One Piece 593: commenti degli spoiler e del capitolo 592

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 592 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 593 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentate qui il nuovo capitolo ^^
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    a me è sembrato un bel capitolo...la parte di mihawk e zoro la migliore, nami spero abbia riportato indietro qualcosa di utile, brook è davvero scemo XD e franki è geniale...credo che prima difar scoppiare il laboratorio abbia preso qualcosa, non è scemo ed è SUUUUPER quindi confido in lui :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Capitolo un pò noiosetto, interessante giusto perhè c'erano zoro e mihakw; niente di speciale, situazione di stallo epr ora, e forse avverrà la stessa cosa nel prosimo capitolo, visto che mancano Sanji e Nico Robin all'appello.
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto...però non ho capito bene franky...o è morto...o è vivo ma gravemente ferito con i marine che arriveranno da un momento all all altro...oppure quel pulsante ha reealmente distrutto il laboratorio di vegapunk...ma magari ha anche permesso a franky di trovare una nave rompighiaccio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    io non ho capito cos'è saltato in aria....solo il laboratorio o l'intera isola?
     
    Top
    .
  6. mozartt
     
    .

    User deleted


    uffi mancano i più interessanti xDD e ancora siamo in aria riguardo la proposta di rayleigh
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ma no dai non sarà morto povero franky...xD...ma non ho capito cosa volesse dire quando dice:"se per caso avessi premuto quel pulsante sarebbe davvero colpa mia?"...forse ke se vegapunk l ha creato un motivo c era?!boh non ho afferrato bene :huh:

    Edited by sara90altedo - 17/7/2010, 17:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    con quella frase Franky voleva solo mettere le mani avanti, per così dire XD
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ah beh colpa di ki sennò??XD...cmq per me voleva dire ke vegapunk non doveva creare quel tasto quindi la colpa non è del tutto sua...infatti anke prima dice ke è il tasto più inutile ke esista :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Gli umandrilli sono simpatici.
    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sono parenti di Magellaaaaaaannnnnn!!! Vedreteeeeeee!!!
     
    Top
    .
  12. coco8899
     
    .

    User deleted


    ma si cosi franky si ricostruisce con piu armi e piu figo di prima
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    dopotutto anche gli altri membri della ciurma si sono migliorati nelle rispettive isole...francky tornerà ancora più suuuuuuuper di prima :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    capitolo abbastanza scontato, però era d'obbligo, così come il prossimo, bisogna definire alcune cose.....comunque Mihawk è tornato nella sua isola in 2 settimane, perciò non ci dovrebbe mettere molto Zoro a tornare da Rufy (certo il suo senso dell'orientamento...)
    bhè il tasto un'utilità ce l'ha
    quelle invenzioni sono di un livello fuori della portata di chiunque ed è sempre meglio distruggerle che farle cadere nelle mani sbagliate
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    qui la domanda però sorge spontanea..Franky sarà bene?? secondo me è rimasto parzialmente distrutto nell'esplosione e si 'ricostruisse' basandosi su alcuni progetti di Vega che si ricorda..divenerà troppo SUPEEEER!! xD
    CITAZIONE
    e ancora siamo in aria riguardo la proposta di rayleigh

    nel prossimo capitolo Oda credo che ci illuminerà!! xD piuttosto..ho trovato Zoro tenerissimo quando dice a Mihawk che lui non ha il diritto di dargli ordini..come a sottolineare il fatto che l'unico da cui prende ordini è Rufy, lo stesso Rufy che ora si trova in un momento difficile e vorrebbe avere il supporto dei suoi amici..
     
    Top
    .
129 replies since 17/7/2010, 12:50   3420 views
  Share  
.
Top
Top