Naruto 491: commenti degli spoiler e del capitolo 490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentate qua XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bel capitolo davvero anche se di transizione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi è venuto in mente una cosa:Tobi potrebbe in realtà essere il fratello di Madara che si sta spacciando per lui,e Kabuto avrebbe evocato proprio Madara!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    davvero un bel capitolo :sisiui: (anche se è da un pò che ci sono troppi bla bla bla e niente azione)...ora il punto è:

    CHI fa così paura a madara da fargli acettare la proposta di kabuto???

    io ho pensato subito al vero corpo di madara...chi ci dice che al momento nn abbia il corpo di un altro uchiha???
    potrebbe anche essere l' eremita dei sentieri(mi pare si chiami così), che gli farebbe comodo per il controllo dei bijuu...

    oltre a questi l' unico che potrebbe fargli paura sarebbe il 1° hokage ma nn penso sia lui... :nono1:
     
    Top
    .
  5. Pera_
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere veramente il vero corpo di madara... niente altro l'avrebbe spaventato così... se non il rikudo (ma quello è decisamente impossibile)
     
    Top
    .
  6. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    gia, potrebbe essere proprio l'eremita dei 6 sentieri il misterioso evocato di kabuto...
    comunque adesso penso proprio che killer bee allenerà naruto sul controllo della volpe una volta che si saranno incontrati...
     
    Top
    .
  7. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 8/4/2010, 21:39)
    Mi è venuto in mente una cosa:Tobi potrebbe in realtà essere il fratello di Madara che si sta spacciando per lui,e Kabuto avrebbe evocato proprio Madara!

    no perche il frat si vede morto
     
    Top
    .
  8. mr_gold
     
    .

    User deleted


    vi ricordate il cap dopo la morte di danzo quando madara dice che il maledetto ha sigillato gli occhi di un uno di cui non ricordo il nome ??....io penso che possa essere il suo il corpo incriminato XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr_gold @ 8/4/2010, 22:01)
    vi ricordate il cap dopo la morte di danzo quando madara dice che il maledetto ha sigillato gli occhi di un uno di cui non ricordo il nome ??....io penso che possa essere il suo il corpo incriminato XD

    E' Shisui Uchiha,il miglior amico di Itachi,e ex possessore dello sharingan a tre tomoe più forte tra quelle a tre tomoe.In effetti secondo voi Kabuto avrà evocato Shisui?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ........ma dai e sarebbe shisui la carta vincente..uno che è stato ucciso da itachi a 13 anni senza che itachi riportasse ferite?? povero kabuto
     
    Top
    .
  11. KingLich
     
    .

    User deleted


    L'unico nome plausibile mi pare Minato. E' evidentemente tra i più forti, non mi pare si sia mai detto dove sia sepolto il suo corpo, sarebbe un bel colpo di scena di fronte a quelli della foglia, soprattutto ovviamente davanti a Naruto :ahse:
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 8/4/2010, 23:35)
    L'unico nome plausibile mi pare Minato. E' evidentemente tra i più forti, non mi pare si sia mai detto dove sia sepolto il suo corpo, sarebbe un bel colpo di scena di fronte a quelli della foglia, soprattutto ovviamente davanti a Naruto :ahse:

    figurati se madara ha paura di Minato...

    ragazzi non spariamo personaggi a caso...
    a me sembra ovvio ke è qualcuno di importante c'è qualke collegamento..

    i piu plausibili sono il '' fratello di madara... o madara stesso'' e con questo intendo dire ke quell tobi ke conosciamo è un'impostore ( magari i lfratello ) ... ma io miro + ad un qualcosa ke è andata storto.. ke non và e ke madara voleva superare grazie al gedo mazou di pain... :P
    ( come aveva detto ma purtroppo l'ha usato per resuscitare konoha)

    ma persone come minato , rikudo , shisui uchiha e quant'altro non hanno niente a ke fare con lui

    detto questo devo ancora leggermi il cap -.-'
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 8/4/2010, 23:35)
    L'unico nome plausibile mi pare Minato. E' evidentemente tra i più forti, non mi pare si sia mai detto dove sia sepolto il suo corpo, sarebbe un bel colpo di scena di fronte a quelli della foglia, soprattutto ovviamente davanti a Naruto :ahse:

    no non credo, minato ha ammesso ke contro madara ha potuto poco dato gli prevedeva gli attacchi, è qualcuno ke teme come potere in se mi sa, si guarda indietro con fare preoccupato alla fine... l'unico ke mi viene in mente è l'eremita dei 6 sentieri, l'unico con un potere così terribile da far paura a madara su 2 fronti: forza fisica e magari pure tutta sta storia di discendenze maledette e co ke magari è tutta una montatura di madara... io sinceramente mi sono sempre chiesto come facesse a sapere tutta sta roba, contando ke poi lo sharingan dovrebbe discendere dal byakugan (non mi pare sia mai stato detto il contrario, solo ke gli uchiha dicono ke l'abilità oculare più antica è la loro, i hyuga il contrario)
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe io se fossi in madare un po' paura di minato l'avrei :S se potessero combattere lui e naruto insieme la guerra sarebbe già finita
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 23:43)
    CITAZIONE (KingLich @ 8/4/2010, 23:35)
    L'unico nome plausibile mi pare Minato. E' evidentemente tra i più forti, non mi pare si sia mai detto dove sia sepolto il suo corpo, sarebbe un bel colpo di scena di fronte a quelli della foglia, soprattutto ovviamente davanti a Naruto :ahse:

    no non credo, minato ha ammesso ke contro madara ha potuto poco dato gli prevedeva gli attacchi, è qualcuno ke teme come potere in se mi sa, si guarda indietro con fare preoccupato alla fine... l'unico ke mi viene in mente è l'eremita dei 6 sentieri, l'unico con un potere così terribile da far paura a madara su 2 fronti: forza fisica e magari pure tutta sta storia di discendenze maledette e co ke magari è tutta una montatura di madara... io sinceramente mi sono sempre chiesto come facesse a sapere tutta sta roba, contando ke poi lo sharingan dovrebbe discendere dal byakugan (non mi pare sia mai stato detto il contrario, solo ke gli uchiha dicono ke l'abilità oculare più antica è la loro, i hyuga il contrario)

    :nose: ..dunque...

    Kabuto ha evocato :

    Kakuzu- deidara- - nagato - sasori - Itachi..

    e sicneramente tutti e 5 insieme lo farebbero tremare parekkio , dato ke il solo itachi .. era una palla al piede per madara.. non ptoeva far altro ke aspettare la sua morte... aveva paura solo di lui...

    ...cmq madara nonostante le 5 evocazioni mostruose .. è rimasto sorpreso ma fin ad ora niente di impressionante ( anke perke ovviamente quei cosi nn sono di certo forti come gli originali.. altrimenti bastavano i soli nagato-itachi )

    la 6° evocazione non riguarda di certo uno il quale potere impensierisce madara..., ma una persona come gia detto di sicuro legata a quest'ultimo...
    Kabuto conosce troppi segreti.. cose ke madara non ha ancora raccontato , ke ignoriamo...
    o cose ke cmq non vuole far sapere a sasuke e quant'altro...
    Per Me quindi , ha cercato di attaccarlo '' psicologicamente''.... spero ke in futuro scopriremo quale mistero si cela dietro la bara e madara stesso...

    ora come ora mi mangio le mani :ahsix:
     
    Top
    .
129 replies since 8/4/2010, 20:28   2746 views
  Share  
.
Top
Top