Bleach 420: commenti degli spoiler e del capitolo 419

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 419 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 420 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    be happy: abbiamo i traduttori al lavoro sul nuovo cap di bleach quindi dovremmo averlo a breve, quindi BUON COMMENTO! ^_^

    SPOILER (click to view)
    impa dannazione svuota i messaggi... volevo farlo fare a te ma non mi lascia inviare messaggi...


    Edited by Lupen Meinese - 9/9/2010, 18:34
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè in ing non ci ho capito una mazzadel discorso di aizen (è logorroico a volte...) però ho fatto caso a una cosa: a ichigo mi pare si stia accorciando la catena sul braccio... sia quando lo afferra al collo ke quando dice di voler usare il tenshou finale la catena non ha più la parte che volazzava allegramente, ma gli arriva solo al braccio
     
    Top
    .
  3. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    aizen versione tremors xDxD
    la cosa della catena non l'ho mica notata :nose:
    comunque fidatevi che non finisce con un getsuga finale, anche se spacca via mezzo giappone :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà...anche dopo questa ennesima mutazione Ichigo sembra assolutamente non sorpreso e sicuro di sè...
    Immagino che il Getsuga Tenshou finale sarà devastante...
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto >_<
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    che faticaccia...si aspetta una settimana...arriva finalmete il capitolo...si legge in un nanosecondo...e si pensa...prossima settimana verrà sancito qualcosa di sicuro o no?...boooh...fatto sta che...ci pensavo aesso...sto combattimento anche se è ridutti chiamarlo così...quindi...questa saga, guerra....dura da 2 anni!!!...sarebbe anche ora di un po' di finta pace
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    olè...., un'altro capitolo ke si risolve con un nulla di fatto..
    ormai aizen è diventato un pokemon o non so cosa.. ma si trasforma soltanto...XDXD...

    ci farà vedere almeno il bankai??
    perke nn usa lo shikai cotnro ichigo? cos'è stupido?

    .... non credo il il getsuga finale possa fare qualcosa.. finche c'è l'hongocoso aizen dovrebbe sorpavvivere..

    mi sà ke anke il prox capitolo si risolvera con un nulla di fatto =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    lo shikai credo che ormai sia inutile... se ben ricordo Ichigo gli ha toccato la spada...dovrebbe essere una delle prime cose che ha fatto appena è tornato a Karakura... (non chiedermi come facesse a saperlo... o magari l'avrà fatto senza saperlo... ma credo proprio che l'abbia fatto)

    riguardo all'hougyoku secondo me scopriremo che Aizen non c'aveva capito una pippa.
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo shikai credo che ormai sia inutile... se ben ricordo Ichigo gli ha toccato la spada...dovrebbe essere una delle prime cose che ha fatto appena è tornato a Karakura... (non chiedermi come facesse a saperlo... o magari l'avrà fatto senza saperlo... ma credo proprio che l'abbia fatto)

    ha ragione suig...
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    impa dannazione svuota i messaggi... volevo farlo fare a te ma non mi lascia inviare messaggi...Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418
    oggi sono stato sommerso da una marea di liquame color terra :shifty:...in più stavo finendo di editare...farò la prossima :lol: non ti preoccupe

     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ooooooook, comincia a svuotare i messaggi che non ti servono però, perchè se ci serve da mandarti un messaggio non possiamo :P
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma...non si è sotto illusione mentre tocchi la spada di aizen, però se l'hai toccata in passato e poi quando fa l'illusione non la stai toccando ci cadi lo stesso, mica sei immune per sempre
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/9/2010, 19:07)
    ma...non si è sotto illusione mentre tocchi la spada di aizen, però se l'hai toccata in passato e poi quando fa l'illusione non la stai toccando ci cadi lo stesso, mica sei immune per sempre

    no, se la tocchi prima di finire sotto illusione sei immune, lo dice proprio gin un paio di cap. fa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    beh ora aizen e proprio nella cacca^^ nemmeno la trasformazione in hollow ha potuto eliminare ichigo( che pero dei danni li ha subito)...ora con il getsuga finale la vedo dura x aizen,e se se ne va lui se ne vanno anche le mie speranze di vedere ancora diverse cose trascurate in bleach
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma...con la spada di tousen funzionava che se la toccavi vedevi di nuovo, sentivi di nuovo e percepivi di nuovo...pensavo che gin itnendesse "finchè la tocco non puoi ipnotizzarmi", non che toccandola l'illusione non avrebbe funzionatpo mai più....se no hinamori e hitsugaya, dopo essere stati colpiti già una volta, non dovevano caderci più
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh essere colpiti è molto diverso dal toccare la spada... e poi ad ogni modo la spada va toccata PRIMA di cadere sotto illusione. per cui toccarla dopo è inutile.
     
    Top
    .
92 replies since 9/9/2010, 14:27   1659 views
  Share  
.
Top
Top