Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    la parte malvagia di naruto.. :o: :o: :o: spettacolooooo ma sarà un'illusione o è realmente li e magari possiede l'altra metà del kyubi? io penso piu la prima
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    è la prima...da quel che ho intuito nel cap eng...dovrebbe essere una cascata tipo quella dell olio dei rospi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sembr amolto bleach
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 22/4/2010, 16:28)
    è la prima...da quel che ho intuito nel cap eng...dovrebbe essere una cascata tipo quella dell olio dei rospi

    traducendo alla buone ho capito così: la cascata è tipo la grotta in cui viene mandato luke skiwalker da yoda, cioè visualizza "l'altra" parte di naruto, non per forza quella cattiva
    mi pare il suo discorso sia incentrato sul fatto ke naruto prima era un reietto e adesso è un eroe, quello ke dice suona più o meno come "visto come hanno cambiato tutti idea sul tuo conto? velocemente da un giorno all'altro credono di essere diventati tutti tuoi amici... che persone terribili"
    dovrebbe essere tipo l'io inconscio di naruto o qualcosa del genere... magari è una cantonata ma io l'ho tradotta così
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche a me è sembrata così...ma sembra come lo ying e lo yang...la voce interiore che rifletta la cruda realtà..
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    traducendo alla buone ho capito così: la cascata è tipo la grotta in cui viene mandato luke skiwalker da yoda, cioè visualizza "l'altra" parte di naruto, non per forza quella cattiva
    mi pare il suo discorso sia incentrato sul fatto ke naruto prima era un reietto e adesso è un eroe, quello ke dice suona più o meno come "visto come hanno cambiato tutti idea sul tuo conto? velocemente da un giorno all'altro credono di essere diventati tutti tuoi amici... che persone terribili"
    dovrebbe essere tipo l'io inconscio di naruto o qualcosa del genere... magari è una cantonata ma io l'ho tradotta così

    Io sono semplicemente d'accordo... anche io ho capito così... oppure pensavo che fosse la mente de kyuubi al massimo son più d'accordo con Lupen
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia però segue un filo logico niente male kishimoto
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    è detto in senso ironico... :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho letto il cap.ita e dice chiaramente che la parte cattiva di Naruto è comparsa.
     
    Top
    .
  10. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/4/2010, 16:52)
    raducendo alla buone ho capito così: la cascata è tipo la grotta in cui viene mandato luke skiwalker da yoda, cioè visualizza "l'altra" parte di naruto, non per forza quella cattiva
    mi pare il suo discorso sia incentrato sul fatto ke naruto prima era un reietto e adesso è un eroe, quello ke dice suona più o meno come "visto come hanno cambiato tutti idea sul tuo conto? velocemente da un giorno all'altro credono di essere diventati tutti tuoi amici... che persone terribili"
    dovrebbe essere tipo l'io inconscio di naruto o qualcosa del genere... magari è una cantonata ma io l'ho tradotta così

    concordo secondo me lui ora deve affrontare il suo lato oscuro e riuscirlo a vincere se vuole in netto dominio sul kiuby
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    manca slo che si senta la voce..non passare al lato oscuro della forzaa non cedere al alto oscuro
    con l'ecoXD
     
    Top
    .
  12. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2010, 20:00)
    manca slo che si senta la voce..non passare al lato oscuro della forzaa non cedere al alto oscuro
    con l'ecoXD

    ahahah xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cmq naruto versione bastardo è piu figo di naruto versione quello di tutti i giorni
     
    Top
    .
  14. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2010, 20:00)
    manca slo che si senta la voce..non passare al lato oscuro della forzaa non cedere al alto oscuro
    con l'ecoXD

    ahah sisi e poi deve riuscire a padronegiare il potere della forza e la spada laser xD
    cmq e vero il lato oscuro di naruto sembra piu figo e ca...to vedremo ke succedera
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Commentiamo Qui Questo capitolone!!!
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top