One Piece 546: commenti degli spoiler e del capitolo 545

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci al nuovo capitolo...Scaaaappiaaaaaaaaamoooooooooooo!!! obbiettivo togliersi dai piedi...si come no. Secondo voi Rufy potrebbe mai lasciare impunita l'onta di quanto e' successo? riuscira' il nostro eroe a fare tutto anche stavolta? oppure dovra' rinunciare a qualcosa? il tempo stringe...commentiamo AAARRRRHHHH!!! image image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    wow grandi le pagine a colori di vecchi capitoli!!!!XD
    bella giusè & phantom!
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    tutti k si danno alla fugaaaaaa...bisogna tagliare la corda da impel down...ivankov nooooo magellan ha usato il suo cavolo di veleno...nn credo sinceramente k rufy se ne vada senza di lei...per me resta li e cercherà di salvarla^^
    e bravo mr3 k tira fuori gli attributi!
     
    Top
    .
  4. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Odio sempre di più Magellan qualcuno lo fermi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    grande mr3come già detto ij precedenza, xò ora sui devono muovere altrimenti le navi salpano senza di loro
     
    Top
    .
  6. fox888
     
    .

    User deleted


    adesso o ritorna barbanera(anche se ne dubito visto che secondo me il suo scopo è liberare qualcuno...oppure non lo so,magellan è allucinante...secondo me anche i rogia hanno problemi con lui...cioè non si può toccare,allucinante!!!!e poi quella cacchio di hidra!!!!!ma non ci credo che il supergay e manidiforbici finiscono così...non possono perdere...ivasan sembrava fortissimo...e a perso in un battibaleno...va bhè che magellan sanguinava vistosamente,però...battuti facili facili...!!!!!!sono curioso...seocnodo voi hanno chiamato un buster call????oppure magellan ha ordinato alle navi di andarsene?????
     
    Top
    .
  7. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    la mia stima verso magellan x questa saga è alle stelle seconda solo alla stima x ace e hannyabal
    magy è troppo un grande mentre giocava con iva poi appena ha voluto l'ha fotto/a fuori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...secondo me magellan vuol far salpare o addirittura distrugger tutte le navi x evitar na possibile fuga............iva e granchio-can (XD) non posson esser morti!!!!sicuro si riprenderanno!!!!!
    mr 3 è un grande!!!!
    SPOILER (click to view)
    te l'avevo detto chris!!!!AHAHAHAHAH!!!
     
    Top
    .
  9. zoro 93
     
    .

    User deleted


    bel capitolo. ho una domanda: ma il frutto di magellan è un rogia o un paramisha? perchè mi sorge il dubbio dato che lui si tramutare in veleno e quindi una sostanza che non si può toccare propio come un rogia.
     
    Top
    .
  10. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    e bella mr. 3!!! lo volevamo buttare!!! xD alla faccia di coccodrillo che l'ha chiamato Inutile rifiuto xD

    ma barba nera che fine ha fatto? non si è visto proprio.. xD
     
    Top
    .
  11. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    Bn ha fatto la stessa fine di shiryuu probabilmente ce li riproporra tra qualche capitolo!!!!
    X quanto riguarda il frutto di magy credo che nn sia un rogia dato che è tangibile!!!
    cmq io sono in lutto x mr.3 nn so voi
     
    Top
    .
  12. martinuz
     
    .

    User deleted


    voglio ke escano da sto buco......... voglio vedere la guerra totale di barbabianca contro la marina
     
    Top
    .
  13. .:P.D.Ace:.
     
    .

    User deleted


    a me di sta guerra nn è che me ne fraga molto...
    sara una roba tipo alabasta!!!
    cioè poveracci che si ammazzano e pochi scontri fondamentali qua e la che poi risolveranno tutto!!
    le saghe si amazon lily e ID invece hanno cambiato un po' la monotonia di OP...
    xche la comparsa di boa e il primo accenno di un qualche legame sentimentale fra pesonaggi nn si era mai visto fino ad ora
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    hanno ordinato alle navi di andarsene, questo è certo, xò anke quella del buster call è possibile
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    troppa carne al fuoco è stupenda questa parte di one piece. da quando sono arrivati nel nuovo mondo sembra sia iniziato un nuovo manga. cmq per chi parlava di kuma io ho una teoria, penso che kuma abbia il potere di due frutti del mare. del resto essendo un cyborg lo può fare...
     
    Top
    .
81 replies since 5/6/2009, 17:54   1422 views
  Share  
.
Top
Top