[Serie Tv] The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead



    The Walking Dead racconta la storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta, e si concentra in particolare sulle vicende di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi.

    image



    CITAZIONE
    The Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata dal regista Frank Darabont e basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

    Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il "Fearfest." In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010.Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale,che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi. ( la prima è di 6 Episodi)

    Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

    ----------
    Credetemi raga è consigliatisssima =)
    l'ho visti tutti sul canale fox di sky..davvero sublime *__*
    attendo la 2 stagione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    hahaha concordo,serie stupenda.....inoltre la voce di Rick Grimes è troppo figa *_* la vorrei io
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/12/2010, 13:09) 
    hahaha concordo,serie stupenda.....inoltre la voce di Rick Grimes è troppo figa *_* la vorrei io

    auhauhauhahua.. ti 6 innamorato?
    io preferirei avere Lori :shifty:

    cmq.. è finita la rpima stagione nuoooooooo ç__ç

    ...molti attori hanno fatto film molto itneressanti..
    rispetto per dixon ( il tizio con la balestra ) è il mejo ..

    FUCK YEAH :guru:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmmmm io invece odio dixon XD sta sui maroni.....però il compagno di Rick (quello che lo ha abbandonato nell'ospedale) sta diventando malvagioooooooo,cioè voleva trombare anche sua moglie LOL
     
    Top
    .
  5. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/12/2010, 13:23) 
    mmmmm io invece odio dixon XD sta sui maroni.....però il compagno di Rick (quello che lo ha abbandonato nell'ospedale) sta diventando malvagioooooooo,cioè voleva trombare anche sua moglie LOL

    e per poco nn lo sparava nella foresta...
    sisis..., sono dell'idea che prima o poi i 2 s'ammazzano a vicenda....

    e cmq sua moglie me la tromberei anche io ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    hahaha bhe anche io,e tutti quelli sopravvissuti,tranne suo figlio...forse :shifty:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutti e 6 gli episodi della prima stagione e ora che tutte le serie che seguo vanno in pausa invernale li vedrò :guru:
     
    Top
    .
  8. Nomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w the walking dead ....troppo bell...me li so visti tutti ...anke quella specie di fumetti XDDD
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco..fin ad roa sembra piacere a tutti =)
    se qualcuno ha notizie sulla 2 stagione ( se si trova su internet ) o quando inizia ufficialmenteè invitato a postare =)
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fin'ora si sa solo che la 2° stagione avrà 13 episodi, stesso cast, ma sceneggiatori diversi, non si sa altro, anche perchè la fox sembra avere qualche problemino di spazio per metterla
     
    Top
    .
  11. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/12/2010, 17:46) 
    fin'ora si sa solo che la 2° stagione avrà 13 episodi, stesso cast, ma sceneggiatori diversi, non si sa altro, anche perchè la fox sembra avere qualche problemino di spazio per metterla

    ma col cavolo lupen :argh3:
    se nn la mettono avranno qualke problemino in + :guru:
    auhuahahuhua!
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no era più nel senso che per metterla la metteranno di sicuro, ma probabilmente sulla seconda parte del 2011, quindi non sarei ottimista nel vedere la continuazione a breve... anzi, ora che ci penso vo a vedermi la 6° puntata che mi sono perso :P
     
    Top
    .
  13. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/12/2010, 19:25) 
    no era più nel senso che per metterla la metteranno di sicuro, ma probabilmente sulla seconda parte del 2011, quindi non sarei ottimista nel vedere la continuazione a breve... anzi, ora che ci penso vo a vedermi la 6° puntata che mi sono perso :P

    :argh3:
    sub-ita :shifty:
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, io ne vedo le repliche in ita :P e se lo volevo sub ita lo trovavo il giorno dopo, invece ita l'hanno messo oggi ^_^
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri la season premiere :guru: Figata muahah il risveglio dall' ospedale è la parte migliore :asdg: Mi aspetto molto da sta serie
     
    Top
    .
435 replies since 8/12/2010, 00:29   4943 views
  Share  
.
Top
Top