Fairy Tail 211: commenti degli Spoiler e del Capitolo 210

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 210 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 211 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<

     
    Top
    .
  2. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    ciò significa che zeref si è impossessato d iquel corpo
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh, a me pare strano... se fosse davvero zeref dovrebbe riuscire a controllare i suoi poteri... per me quelli sono solo "i poteri" di zeref...
    cmq non vedo cosa centri igneel in tutto questo
     
    Top
    .
  4. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    boo nn cio capito nnt
     
    Top
    .
  5. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai non ci siano più dubbi, il tizio di grimoire heart, è il Capricorno, come ha detto un illustre suddito nel topic precedente!
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono teneri gazille e la tipa! Comunque fairy tail sempre più bello
     
    Top
    .
  7. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    se inizia con le storie d'amore però io non lo leggo più,naturalmene se diventa ecchi romantico lo leggo lol
     
    Top
    .
  8. 4kisa
     
    .

    User deleted


    già già la faccenda si fa strana.... io continuo a pensare che zeref non sia quel ragazzo ma che sia come intrappolato dentro quel corpo... per quanto riguarda gazille e levi sarebbe un colpo di scena se diventassero una coppia XD gazille proprio non me lo vedo! ahah
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    capitolo abbastanza tranquillo direi :asdg: gazille è un grande xD
     
    Top
    .
  10. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    il Tizio che si chiama Zancrow mi sa di pippa assurda, ma è un figo!
    In più il suo potere mi sa fuoco oscuro, tipo modalità Natsu..[Dragon Slayer?]
     
    Top
    .
  11. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 7/11/2010, 20:54) 
    già già la faccenda si fa strana.... io continuo a pensare che zeref non sia quel ragazzo ma che sia come intrappolato dentro quel corpo... per quanto riguarda gazille e levi sarebbe un colpo di scena se diventassero una coppia XD gazille proprio non me lo vedo! ahah

    quello che ho detto io lol,comunque fair tail è un po troppo prevedibile
     
    Top
    .
  12. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 7/11/2010, 22:12) 
    CITAZIONE (4kisa @ 7/11/2010, 20:54) 
    già già la faccenda si fa strana.... io continuo a pensare che zeref non sia quel ragazzo ma che sia come intrappolato dentro quel corpo... per quanto riguarda gazille e levi sarebbe un colpo di scena se diventassero una coppia XD gazille proprio non me lo vedo! ahah

    quello che ho detto io lol,comunque fair tail è un po troppo prevedibile

    lo dissi anche io già nei capitoli precendenti XD... prevedibile... mmm.... bè vediamo che accade prima di dirlo :P
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 7/11/2010, 22:12) 
    CITAZIONE (4kisa @ 7/11/2010, 20:54) 
    già già la faccenda si fa strana.... io continuo a pensare che zeref non sia quel ragazzo ma che sia come intrappolato dentro quel corpo... per quanto riguarda gazille e levi sarebbe un colpo di scena se diventassero una coppia XD gazille proprio non me lo vedo! ahah

    quello che ho detto io lol,comunque fair tail è un po troppo prevedibile

    lo dicono tutti però apparte qualke piccola cosa ness1 ci indovina mai niente..
    ness1 si sarebbe aspettato la comparsa di zeref ora in questa saga..
    la gilda oscura grimoire dice che vogliono ''risvegliarlo''...
    io nn credo si sia impossessato di quel corpo, x me è semrpe stato li, zref è buoino , ma è come se avesse un demone dentro di sè ke si scatena per qualke motivo...

    cmq fairy tail è sempre + bello..
    nuova gilda oscura + nuovi poteri + nuovi combattimenti *__*

    il tizio che arde sembra essere una specie di dragon slayer.. kissà sarebbe figo :P
    dragon slayers lava? dragon salyer cenere?

    oppure è soltanto un mago di fuoco molto potente in questo caso povero sfigato se natsu lo vede :shifty: fatto stà che visto che parla di ''tramutare in cenere''... sarà na cosa del genere..

    edit: hiro mashima accenna qualcosa su monster hunter... che intende secondo voi?
    il videogame che sta x uscire? xD..
    magari farà monster hunter orage 2 u.u

    Edited by °Null° - 8/11/2010, 01:16
     
    Top
    .
  14. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    io nn credo si sia impossessato di quel corpo, x me è semrpe stato li, zref è buoino , ma è come se avesse un demone dentro di sè ke si scatena per qualke motivo...

    anche io ci avevo pensato però la cosa è strana perchè avrebbe dovuto imparare la magia nera se è sempre stato buono insomma il demone prende il sopravvento solo per pochi istanti non sembrerebbe in grado di spingerlo addirittura a imparare la magia nera ( immagino ci siano voluti anni ), a meno che in passato il demone era più potente e prendeva il sopravvento molto di più di ora...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    il tizio che arde sembra essere una specie di dragon slayer.. kissà sarebbe figo :P
    dragon slayers lava? dragon salyer cenere?
    oppure è soltanto un mago di fuoco molto potente in questo caso povero sfigato se natsu lo vede :shifty: fatto stà che visto che parla di ''tramutare in cenere''... sarà na cosa del genere..

    è si fa la fine di quello dei Phantom hihi

    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    edit: hiro mashima accenna qualcosa su monster hunter... che intende secondo voi?
    il videogame che sta x uscire? xD..
    magari farà monster hunter orage 2 u.u

    già vero, l'avevo notato pure io, chissà che voleva dire, magari sta collaborando alla realizzazione di qualche personaggio di monster hunter, tipo Kishimoto nei picchiaduro
     
    Top
    .
30 replies since 7/11/2010, 19:49   1114 views
  Share  
.
Top
Top