Interviste a Kishimoto

2008-2014: domande e risposte col mangaka di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio 2012

    Come consuetudine Kishimoto ha rilasciato un intervista relativi ai progetti che ha in serbo per Naruto per l'anno a venire. L'intervista è uscita nel periodo del capitolo 567 e fortunatamente è da ritenersi molto più lunga rispetto a quella dell'anno passato.

    Domanda: Se potesse tornare indietro cosa cambierebbe?
    Risposta: Se potessi tornare indietro creerei Kakashi senza maschera perchè il desiderio dei lettori di vederlo senza sta iniziando a diventare pesante e mi dispiace l'idea di deluderli e al riguardo non posso promettere niente. Devo anche ammettere che disegnare quella maschera rende molto difficile rappresentare le espressioni e le emozioni di Kakashi.

    Domanda: Ha deciso fin dall'inizio che Sasuke e Naruto prendessero due strade separate?
    Risposta: Si, ci sono sempre state storie di un nemico che diventa un amico, per questo nel mio manga ho voluto fare un amico che diventa un nemico.

    Domanda: Cosa può dirci riguardo a Sasuke?
    Risposta: Nel nuovo anno Sasuke avrà anche troppi capitoli dedicati a lui.

    Domanda: Quale sarà il personaggio che utilizzerà in Naruto Storm Generation?
    Risposta: Sasuke

    Domanda: Sono più di due anni che dice che svilupperà il personaggio di kakashi, però ciò non avviene mai, perchè?
    Risposta:Lo so che ogni anno dico che nel successivo parlerò molto di kakashi per poi non farlo, ma quest'anno lo farò sul serio e parlerò soprattutto del suo passato, ma visti i precedenti probabilmente non mi crederete....

    Domanda: Nell'ultimo periodo ha apportato modifiche al finale che intende dare al manga?
    Risposta: Il finale è ben deciso e non ho ripensamenti al riguardo.

    Domanda: Può raccontarci una confidenza?
    Risposta: Non sono molto pratico del cuore delle donne , per questo per disegnare la scena in cui Sasuke abbandona il villaggio e viene fermato da Sakura mi sono fatto aiutare da un amico.

    Domanda: Cosa può dirci per salutarci?
    Risposta: Ora che il manga sia sta avviando alla conclusione lavorerò con tutte le mie forze.


    Inizio 2011

    Anche quest'anno alla festa della jump Kishimoto si è occupato a rispondere alle domande dei doppiatori su eventuali sviluppi della storia riguardo al prossimo anno.
    L'intervista è fatta alla fine del 2010 quindi nel periodo dell'uscita del capitolo 522.
    Quest'anno l'intervista risulta molto striminzita, senza alcun riferimento a Naruto, Sasuke e Sakura.

    TAKEUCHI(Naruto): L'anno scorso aveva detto che avrebbe sviluppato Kakashi, però non è successo.
    KISHI: Mi scuso per non aver portato avanti la storia come pianificato, ma nel 2011 Kakashi avrà realmente un ruolo rilevante, posso assicurarvelo.
    L'anno scorso con Kakashi non ho rispettato le aspettative, ma questa volta sto progettando veramente in grande.

    KISHI: Ammiro molto il doppiatore di Shikamaru, la sua voce si addice molto al personaggio.
    MORIKUBO(Shikamaru):Davvero!? Grazie!
    KISHI: Shikamaru sarà molto attivo nella guerra e dedichero uno degli episodi più valorosi mai realizzati proprio a lui e a Choji.



    Inizio 2010

    Come l'anno scorso anche quest'anno alla festa della jump Kishimoto si è occupato a rispondere alle domande su eventuali sviluppi della storia riguardo al prossimo anno.
    L'intervista è fatta alla fine del 2009 quindi nel periodo dell'uscita del capitolo 476.
    A differenza dell'anno scorso quest'anno saranno i doppiatori dei relativi personaggi a fare le domande a Kishimoto.

