Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma hanno mai fatto vedere un vasto lorde? :blink: :blink: :blink: :blink:

    cioè nn so io penso che la specie più potente d menos o sono gli hollow che stanno nei vaizard (che hanno un potere enorme) o sono gli espada ma nn credo tutti gli espada forse i primi 3 bhooooooo
     
    Top
    .
  2. HGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sono sicuro dei primi 3, xò alcuni degli espada sn stati creati dai vasto lorde..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    io credo che i primi 6 fossero vasto lorde..a mio parere..
     
    Top
    .
  4. Tisi Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vasto lorde dovrebbero partire dal 4 in giù vista la netta differenza di forza mostrata tra Ulquiorra e gli altri espada.
     
    Top
    .
  5. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no grimmjow non lo è per certo 1 vaste lorde... il 5 nn mi sembra abb forte direi che lo sono i primi 4
     
    Top
    .
  6. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grimmjow è un adjukas (o come si scrive)

    penso che si ulquiorra sia un vasto lorde visto che tra lui e grim la differenza era netta e anche tra lui e il dentone la stessa cosa

    anche gli altri 3 sono vasto lorde secondo me

    ma se ne è mai visto uno proprio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    31,830
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Anonymous
    No.
    Sono tutti Vasto Lorde a parte il Nono Espada Aaroniero Arleri che è un Gillian.
     
    Top
    .
  8. enri93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i vasto lorde sono i primi 4....non hanno mai affermato di esserlo comunque, quindi non si hanno prove certe che lo siano
     
    Top
    .
  9. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tisi Uchiha @ 20/7/2008, 12:43)
    i vasto lorde dovrebbero partire dal 4 in giù vista la netta differenza di forza mostrata tra Ulquiorra e gli altri espada.

    quoto
     
    Top
    .
  10. ironrocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente i primi 4 e forse nemmeno ulqiorra lo è!!!!!!

    i primi 3 espada non possono non esserlo!














     
    Top
    .
  11. Marco_Bs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti Vasto Lorde tranne il numero 9 che e' un Adjucas mi pare ...

    Dice chiaramente che i Vasto Lorde hanno una forma quasi umana ...
    faccio un esempio ... Grimmjow quando era ancora un adjucas aveva la forma di pantera ... ed infatti mangiava altri hollow per diventare un vasto lorde ... Grimmjow e' un vasto lorde a tutti gli effetti come lo sono gli altri ... tranne appunto il numero 9 che infatti umano non e' ( vedere la sua forma originale ) ... anche yammy é un vasto lorde non tra i piu' forti ma pur sempre vasto lorde ...

    per farla breve vasto lorde = forma umana ...

    IMHO ovviamente ...

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    potrebbe essere...ma viene detto anche che i vasto lorde hanno poteri superiori a quelli dei capitani...e onestamente il 10-9-8-7 non mi sembrano forti come capiotani..da grimmijov in giu x me invece sono vasto lorde ...visto che lui e ichigo sono piu o meno allo stesso livello ( e ichigo con bankai e maschera e piu forte di gran parte dei capitani
     
    Top
    .
  13. Marco_Bs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti anche i vasto lorde sono classificati in base alla potenza ... non tutti i vasto lorde hanno la stessa potenza ... i prima 4 secondo me sono piu' forti di un qualsiasi capitano gli altri no ...
    ma il concetto secondo me non cambia sempre vasto lorde sono 10 di loro con la potenza dei primi 4 ed il manga e' finito ... con la vittoria del male ^_^

    tra l'altro alla fine del video fanno vedere in ombra oltre a luppi pure la fraccion di grimmjow ...

    p.s. (cosi' concludo la mia idea)
    se ci fosse stato qualcun'altro a non esser vasto lorde l'avrebbero detto come han fatto col numero 9 ... ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si forse hai ragione..ma se non sbaglio da qualche parte viene detto che anche gli adjucas possono a volte raggiungere la forma umana...non sempre come i vasto lorde..ma a volte capita,almeno mi pare di averlo letto..quindi questo rimetterebbe in gioco le cose...
     
    Top
    .
  15. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10438 views
  Share  
.
Top
Top