Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Triple Hunter

Group
    Power Staff

Status
    Anonymous

BLEACH

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 410 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> BLEACH 411 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

Eccoci con il nuovo capitolo!!!!
    COMMENTATEEE!!!

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/7/2010, 20:44)
    COMMENTATEEE!!!

ti picchio... saperlo non en avrei aperto un altro di topic identico :asdg:

.
  3.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

cosa c'è da commentare? Che è un capitolo assolutamente S T R E P I T O S O? Si lo è :D ah e cmq credo che sia stato proprio tu lupen a dirmi che secondo te gli amici di ichigo non resistevano vicino ad aizen...beh ci hai quasi preso, sono decisamente messi male...e poi...continuo a stimare sempre di più tensa zangetsu sisi

.
  4.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

si ero stato io... credevo sinceramente ke almeno svenivano ma ho sbagliato... vabbè ke aizen non sta facendo uscire reiatsu ma dal tipo ke taglia in due a loro c'è un abisso ke non mi aspettavo, speriamo non escano poteri strani... già ishida e orihime non sono i personaggi più riusciti del manga a mio parere, ci mancherebbero altre zanzare a danzare intorno al fuoco...

cmq si è fantastico il capitolo, e avete notato pure voi ke tensa zankatu blocca ichigo solo con un braccio? ^_^ è un mito... e pure ogihci... non poteva finire meglio sto capitolo

.
  5.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

Bello ma per dio! Finisce proprio sul più bello! Fantastico l'Hollow in versione vasto lorde.......ma adesso come va avanti? Due contro uno o zangetsu si mette da parte?

Edited by near6 - 7/7/2010, 14:05

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE
    e avete notato pure voi ke tensa zankatu blocca ichigo solo con un braccio? ^_^ è un mito... e pure ogihci... non poteva finire meglio sto capitolo

si ho notato, l'ha bloccato come fosse un poppante asd quando ha cacciato ogihci sono rimasto così----->O_O :argh1: :argh1: chissà chi è quell'ombra...mmmm...boh...e poi sembra che aizen sappia che ichigo si sta allenando...magari ha distrutto il koutotsu apposta, io non lo escluderei

.
  7.  
    .

Group
    Special Member

Status

probabile, in fondo ha già mostrato ke è come se volesse mettersi sempre alla prova e provare i suoi poteri

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

bello l'ultimo capitolo....
    aizen e gin che fanno un giro per i negozi di karakura..mhhhh... :P
    XDXD

DI Ki sarà quella scarpa??? ......

poveri amici di ichigo, a ke serve scappare se aizen in un secondo si potrebbe trovare davanti a loro XD....

vbè vedremo..

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

dovranno pur combiare il guardaroba no? siamo in estate, con quei mantelli addosso sentono caldo XD

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (aceD.93 @ 2/7/2010, 23:59)
    dovranno pur combiare il guardaroba no? siamo in estate, con quei mantelli addosso sentono caldo XD

hai ragione, un'ottimo motivo per fare strage in città, prezzi gratis $
    poverini, sudo solo a guardarli..

.
  11.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

CITAZIONE (°Null° @ 3/7/2010, 01:02)
    CITAZIONE (aceD.93 @ 2/7/2010, 23:59)

hai ragione, un'ottimo motivo per fare strage in città, prezzi gratis $
    poverini, sudo solo a guardarli..

In più ora Aizen ha anche i capelli lunghi e non aiuta..

.
  12.  
    .

Triple Hunter

Group
    Power Staff

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/7/2010, 20:51)
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/7/2010, 20:44)
    COMMENTATEEE!!!

ti picchio... saperlo non en avrei aperto un altro di topic identico :asdg:

puahahah :guru:

cmq finalmente il capitolo mi è piaciuto :roxlp:

.
  13.  
    .

Aspirante Hunter

Group
    Member

Status

ragazzi secondo voi bya e ken sono andati a prendere un gelato? image

.
  14. the impavido

.

User deleted

si...alla fragola...a parte gli scherzi...sicuramente tite adesso sul più bello farà un grosso balzo nell HM...e rivedremo bya ken e mayu

.
  15.  
    .

Group
    Special Member

Status

bè nell'hm non c'è il sole, quindi potrebbero essere rimasti al fesco ^_^

cmq avevano contro l'espada 0, anke se l'hanno battuto non so se se la sono cavata senza un graffio ma dubito... se già stark le dava a 2 vizard assieme non oso immaginare yammi...

.
107 replies since 2/7/2010, 20:44

.