Fairy Tail 210: commenti degli Spoiler e del Capitolo 207-208-209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 209 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 210 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Grazie X 3 per i capitoli!
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    gran bei capitoli pero' mest nn credo che sia prp lui ma uno di quella gilda nera..che puo' prendere le sembianze delle persone e quello che chiama natsu credo che sia lui mest che ha le sembianze di quello della gilda nera e nn riesce a ricordare nnt forse xke' e' un'altro dei suoi poteri...va beh si vedra' nei proz caqp se no vi rompo nello scrivere un'odissea XDDDDDDD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    3 capitoli tutti in una botta!!! GRANDE!!!...

    FINALMENTE scopriamo chi è il ragazzino.. certo mi sarei aspettato chiunque ma non zeref O__o
    ke gli è successo? pensavo fosse + cattivo!!!...

    ke ptoere spaventoso uccide tutti con 1 sol tocco.... o la sua magia, igneel ne sà qualcosa... gli ha dato la sciarpa per proteggerlo mah..., inoltre sebra ke natus la'bbia gia sconfitto nn capisco!!!...

    di mest nn sappiamo nnt.. però nn me la conta giusta , il ragionamento del gattino regge bene, probabilmente ha ragione , e questo tizio sta usando una magia per nn permettere agli altri di ricordarsi di lui... o meglio le sue origini... come se fosse stato sempre in ft!!!... mi sà ke fa parte della gilda di hades... ( anke se nn mi convinco ancora sembra avere qlcs di buono )

    kissà come si svilupperà la trama le cose si fan mlt interessanti =)
     
    Top
    .
  5. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    io l'avevo detto che erano tre cap,comunque mo la cosa si fa interessante il master incontra suo figlio!
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    hehehe io credo che il master ci lascia ç_ç (se si scontra XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    3 capitoli stupendi... uffa però! Era un'occasione per veder combattere Gildarts...invece se n'è andato.

    Comunque sono sviluppi molto interessanti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo.

    Che immaginazione fervida, sfornare 3 capitoli così... WOW!
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    XDD cmq secondo me qua scontro che muore o il figlio del master( improbabile) o il master(probabile)
     
    Top
    .
  9. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    il master muore sicuro,natsu poi lo vendica e mest ci mostra il suo vero potere per me
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    si ma natsu secondo me ha un potere nascosto che nn so xke' ma questo potere fa fuori il mago zeref..nn so ho questa impressione
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 31/10/2010, 16:56) 
    si ma natsu secondo me ha un potere nascosto che nn so xke' ma questo potere fa fuori il mago zeref..nn so ho questa impressione

    senza dubbio lui è l'unico che puo annientarlo..
    inoltre come sappiamo toccare zeref significa morire, egli è riuscito a colpirlo...

    la sua sciarpa magica donatagli da igneel lo rende immune al potere oscuro di zeref...
    la faccenda è un po strana... vojo avere spiegazioni... eheh

    cmq sto zeref mi sembra tutto tranne cattivo =)
     
    Top
    .
  12. Nomix
     
    .

    User deleted


    booh
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Grandi capitoli specialmente l'ultimo,anche io mi aspettavo di tutto tranne che quello fosse zeref e non mi aspettavo neanche che comparisse ora (comunque io credo che natsu e quel ragazzo siano delle specie di reincarnazioni o cose del genere,anche se non mi è chiaro cosa centra igneel).Mest secondo me non ha mai fatto parte della gilda anche se non ho ancora capito se fa parte della gilda di hades
     
    Top
    .
  14. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    per me zeref è preso da un demonio e lui cerca di tenerlo a bada
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    jerald l'avevamo capito XDDD cmq lo scontro sara' interessante
     
    Top
    .
90 replies since 31/10/2010, 13:03   961 views
  Share  
.
Top
Top