    NAKAMURA(Sakura): Quali sviluppi ci saranno per Sakura?
    KISHI: Messa a confronto con le sue coetanee Sakura non si è dimostrato molto un eroina, si può dire che Hinata si sia dimostra un eroina più di quanto abbia fatto lei.
    Però tramite il manga si deduce che anche Sakura ha un suo lato coraggioso e deteminato, e sarà questo il lato che vedrete da ora in poi.
    Nonostante Naruto faccia di tutto per confortarla Sakura ama Sasuke, come si può capire dall'ultimo discorso tra i due. Continuerà ad essere scontrosa ed altezzosa con Naruto ma vedrete che prima o poi....

    MORIKUBO(Shikamaru):Shikamaru avrà degli sviluppi sentimentali?
    KISHI: Shikamaru non è quel genere di personaggio sul quale soffermarsi per qualcosa del genere.
    Tuttavia tra tutti i suoi coetanei sarà quello più vicino a Naruto.

    SUGIYAMA(Sasuke): Probabilmente non può parlare dell'esito dello scontro tra Sasuke e Danzou, tuttavia quali sviluppi ha in serbo per il team Taka?
    KISHI: Naturalmente non posso rivelarvi l'esito dello scontro, però posso dirvi che nuovi eventi si svilupperanno attorno al team Taka, e Sasuke sprofonderà sempre più nell'oscurità, raggiungendo l'apice della malvagità.
    Proprio ieri ho stabilito gli sviluppi della storia successivi allo scontro con Danzou,e posso dirvi che l'esito di questo scontro stabilirà la via che Sasuke deciderà di percorrere, seguito da un importante evento per quest'ultimo.

    MORIKUBO(Shikamaru): Quali sviluppi ha in serbo per il personaggio di Shikamaru?
    KISHI: Nessuno...

    MORIKUBO(Shikamaru): Ha già stabilito la fine del manga?
    KISHI:La fine è stabilità sempre dopo la prossima scena che intendo scrivere e sarà quella che scriverò.
    (Come per dire che dopo ogni capitolo potrebbero avvenire modifiche per quello successivo)

    INOUE(Kakashi):Quali sviluppo ha in serbo per il personaggio di Kakashi?
    KISHI:Nel 2010 svilupperò enormemente Kakashi più di quanto abbia mai fatto prima.

    TAKEUCHI(Naruto):Naruto diventerà Hokage?
    KISHI: Dovrebbe diventarlo...

    TAKEUCHI(Naruto):Sakura diventerà Hokage prima di Naruto?
    KISHI:Impossibile.

    TAKEUCHI(Naruto):Naruto e Sasuke si affronteranno?
    KISHI: Nell'ipotesi in cui si affronteranno questo sarà da considerarsi come l'ultimo atto del manga.

    TAKEUCHI(Naruto):Naruto si allenerà ancora?
    KISHI: Fin quando potrà diventare più forte.




    Inizio 2008
    Come di consuetudine l'intervista di inizio anno a Kishimoto, l'intervista è stata fatta ad inizio 2008 quindi prima dell'uscita del capitolo 384, poco dopo la morte di Jiraiya.

    PRESENTATORE: Jiraya è morto?
    KISHI: E' vivo...nei vostri cuori.
    Naruto aveva bisogno di maturare, anche Shikamaru ha avuto bisogno di maturare, anche Sakura avrà bisogno di maturare, Lee? No, lui non ha bisogno di maturare.

    PRESENTATORE:Quali sviluppi ha in serbo per il prossimo anno?
    KISHI: Inizierà lo scontro tra Itachi e Sasuke.
    Il prossimo anno la storia vedrà principalmente Sasuke come protagonista. Dedicherò spazio anche a Kakashi e Sakura. Specialmente Kakashi. Non posso ancora dire niente, ma un grosso evento lo investirà.

    PRESENTATORE: Quale sarà l'esito dello scontro tra Sasuke e Itachi?
    KISHI: Non posso rivelarvelo. Posso dirvi che per questo scontro ho fatto attendere a lungo i lettori. Quindi cercherò di non deludere nessuno.

    PRESENTATORE:Descriva il colore dello scontro tra Sasuke e Itachi.
    Kishi: Nero profondo.

