One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 590 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 591 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Sia lodato Oda... finalemtne quel flashback è finito ooooooooh
    Finalmente si torna a parlare seriamente sull'avvenire di Rufy

    Edited by latitante87 - 3/7/2010, 02:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ora ci sono molte cose lasciate in sospeso, chissà da cosa inizierà, e come...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    orribile capitolo ma non mi aspettavo niente di speciale
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    perchè orribile? a me è piaciuto un sacco...hanno fatto vedere le tombe di Ace e Barbabianca :cry: :cry: adesso è tutto nelle mani di oda, vediamo comè svolgerà i fatti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aceD.93 @ 2/7/2010, 22:31)
    perchè orribile? a me è piaciuto un sacco...hanno fatto vedere le tombe di Ace e Barbabianca :cry: :cry: adesso è tutto nelle mani di oda, vediamo comè svolgerà i fatti

    mah shank non mi e' piaciuto mi aspettavo un bomba con deo nuovi misteri ma niente
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto abbastanza. Certo, nulla di rilevante, apparte la sempre maggior probabilità che jimbei entri in ciurma(ahimè pare seriamente probabile). Comunque finalmente finiti i flashback, quindi adesso tornino ad unirsi i mugiwara che hanno un pò rotto le avventure di rufy in solitario
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    credete che rufy visiterà le tombe di Ace e BB?
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CERTAMENTE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    penso di no , o almeno non subito , dico no perche' non ha visitato nemmeno la tomba di Sabo
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    allora all'orizzonte si intravedono altri ricordi...speriamo che non si dilunghi troppo il nostro oda
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    bel cap invece!!ora rufy si è ricordato la promessa...vedremo cosa c farà vedere Oda nei prossimi cap...se i mugi o salto temporale o chissà cos altro che non potrebbe mai venirmi in mente :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    BASTA NN FACCIA PIù PAUSEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi..io trovo questo capitolo strepitoso...l'ho gia riletto 6 volte e ogni volta mi vengono i brividi...
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credete che rufy visiterà le tombe di Ace e BB?

    sì, assolutamente..il fatto che le loro tombe siano nel NW non è un caso secondo me. (apparte il fatto che quello era il loro mare e il mare, in generale, di tutti i pirati) però il fatto che si trovino su un'isola del NW, e che il NW è il mare in cui sta per entrare Rufy..bhè, è un segno che Oda ci sta dando, secondo me, per farci capire che Rufy arriverà su quell'isola..e anche il fatto che di quell'isola non venga specificato il nome lascia aperta questa strada..
    CITAZIONE
    ragazzi..io trovo questo capitolo strepitoso...l'ho gia riletto 6 volte e ogni volta mi vengono i brividi...

    quoto..davvero un capitolo stupendo!!
    CITAZIONE
    BASTA NN FACCIA PIù PAUSEEEEEEEEEEEEEEEE

    su questo ti do ragione..ma secondo me tra 1 capitolo o 2 ci sarà pausa..conoscendo Oda ormai ho imparato a non illudermi di vedere + di 3 o 4 capitoli senza una pausa..xD
     
    Top
    .
  15. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 2/7/2010, 22:49)
    penso di no , o almeno non subito , dico no perche' non ha visitato nemmeno la tomba di Sabo

    Ma infatti non cè la tomba di Sabo :asdg: o almeno , il corpo non è stato ritrovato oppure non ce l' hanno fatto vedere, è possibile che sia vivo :addit:
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6761 views
  Share  
.
Top
Top