Cosa non vi piace di HxH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, dato che il topic precedente ha riscosso parecchio successo, passiamo alla nuova versione (anche perchè il topic precedente è andato misteriosamente perduto ^^) basta dire semplicemente i propri pensieri personali su hxh, cercate di fare considerazioni più profonde sull'argomento XD
    P.S. in questa versione non sranno tollerati sproloqui senza motivazioni :shifty:

    Edited by Røci - 3/5/2016, 21:17
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora a parte che il titolo mi sembra errato...HxH è uno dei migliori manga che io abbia mai letto...i combattimenti seguono una logica e sono ricchi di strategia...vanno dalla volenza fisica alla violenza psicologica...la storia è semplice(Gon che cerca il padre) ma è ricca di tutte le sottotrame che formano le varie saghe sche sono una più bella dell'altra...Greed Island ne è una prova...poi la saga delle formichechimere...la parte iniziale era un pò pallosa ed esagerata ma la seconda parte è magnifica! per quanto riguarda il disegno togashi ha i suoi problemi legati alla malattia ma come si è visto in volume alcuni disegni vengono modificati...e il suo stile io lo amo in generale...alterna disegni buffi a disegni magnifici e il suo tratto un pò "sporco" è l'ideale per le scene d'azione...lo ho amato con yu degli spettri lo amo con HxH
    non ho altro da aggiungere
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hunter x Hunter nn fa x Niente skifo..
    anzi , è uno dei migliori manga, nonkè uno dei miei preferiti...

    quindi , mettendo da parte le pause di togashi , il resto è ottimo , c'è stato un periodo in cui i disegni nn mi convincevano..., probabilmente avro delle scan strane...
    In bassa qualità , cmq mi piace il suo stile...

    ora non vedo l'ora ke arrivi gennaio eheh
     
    Top
    .
  4. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/11/2009, 19:49)
    hunter x Hunter nn fa x Niente skifo..
    anzi , è uno dei migliori manga, nonkè uno dei miei preferiti...

    quindi , mettendo da parte le pause di togashi , il resto è ottimo , c'è stato un periodo in cui i disegni nn mi convincevano..., probabilmente avro delle scan strane...
    In bassa qualità , cmq mi piace il suo stile...

    ora non vedo l'ora ke arrivi gennaio eheh

    Se non erro, i disegni erano di basso livello all'uscita su Shohen Jump (poco più che degli schizzi) nella saga delle Formichimere. Poi con l'uscita in tankobon sono stati ridisegnati e quindi sono state aggiornate anche le scans. Anche io per un certo periodo ho letto HxH con dei disegni che dire approssimativi è poco.
     
    Top
    .
  5. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non erro, i disegni erano di basso livello all'uscita su Shohen Jump (poco più che degli schizzi) nella saga delle Formichimere. Poi con l'uscita in tankobon sono stati ridisegnati e quindi sono state aggiornate anche le scans.

    sisisis, cosa ke ho letto su internet, purtroppo io ho quelle di bassa qualità ehehehe XD!!!
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza contare (con tutto il rispetto per i traduttori), che le traduzioni sono a dir poco inesatte e poco curate ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    bhè che dire è il mio manga preferito c'è intelligenza, violenza, sangue, amicizia, cattivi strafighi, c'è hisoka xD bhe è una figata non vedo l'ora di gennaio *ç*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    hisoka è indubbiamente il mio personaggio preferito... HXH è un ottimo manga anche se queste pause sono un po' pallose <_<
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bh intanto torniamo a ribadire k Hunter Hunter nn fa per niente schifo anzi...
    io lo pensavo ma poi nn soneanke xk mi è venuta voglia di prendere i primi volumi del manga k ho trovato veramente qualcosa di fantastico... continuandolo mi ha appassionato sempre di più fino a diventare uno dei miei preferiti... idisegni nn mi entusismavano molto all'inizio ma ora li apprezzo veramente molto e li trovo molto belli poi la storia è fatta bene tt le saghe sono stupende e i combattimenti nn sono banali cioè le solite lotte di forza ma c'è anke strategia, tattiche e il sangue k nn può mai mancare xD l'unica cosa sono le pause ma vabbè sapendo k rinizia a gennaio staremo tutti in trepida attesa!!
     
    Top
    .
  10. Altheme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HxH è uno dei manga più completi che abbia letto, nonchè uno dei miei preferiti, i disegni inizialmente non convincevano neppure me...però la storia con tutte le sue intersecazioni e cambiamenti, colpi di scena ecc lo rende un manga coinvolgente, poi la storia del Nen mi piace particolarmente!! Insomma...speriamo che il tempo voli perchè attendere fino a gennaio è dura :D Forza Killuaa!!
     
    Top
    .
  11. BlackDragonEX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizia a gennaio e poi smette a metà febbraio... a me onestamente ha rotto e anzi spero che quando riuscirà lo snobbino tutti XD
     
    Top
    .
  12. crusader 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe tanto atogashi non interessa il successo dell'opera, quanto la bellezza dell'opera stessa (almeno cosi ho capito O_O)
     
    Top
    .
  13. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha capito bene :lol:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa schifo per la velocità di uscita, quello sì XD però la qualità e la storia son sublimi v.v
     
    Top
    .
  15. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me però nn bisogna commettere l'errore inverso cioè nn è ke un opera è bella tanto più e fuori dagli schemi l'importante per me è nn asservirsi dei fan service ma servirsi di loro
     
    Top
    .
94 replies since 26/11/2009, 22:01   2750 views
  Share  
.
Top
Top