Dubbio amletico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fire, molla tutto e torna allo spoiler
    69.44%
    25
  • Fire, resisti...non mollare
    30.56%
    11
Guests cannot vote (Voters: 36)

Dubbio amletico

Spoiler o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sono ormai passati una decina - o forse più - di mesi che ho deciso di abbandonare il mondo dello spoiler di One Piece.
    Questo momento è uno di quelli in cui sono giunto all'apice della mia resistenza, è estate e il tempo libero è maggiore, gli altri manga sono terminati, non ho fatto rifornimento di nuovi volumi e continuo a leggere e a sentire commenti molto positivi riguardo ai nuovi capitoli. Io so che il 4 agosto di questo mese uscirà il volume 52, l'ultimo che ho letto in versione scan, e poi non so quando uscirà il successivo... potrebbero esserci delle pause di alcuni mesi nella pubblicazione italiana come è successo dopo il numero 50.
    inoltre potrebbero esserci dei nuovi errori nella traduzione, cosa che però non penso possa succedere.

    Differenze letture capitoli e volumi cartacei:
    Capitoli: Ogni settimana c'è il tuo capitolo, bello e fumante e al cardiopalma ogni volta è al cardiopalma... colpi di scena ogni settimana.

    Volumi: Ogniqualvolta che esce muori dalla felicità... effetto carta... prima muori dall'attesa, poi resusciti quando li compri e poi muori di nuovo per i colpi di scena.

    Da una parte vorrei resistere... 10 mesi di sacrifici e mandare all'aria tutto adesso; tuttavia mi chiedo: "Continuare o mollare?"

    Voi cosa mi suggerite? Dall'esito di questo sondaggio mediterò sul da farsi...
     
    Top
    .
  2. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono n diavoletto cedi mejo spoiler almwen per one piece XD tanto cmq il cartaceo lo DEVI leggere anke solo per dare uno sguardo alle sbs
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....se hai retto finora io proverei a resistere.........io cerco di farlo x la maggior parte dei manga che leggo ( a parte OP xò..)
     
    Top
    .
  4. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, però la tentazione è forte, mi capisci :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ti capisco alla grande.....
    SPOILER (click to view)
    x me la tentazione c' è x berserk, FT, claymore,eyeshield21, 20th Century Boys, Letter Bee, i cavalieri dello zodiaco.....e altri ma smetto di ricordare quali sono.....

    :cry: :cry: :cry:
    xò dai......il cartaceo te lo stragoooodi!!!!!!io cercherei di resistere!xD
     
    Top
    .
  6. FireFire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me la tentazione c'è per altri manga, ma per OP è più forte... dubbio, dubbio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah immagino fuochetto.....io quando ho scoperto il web e che c'eran i cap di One Piece me li son letti tutti......praticamente tutta enies lobby e poco dopo.......e non ti dico che goduria.....sennò fai come dice hana......tanto il cartaceo lo pigli cmq.....dai sfogo allo spoiler selvaggio!!!HAHAAHAH!!
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infondo apparte alcuni amnga impossibili da leggre un capitolo a setimana one piece riesci a goderlo cmq inoltre nua seconda lettura nn annoia di certo
     
    Top
    .
  9. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che nn ho problemi a resistere alla tentazione dello spoiler per quasi tutte le serie che seguo nn posso nn leggere prima la mia bella versiona cartacea...per la soddisfazione di prendere il volume, guardarmi la copertina, fare *vriip* facendo scorrere tutte le pagine per sbirciare e poi leggermelo sul divano in terrazzo al fresco...
    ...
    RESISTI!!!
     
    Top
    .
  10. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te hai il terazzo nn vale XD
     
    Top
    .
  11. acrx07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
    fire io non voglio tentarti ma i capitoli sono bellissimi, succedono tantissime cose, tanti nuovi personaggi che nemmeno immagini, e gli ultimi capitoli incredibili, a che serve resistere?
     
    Top
    .
  12. ¬Red•Fox™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato per la resistenza ad oltranza... altrimenti il tuo aspettare di 10 mesi non avrebbe senso...
    il ragionamento di hana fila però per quanto un manga possa essere bello le emozioni che provi la prima volta quanto lo leggi non le riprovi più alla successiva lettura... è sempre bello rileggere un manga appassionante però non c'è più l'effetto sorpresa...
    quindi se ci tieni tanto (e penso di si altrimenti non avresti aspettato 10 mesi) io direi di continuare così e vedrai che il volume 53 sarà SUPER ULTRA MEGA SBAV :Q_______

    anche se io sono diverso da te.. io sono per il tutto e subito xD però i gusti son gusti e se quindi ritieni che la versione cartacea possa dare "più soddisfazioni" aspetta...io invece il problema non me lo pongo..per me una versione vale l'altra purchè sia soddisfatta la mia insana curiosità xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lascia perdere goditi il tuo capito ogni settimana...questi capitoli di one piece sono da paura..non puoi resistere anzi nessuno può oda si stà proprio superando
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande red ragione seguendo quelli ke possono essere le sensazoioni di fire ...davvero un buon consiglio formulato in maniera molto corretta
     
    Top
    .
  15. .Jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fire, Spoilerati che ti passa (:
     
    Top
    .
74 replies since 28/7/2009, 14:28   952 views
  Share  
.
Top
Top