Personaggi di One Piece

Che giudizio avete dei personaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xander_Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo cosa ne pensate dei personaggi che ci sono tutt'ora, se vi piacciono oppure se potevano fare a meno di alcuni...
    inoltre volevo chiedervi se, secondo voi, metteranno altri personaggi e, sempre per ipotesi, che tipo di personaggi potrebbero arrivare...
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ma intendi nell ciurma di rufy??bhe son tutti atomici e ormai non si può fare a meno di nessuno di loro secondo me!!sicuramente in seguito la ciurma crescerà cmq...
     
    Top
    .
  3. Xander_Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamnete intendo quelli della ciurma di rufy. scusate se non sono stato abbastanza chiaro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    no problem.....son pure io che son un po' tardo!!cmq secondo me i personaggi della ciurma son tutti azzeccatissimie non cambierei nulla di nulla!!!
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no conocrdo in pieno tutti azzeccati ma d'altra parteo oda ha sbagliato davverom poko se nn niente in questo manag ke è uno dei più grand capolavori di sempre ..inoltre la caratterizzazione fatto molto scrupolosamente e il modo in cui c'è li resenta esorat ad amarli perkè in fin dei conti tutti sono uniti dal fattop di voler realizzare un sogno e questa la trovo una cosa molto bella vista anke ke oggigiorno nn cisi batte più così tanto per i propi sogni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    quoto hanamichi!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    52,339

    Status
    Anonymous
    si secondo me sono tutti importantissimi^^
    quoto hanamichi!
     
    Top
    .
  8. hmfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto alla prima domanda, è interessante come Oda sia riuscito a far funzionare come gruppo così unito dei personaggi che di per sé sono così diversi e spesso non hanno molto in comune, neppure gli obiettivi nella vita. Trovo che questo sia la cosa più bella di One Piece: l'amicizia e la lealtà che li lega che è la cosa più importante che ci possa essere. :D
    Ma, circa le mie preferenze, beh, non picchiatemi se ammetto che Chopper proprio non mi piace image Non ci posso fare niente, ma nutro una istintiva avversione per i personaggi stile mascotte... E non sono stata molto contenta neanche quando Franky si è unito alla ciurma. image
    Ad ogni modo devo dire anche che ci sono stati molti sketch e parti più lunghe nel fumetto che li vedevano come protagonisti che ho letto con piacere, e comunque alla fine ci si affeziona sempre ai protagonisti e mi dispiacerebbe se qualcuno dovesse venire meno, ad un certo punto della storia. :)

    In quanto alla seconda domanda, cioè se secondo noi ci saranno nuovi membri nella ciurma, beh, penso proprio di sì. Sembrerebbe che pressoché ad ogni porto si sia aggiunto qualcuno, per cui... :P (Tengo in considerazione pure Bibi, che in fondo se non fosse stato per i suoi obblighi nei confronti del proprio Regno, sarebbe insieme ai nostri beniamini tuttora)
    Secondo me è impossibile fare supposizioni su che tipo di personaggi arriveranno in futuro. image)
    imageimageimage
    SPOILER (click to view)
    Lo stesso ingresso di Brook nella ciurma per me è stato piuttosto sorprendente (chi se l'immaginava che Oda avrebbe aggiunto alla ciurma un redivivo! :D )


    Edited by simo23m - 9/4/2008, 13:59
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hmfan quando scrivi spoiler oltre alle emotz (bellissime tra l' altro...) ti chiederei gentilmente di metterlo spoiler...grazie!!
    cmq x chopper come membro..bhe ok che può sembrar il tipico membro mascotte (tipo olong e paul in dragonball) ma secondo me ne ha ancora delle nascoste...potrebbe davvero stupirci tutti tanto il maestro oda lo fa spessissimo!!!heheeh!x franky invece io ne son stato davvero felice!!suuuuuuuuuuuupaaaaaaaaa!!!!!la storia di bibi invece secondo me è impossibile.lei è la futura regina di alabasta quindi non può far la piratessa e cmq nella ciurma sarebbe inutile secondo me.....e poi mi sta pure un po' sulle balle..vabbè!!cmq sicuramente la ciurma aumenterà ancora!!
     
    Top
    .
  10. hmfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Simo, scusate tutti se non ho messo la casellina dello spoiler... image era il mio primo post e sono ancora poco pratica. :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    nessunissimo problema!!!all' inizo è normale sbagliare!ma se lo rifai te sgozzo!!!!hahaahahahaahahahaahahahaahh!!!!scherzo eh!!
     
    Top
    .
  12. princefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo ke abbiano ancora bisogno di un timoniere esperto(anche se sanji e gli altri fano di tutto x guidare la sunny al meglio),di una donna delle pulizie che mantenga in ordine la nave,e di un economista che amministri le entrate e uscite,ma soprattutto nami ke nn divide mai i tesori e i soldi in maniera equa!anche se resta the best:)!!!...ci vedo come timoniere un uomo pesce..bello grosso..sarebbe fantastico!
     
    Top
    .
  13. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (princefede @ 25/4/2008, 16:49)
    io credo ke abbiano ancora bisogno di un timoniere esperto(anche se sanji e gli altri fano di tutto x guidare la sunny al meglio),di una donna delle pulizie che mantenga in ordine la nave,e di un economista che amministri le entrate e uscite,ma soprattutto nami ke nn divide mai i tesori e i soldi in maniera equa!anche se resta the best:)!!!...ci vedo come timoniere un uomo pesce..bello grosso..sarebbe fantastico!

    quoto ognuno nella ciurma ha un ruolo specifico i pers sono fantastici !!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    secondo me si aggiungerà un uomo pesce......... lo spero
     
    Top
    .
  15. Xander_Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pure io anche se non credo che ci sarà un'economista... secondo me nami continuerà a svolgere quel lavoro... riguardo all'uomo pesce: speriamo anche oda è imprevedibile!!!!
     
    Top
    .
88 replies since 26/3/2008, 15:30   1421 views
  Share  
.
Top
Top