Arriva il quarto movie di Bleach!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è arrivata la notizia k ci sarà per l'inverno 2010 probabilmente per dicembre in nuovo film di Bleach... Della trama nn si sa ancora nulla ma c'è già la prima immagine del film :shifty:
    Posto qui xk l'immagine è parecchio spoiler :bahz: occhio k l'immagine è grande :asdg:



    se in sto film ichigo è come è contro ulquiorra sarà figherrimo :argh2: :argh2:

    Edited by Pain dei sei mondi - 17/12/2009, 15:55
     
    Top
    .
  2. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    freskissimo
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco ho modificato anle la grandezza dell'immagine cmq si annuncia veramente bello sto film aspettiamo la trama :asdg:
     
    Top
    .
  4. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...del primo film era bella la storia, il secondo per me è stato un flop assurdo, il terzo aveva dai bei combattimenti...speriamo sta volta abbiano imparato dagli sbagli e perfezionato le cose buone XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sono l'unico che preferisce il secondo film, "La ribellione della polvere di diamanti"?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no anche a me ..piace un botto..come film...diciamo che tra i tre che ho visto è quello che mi ha colpito di piu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ah ok, perché in giro sentivo sempre tutt'altri pareri...volevo capire se ero davvero "strano":P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nahhh insomma il primo non è un gra che..il terzo gia è meglio ma non ha un senso...mentre il secondo mi pare fra i tre quello piu sensato e anche discretamente fatto...solo una cosa non mi torna...e che riguarda l'età di hitsugaya
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2009, 15:47   296 views
  Share  
.
Top
Top