Bleach 355: commenti degli spoiler e del capitolo 354

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il nuovo topic.


    yammi pare incrementare il suo potere proprio come rufi, per chi segue one piece, per gli altri:
    pare che assimili la reiatsu delle sue prede e la sommi alla sua, di conseguenza il suo corpo cresce mano a mano che la assimila come se dovesse contenere più energia, alla stessa maniera il suo numero dopo il rilascio scende sempre di più e quindi il suo livello aumenta sempre.
    si, credo che lui possa definirsi perfetto, nonostante le dimensioni per nulla convenienti durante un combattimento credo sia l'unico a poter far aumentare la sua reiatsu all'infinito, o comunque prevedibilmente e con costanza per prepararsi ad un avversario molto forte.

    interessante.
    a voi :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    stupendo direi...pensavamo di sapere tutto sugli espada..e invece ora sappiamo che yammy e il numero 0..spero che ora si dimostri un po meglio di quello che e apparso fin ora..

    finalmente si vede la battaglia tra capitani..che devo dire sta prendendo una bruttissima piega x hytsugaya...halibel a mio avviso lo fa secco..spero che arrivi qualcuno a farle capire che la forza diun capitano non e quella di hytsugaya XD
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si va bhe ma grosso ke vuole essere è impacciato a morte con quelle dimensioni... nn si sognerà mika di usare un sonido? al max se fa un cero se ne va mezzo heuco mundo ma essendo i vastolorde delle dimensioni umane lui proprio lo escluderei a priori ahahahah
    però dai è abb forte... ora stiamo a vedere come taglieranno la sua pelle d'acciaio eheh
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mio dio ma quanto è grosso yammi adesso però come dice yaga adesso è anke più lento e impacciato e adesso vedremo hitsugaya k le prende!!
     
    Top
    .
  5. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    io mi rifiuto di credere che yammi sia il più forte, anzi sono convinto che non sia così...non so questa cosa del numero 0 mi sa del tipo tutta forza bruta ma niente di più. anche secondo me ichigo lo fa fuori in due secondi...
     
    Top
    .
  6. Demonic Zato
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quanto è diventato brutto yammi. Non che prima era bello. Ma ora è propio inguardabile.
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Questa cosa che Yammi cambia il numero quando rilascia mi sembra una forzatura pazzesca dovuta al voler migliorare a tutti i costi una saga che, a mio parere, perde pezzi a destra e a manca....io spero vivamente che ritorni ai livelli della Soul Society (che secondo me è anche la saga più bella). Questo capitolo comunque è stato un po' meglio dell'ultimo, ma ancora nulla di veramente eccitante!
     
    Top
    .
  8. Demonic Zato
     
    .

    User deleted


    In effetti, scioccare il lettore con risvolti impensabili non è sempre una cosa positiva. Secondo me devi fare anche in modo che un lettore, rileggendo i capitoli precedenti, riesce a capire che c'era qualcosa di strano in yammi e che poteva succedere una cosa del genere. Ma, rileggendo i vecchi capitoli, non ti puoi far capace che un idota patentato come yammi sia il più forte. Se era un idiota simpatico la cosa era più accettabile. Ma yammi non si può propio sopportare.
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    yammi era un sacco di patate inutile e ora è diventata una fabbrica di patate inutile... fatto sta ke nn è buono a fare niente lo stesso ora voglio vedere dove sta tutta questa potenza dell'espada 0
     
    Top
    .
  10. F e n i x
     
    .

    User deleted


    reiatsu a fiotti, a fiumi a oceani... e roba simile, tanto insomma.
    ma non so cosa possa fare con quel corpo enorme, cioè è troppo inutile.... bah.
    ammenochè non sia tipo un arma di distruzione di massa XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mah rivedevo ichigo vs noitra e ad un punto noitra si abbassa e skiva un attacco di spada di ichigo... se una volta ke si è abbassato invece di rimanere impalato ichigo gli tirasse un calcione potente??? O_o cioè gli espada lo fanno... usano anche le mani nn solo l'arma... gli shinigami usano il kidou... lui perchè sempre e solo la spada?
     
    Top
    .
  12. F e n i x
     
    .

    User deleted


    in primis una volta distese le braccia in un affondo è scomodo cercare di dare un calcio.
    in secundis ichigo ha un primordiale istinto che gli permette di utilizzare la sua spada come un prolungamento del corpo, quindi finchè ha in mano zangetsu attaccherà sempre con quella, diciamo che ai calci nemmeno ci pensa.
    cioè ce lo vedi un samurai a dare calci a destra e a manca? XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ke ne so continuando a vedere tipo noitra skiva un affondo di nel e lei risponde prima con un calcio poi noitra ne skiva un altro e lei gli tira un pugno...
    ichigo dovrebbe fare lo stesso avrebbe più mobilità u.u

    tornando al capitolo:
    a yammi gli do max 3 capitoli di vita poi ciao ciao
     
    Top
    .
  14. F e n i x
     
    .

    User deleted


    yammi io lo vedo molto male, quel bestione contro la velocità spaventevole di ichigo non può fare nulla
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma si ke usa un sonido e arriva dall'altra parte dell'heuco mundo... a me una cos sola preoccupa se quel cosone fa un cero oppure si mette a sparare dei bala? O_o
     
    Top
    .
53 replies since 17/4/2009, 20:26   717 views
  Share  
.
Top
Top