Hunter x Hunter 297: commenti degli spoiler e del capitolo 296

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentate qua il nuovo e scoppiettante capitolo!!!!!
     
    Top
    .
  2. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    beh la cosa più importante del cap è sicuramente la quasi sicura sconfitta di netero e il probabile cambiamento che avverrà nel re poichè non credo che esista hunter che possa sconfiggerlo. Ma non so perchè mi vien da pensare che forse il suo fratellino piccolo che vedemmo dopo la sua nascita possa essere la chiave di svolta improvvisa.....sempre imho!!
     
    Top
    .
  3. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    mmm... ma netero non doveva lanciare una super tecnica più potente del kannon che sta usando adesso?? bah..

    comunque chi è sto giairo?? qualcuno mi rinfresca la memoria?
     
    Top
    .
  4. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 11/2/2010, 20:50)
    comunque chi è sto giairo?? qualcuno mi rinfresca la memoria?

    Allora provo a risponderti io...nel volume 20 viene esposta la triste storia di Jairo, un bambino maltrattato dal padre; ke alla fine finisce per uccidere.Dopo l'accaduto ruba il denaro e scappa dalla baracca in cui viveva con il padre.9 anni dopo fonda NGL...9 anni più tardi NGL diventa uno stato e giairo il suo sovrano.Giairo traumatizzato dalla facenda del padre voleva disseminare il male nel mondo cominciando con la droga D2(fabbricata dentro NGL) Una volta trasformato in formichimera,la sua volontà maligna nn gli permise di smarrire i ricordi di qnd era un essere umano.Era come se foste rinato restando sempre giairo.Alla fine abbandona la guardia della Regina. Al momento non ha ancora incontrato Gon ma nn è detto ke nn suceda in un futuro prossimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    questo cap non m i ha detto molto..mi e piacitua pero l'ultima parte,la gamba di netero staccata!!!! ora mi sa che rischia di essere davvero dura x lui...
     
    Top
    .
  6. zeztu
     
    .

    User deleted


    netero ormai e spacciato come fa a combattere senza una gamba'?....tanto tanto se era un braccio si poteva anche fare ma una gamba ....al max salta su lunica gamba che gli e rimasta x rimanere in piedi... :P :shifty: :woot:
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    guarda che è proprio il contrario ^^ per continuare ad utilizzare lo HK gli ci vogliono le braccia non le gambe :) e poi, con quella che gli rimane, può benissimo continuare a stare in piedi ^^
     
    Top
    .
  8. 77foglia66
     
    .

    User deleted


    gamba o no il discorso che fece il re qualche capitolo fa su come capire la respirazione dell'avversario e quindi capirne i movimenti è diventato realtà e quindi i giochi sono finiti, credo che il re possa colpirlo di nuovo in qualsiasi momento e non gli ha staccato la testa soltanto perchè vuole conoscere il suo nome.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd, il rè sta solo giocando :P
    e netero ha perso una gamba.. è in netto svantaggio!!!

    mi kiedo ki sarà a sconfigger eil rè se non netero!!!

    bel capitolo
     
    Top
    .
  10. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè se Netero aveva capito l'antifona non ha più utilizzato la sua tecnica.sarà forse che Togashi ha omesso momentaneamente quella parte?Poco probabile,ma chissà...Il Re è indubbiamente un avversario apparentemente imbattibile ma ci sono tante variabili che sono convinto ne determineranno la sconfitta.Per intenderci se non è Netero saranno Yupi e Pufu e altri ancora a sconfiggerlo...
     
    Top
    .
  11. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    e chi ha detto che non l'ha già utilizzata ^^ alla fine del cap il commento dice "il Re stava cominciando a provare un piccolo dolore dentro di se"
    sarà questo? :P e poi non è detto che il Re sia stato più lento di Netero :)
     
    Top
    .
  12. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Certo certo ma chissà in che cosa consisteva questa tecnica...però sai la tecnica più forte dell'hunter più forte..mi aspetto almeno un rivolo di sangu sul volto del Re!Possibile che Togashi lo abbia fatto così forte??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Magari è una tecnica che distrugge gli organi interni!!
    Che fico comunque il polpo, uno risvolto così me lo sarei aspettato poco... E già con il suo intervento c'è un fastidio di meno, penso che il cagnaccio non attacchi più nessuno o 'sto capitolo non avrebbe avuto senso! XD
    Riguardo alla cosa del re non so esprimermi: io sono sempre più convinto in un bombardamento di massa sul re, con tanto di sacrificio di Netero... Nel senso, è stato sottolineato che quella è una zona per test militari e tutto il resto, inoltre netero affermava che il suo compito fosse portare il re nel posto prefissato... Cosa potrebbe accadere se non questo? XD
    Vedremo che accadrà fra una settimana!
     
    Top
    .
  14. GabeXperience
     
    .

    User deleted


    Per me Netero non ha avuto il tempo di mostrarci la sua tecnica, e lo farà nei prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  15. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissimi capitoli!!! questa parte delle formichiera, che era partita in sordina, un po alla volta si sta dimostrando eccezzionale sotto tutti i punti di vista, sembra che esprima una evoluzione nella maturità di Togashi...come lui nessuno!!!!

    una cosa mi è dispiaciuta molto nel senso affettivo: Netero. sono un suo fan in tutto e per tutto e da quando è arrivato con Zeno si è dimostrato incommensurabile...sarebbe stato troppo scontato forse che avesse sconfitto subito il Re, ma adesso che ha perso una gamba e il Re non ha subito nessun danno(così aleno pare) mi è dispiaciuto molto....vedremo come si evolverà la cosa, certo sembra che netero sia in estremo svantaggio...

    quando verrò postato il nuovo capitolo?
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2010, 16:02   600 views
  Share  
.
Top
Top