    PRESENTATORE: Descriva il colore dell'evento del quale sarà protagonista Kakashi.
    KISHI: Blu scuro.

    PRESENTATORE: Ha detto che svilupperà principalmente Sasuke, Kakashi e Sakura. E per quanto riguarda Naruto?
    Kishi : Il tempo dedicato a Naruto dovrà attendere.

    PRESENTATORE: Dedicherà degli scontri anche agli altri membri del team hebi oltre a Sasuke?
    KISHI: Non rientra nelle miei intenzione, però la Shueshia mi ha chiesto di dedicarmi a loro quindi dovrò riorganizzarmi al riguardo.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 29/7/2014, 00:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Interessante, grazie mar91....
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande mar ^^

    CITAZIONE
    Lo svolgimento della storia.... Ci sono molti personaggi che hanno bisogno che la loro storia evolvi, come il Raikage, Hachibi, Zetsu, Kisame ed altri...il 2009 sarà pieno di sorprese.

    e si vedeeeeeee!!!.... quindi presumo ke vedremo altre cose intorno il raikage, killer bee e kisame ghghg
    ...e vojo rivedere zetsu fare le sue cose strane XD

    CITAZIONE
    Se Madara è il cattivo finale si vedrà, naturalmente ora non posso darvi informazioni dettagliate, però posso assicurarvi che lui gioca un ruolo da cattivo molto importante...questo è sicuro.

    Per me madara non sarà il cattivo finale, anzi , da questa risposta mi suona anke strana la cosa..., io dico ke sarà ''kabutochimaru'' XD

    CITAZIONE
    Domanda difficile, sicuramente è il ninja più forti tra quelli deceduti condivide il podio con il terzo(probabilmente da giovane), considerando quelli in vita poso dire che ce ne sono un paio più forti di lui. (Sicuramente si riferisce a Pain e Madara)

    hòhò , il 3° da giovane era abbastanza forte quindi...( da vekkio non molto )
    e hashirama?
    Probabilmente il madara di una votla era molto ma molto + debole XD

    CITAZIONE
    Si, ma non come persona in vita , come il Kakashi Gaiden sto pensando ad un Itachi Nagori (Memoria di Itachi) ma sfortunatamente non ho ne il tempo ne la possibilità.

    Ma sarebbe magnifico +__+
    caspita, se non ha il tempo lo aiuto io XD

    CITAZIONE
    Kisame ha sempre avuto un ruolo di cattivo secondario il cui unico scopo era di viaggiare con Itachi. Con mia grande sorpresa dopo lo scontro con Gai il personaggio di Kisame è passato dall'essere impopolare fino a raggiungere la popolarità di Deidara. Non posso dire molto però posso dirvi che Kisame durerà a lungo, e svilupperò il personaggio più di quanto abbia mai fatto fino ad ora. Il suo ruolo finale naturalmente non posso rivelarvelo.

    Ho l'impressione ke kisame durera molto e molto tempo.. O__o

    CITAZIONE
    Si, inizialmente avevo deciso di posticipare di molto il confronto tra Naruto e Pain, avevo intenzione di non far tornare Naruto a Konoah così da prolungare il suo allenamento, e mentre Pain distruggeva Konoah se la sarebbe dovuta vedere con Tsunade alla quale avrei dato l'onore di dare il primo pugno a Yahiko. Ma nella nostra riunione settimanale sono stato convinto a creare il ritorno di Naruto, e per lasciare un incontro pulito tra Naruto e Pain sono stato costretto a tagliare il pugno di Tzunade.

    Ma noooo!!!... sti editori -.-
    cmq avevamo ragione, tsunade era in grado di affrontare pain a quanto pare ^^ ( infatti concentro i lchakra sotto la pianta dei piedi ) dicendo ke aveva capito ocme resistere alla tecnica... ( tsunade resta pur sempre un kage, ed è una ninja tra i piu forti del manga)

    ------
    cmq mar, mi è venuta in'idea...quando usciranno altre itnerviste, mettiamolo in questo topic.., si modifica il tuo post.. e aggiungiamo le altre domande e risposte!!!, e poi magari mettiamo il topic anke come discussione.. importante....

    anke io ho una cosa da mettere ( devo fare prima la foto però XD)
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=23251286
    e questa è pure più completa...
     
