
.
Top
Top