Erza vs Natsu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Natsu
    56.00%
    14
  • 1) Erza
    44.00%
    11
This poll is closed (Voters: 25)

Erza vs Natsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo deve essere un bello scontro :camber:

     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è uno scontro bellissimo...nn so chi scegliere come vincitore...dai dico erza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Votata Erza
     
    Top
    .
  4. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Erza, anche se sinceramente dopo lo scontro con Luxus, credo che Natsu abbia ormai raggiunto se non superato la Titania..
     
    Top
    .
  5. SanninS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu, basta vedere contro Gerard
     
    Top
    .
  6. 89ichigo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natsu

    Erza ora potrà fare la prepotente solo con Gray XD
     
    Top
    .
  7. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto ichigo, ormai Gray e Natsu sono su due piani differenti ( ahime!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,224

    Status
    Offline
    Natsu ovviamente.....
    Il suo potere è destinato a crescere...presto diventerà imbattibile!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ragazzi anche se sono fan di natsu cercherò di fare un discorso imparziale.Secondo me natsu alla fine dell'anime supera erza per il fatto che durante il torneo dei giochi magici natsu riesce a sconfiggere due dragon slayer potenziati dalla dragon force .Invece come si poteva vedere nella saga della torre paradiso erza teneva testa ad gerarld(scusate non so come si scrive)invece natsu potenziato dalla dragon force gli ha fatto il culo.Visto che erza non si è mai quasi allenata nell'anime il suo livello non credo sia migliorato tantissimo mentre quello di natsu è arrivato al punto di tenere testa a due dragon slayer potenziati quindi secondo me natsu ha superato erza non di moltissimo ma comunque la superata.Ora vorrei sapere la vostra ragazzi😼👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Natsu è il protagonista è normale che alla fine della storia supererà gli altri, ma ci sono delle inesattezze sul resto
    Natsu riesce a tenere testa a due DS non perchè si è allenato ( perchè non ne ha avuto il tempo come Erza e quelli che sono andati nel mondo degli spiriti dopo essere rimastoi 7 anni congelati a tenrou) ma perchè con la second origin ( data loro da ultear) ha avuto un power up che ha colmato un pò il gap di 7 anni che avevano perso a Tenrou
    Erza è l'unica che usa la second origin in modo separato, attivandola solo per la mossa finale contro minerva, e questo già dimostra che la sua forza base era al tempo ampiamente superiore a quella degli altri 4 protagonisti
    Lucy Natsu Gray e Wendy che invece hanno sfruttato il potenziamento da subito ottenendo un power up che non avrebbero potuto avere ( data la mancanza di allenamento) Erza invece combatte con la forza di 7 anni prima ed è ampiamente sufficiente per tutti i giochi magici fino alla fine quando attiva la second origin e si potenzia come gli altri.

    Poi non so a che punto sei arrivato dell'anime ma se l'hai visto tutto fino alla fine di tartaros e sai chi è in realtà Natsu allora è abbastanza ovvio che quando risveglierà quel potere sarà superiore ad erza ma sarà superiore praticamente a tutti nel manga ( acnologia e zeref compresi proabilmente)
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @xxsnip123xx: non serve che riapri il topic, te l'ho spostato dove esisteva già.
     
    Top
    .
10 replies since 2/4/2009, 16:56   418 views
  Share  
.
Top
Top