    Top
    .
  5. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/10/2009, 13:20)
    cmq mar, mi è venuta in'idea...quando usciranno altre itnerviste, mettiamolo in questo topic.., si modifica il tuo post.. e aggiungiamo le altre domande e risposte!!!, e poi magari mettiamo il topic anke come discussione.. importante....

    Ottima idea, stavo per proportela io ;)

    CITAZIONE (PhantomFav @ 4/10/2009, 13:37)
    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=23251286
    e questa è pure più completa...

    Come è possibile che non l'avevo mai letta prima?:huh:
    A quanto pare Minato87 è stato più rapido di me( e di molto) spettano a lui i ringraziamenti.

    Edited by Mar91 - 4/10/2009, 13:44
     
    Top
    .
  6. WelldyBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco cacchio!!!!!!!! brutta riunione settimanale di cacca!!! io voelvo vedere tsunade fare a botte seriamente con pain e invece è arrivato naruto, non che non mi sia piaciuto vedere naruto ma volevo vedere anche tsunade >.<
    vabbè magari la farà combattere in futuro ù.ù magari contro kisame e lo asfalta ù.ù
     
    Top
    .
  7. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WelldyBoss @ 4/10/2009, 13:40)
    ecco cacchio!!!!!!!! brutta riunione settimanale di cacca!!! io voelvo vedere tsunade fare a botte seriamente con pain e invece è arrivato naruto, non che non mi sia piaciuto vedere naruto ma volevo vedere anche tsunade >.<
    vabbè magari la farà combattere in futuro ù.ù magari contro kisame e lo asfalta ù.ù

    Lo spero anke io XDXD
     
    Top
    .
  8. Cernunnos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito questa
    CITAZIONE
    PRESENTATORE: E' l'Amaterasu il potere che Itachi ha donato a Sasuke ?
    KISHI: Non posso dire nulla al riguardo, però posso dirti che lo Tsukinomi è stato da poco mostrato.(scontro con hachibi)

    lo scontro con chi??
     
    Top
    .
  9. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cernunnos @ 4/10/2009, 17:25)
    io non ho capito questa
    CITAZIONE
    PRESENTATORE: E' l'Amaterasu il potere che Itachi ha donato a Sasuke ?
    KISHI: Non posso dire nulla al riguardo, però posso dirti che lo Tsukinomi è stato da poco mostrato.(scontro con hachibi)

    lo scontro con chi??

    Con killer bee, il demone dall'ottava coda.
     
    Top
    .
  10. hanyuu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista...però uffa... IO VOGLIO IL MEMORIAL DI ITACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi importa che non ha tempo!!!! lo trova!!! XD ( che s*****a che sono XD ) no comunque apparte gli scherzi.... io voglio il memorial di itachi!!! Se lo merita!!! anzi dovrebbero fare un oav sullo sterminio degli uchiha e mostrare bene tutti gli avvenimenti che si erano susseguiti poi io vorrei vedere pure shisui insomma... di lui abbiamo solo un volto e voglio vedere pure la misteriosa ragazza di itachi XD comunque aveva detto di kisame....bha io spero invece che ci lasci le lische presto =_=
     
    Top
    .
  11. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO VOGLIO IL MEMORIAL DI ITACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi importa che non ha tempo!!!! lo trova!!!

    ahahah per quoto anke io dai XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quoto anche io il memorial a itachi è doveroso
     
    Top
    .
  13. Marco la Fenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non aveva detto che kisame doveva essere un personaggio importante
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ci sono molte sfaccettature di importante nel mondo
     
    Top
    .
  15. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishi ha mantenuto la promessa riguardo ad un poster a colori per celebrare i 10 anni di Naruto.
    Ecco a voi Naruto con la veste di Hokage!
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
254 replies since 4/10/2009, 12:06   12668 views
  Share  
.
Top
Top