Naruto 442: commenti degli spoiler e del capitolo 441

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Commentiamo qui il capitolo 441 e gli spoiler di quello futuro: Naruto davvero incredibile e sempre più soprendente, nei momenti di difficoltà dimostra un'arguzia davvero inattesa: come dice Kakashi è davvero il ninja più imprevedibile di Konoha, e come avevamo pronosticato io e qualche altro bastava trafiggersi con una delle barre per localizzare la fonte del segnale.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 27/3/2009, 22:12)
    Commentiamo qui il capitolo 441 e gli spoiler di quello futuro: Naruto davvero incredibile e sempre più soprendente, nei momenti di difficoltà dimostra un'arguzia davvero inattesa: come dice Kakashi è davvero il ninja più imprevedibile di Konoha, e come avevamo pronosticato io e qualche altro bastava trafiggersi con una delle barre per localizzare la fonte del segnale.

    non me lo sarei mai asepttato sinceramente...
    anzi e credo ke la tattica non sia ankora finita....

    dunque : naruto usa na nuvola di fumo e crea i rasenshuriken... ( con i cloni , il suo vero corpo ha un altro obiettivo )

    Yahiko distratto dal 2 rasenshuriken... non noterebbe lo scambio...

    ..yahiko scansa il 2 shuriken... ,e poi ritorna al combattimento con le 2 copie di naruto...

    mentre quello vero si avvia verso la montagna.....

    quando ..le copie scompaiono , perke magari yahiko è riuscito a colpirle....
    sarà tropp otardi..perke naruto è gia sulla buona strada avvantaggiato..^^
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    bhe nn è un caso ke lei grande capo è un genio XD a furia di farsi seghe mentali con hxh ha sviluppato un senso della tatica innato complimenti cmq a parte i soliti complimenti per l'ottimo lavoro ke fate ogni settimana concludo dicendo ke son curioso di leggere cosa naruto dice a quel poraccio ke nn vedo propiamnete bene con tutto il sangue sputato XD
     
    Top
    .
  4. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Interessante Null, anche secondo me ha in mente una strategia del genere.... ahahah, esatto Hanamichi, la traduzione di Hunter x Hunter e la previa comprensione ovviamente, sono un esercizio mentale non da poco!! Anche io non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia dei due allievi di Jiraiya-Sama!!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 28/3/2009, 15:27)
    Interessante Null, anche secondo me ha in mente una strategia del genere.... ahahah, esatto Hanamichi, la traduzione di Hunter x Hunter e la previa comprensione ovviamente, sono un esercizio mentale non da poco!! Anche io non vedo l'ora di vedere il faccia a faccia dei due allievi di Jiraiya-Sama!!

    Già..inoltre c'è konan...
    ma se si trovano faccia a faccia , credo ke naruto lo farà ragionare...
    almeno spero...

    pero mi paicerebbe veder combattere il metal gear pain
     
    Top
    .
  6. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    una cos probabilmente assurda, e se avesse lanciato un rasenshuriken verso il covo? mentre con l'altro distraeva pain senza farlgielo notare ? alla fine è una tecnica super veloce e nn penso impiegherebbe più di qualche secondo per arrivare al monte e sicuramente ne konan ne pain potrebbero fare molto per fermarlo...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WelldyBoss @ 28/3/2009, 17:08)
    una cos probabilmente assurda, e se avesse lanciato un rasenshuriken verso il covo? mentre con l'altro distraeva pain senza farlgielo notare ? alla fine è una tecnica super veloce e nn penso impiegherebbe più di qualche secondo per arrivare al monte e sicuramente ne konan ne pain potrebbero fare molto per fermarlo...

    1) naruto vuole parlare con pain

    2) naruto può crearne solo 2...

    3) il primo è stato gia fermato dallo shinra tensei.... , il 2 sta procedendo verso yahiko

    4 ) il corpo principale ( nagato ) dovrebb'essere colui ke conosce tutte le tecniche...
    comprese quelle dei corpi..quindi shinra tensei...

    Non puo essere al 600000% come dici tu
     
    Top
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Nagato è nascosto in un'anfratto di quella sequoia gigante...per me muore dopo un lungo dialogo con naruto
     
    Top
    .
  9. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/3/2009, 17:19)
    CITAZIONE (WelldyBoss @ 28/3/2009, 17:08)
    una cos probabilmente assurda, e se avesse lanciato un rasenshuriken verso il covo? mentre con l'altro distraeva pain senza farlgielo notare ? alla fine è una tecnica super veloce e nn penso impiegherebbe più di qualche secondo per arrivare al monte e sicuramente ne konan ne pain potrebbero fare molto per fermarlo...

    1) naruto vuole parlare con pain

    2) naruto può crearne solo 2...

    3) il primo è stato gia fermato dallo shinra tensei.... , il 2 sta procedendo verso yahiko

    4 ) il corpo principale ( nagato ) dovrebb'essere colui ke conosce tutte le tecniche...
    comprese quelle dei corpi..quindi shinra tensei...

    Non puo essere al 600000% come dici tu

    ecco visto xD è altamente imporbabile, impossibile...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    credo ke la mia sia + attendibile..XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Yeaaahhh, non vedo l'ora che finisca questo scontro per vedere poi come si risolverà la questione Sasuke!!
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    Piu che altro , la questione Hinata..
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 29/3/2009, 11:05)
    Piu che altro , la questione Hinata..

    già qualcosa dovranno pur dirsi, magari avremo un risvolto comico.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    No..cioe forse...
    stavolta sara venuto a svenire...XD

    cmq..BACIO BACIO!!!
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    si è probabile una cosa del genere.
     
    Top
    .
70 replies since 27/3/2009, 22:12   1121 views
  Share  
.
Top
Top