Fairy Tail 218: commenti degli Spoiler e del Capitolo 217

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Capitolo noiosetto

    Edited by king cajo - 13/7/2016, 15:24
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    bellissssimo capitolo O__o
    mashima come al solito mi sorprende..e chi se lo aspettava...

    Un GODSLAYER!!!! :argh1: ...oh my god!!! :shifty:

    ... che figata...e prossimamente tante tante
    BOTTE BOTTEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    p.s: ok i dragon slayer uccideranno i draghi e quel zancrow se ne va ad uccidere gli dei? o.O
    tra un po sputneranno anke quelli? ò.ò la situazione si fà preoccupante...

    e poi..usano tutti magia perduta quelli di grimoire? la vedo male :S
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè perduta lo sono pure i dragon slayer a quanto ne so dato sono pochissimi a saperla padroneggiare... proibita invece credo ci sia un motivo, tipo molto potente ma anche con alte possibilità di rischio, almeno io me la vedo così...

    e i god-slayer mi sanno di cazzata... per me è solo un esaltato...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/1/2011, 20:17) 
    bè perduta lo sono pure i dragon slayer a quanto ne so dato sono pochissimi a saperla padroneggiare... proibita invece credo ci sia un motivo, tipo molto potente ma anche con alte possibilità di rischio, almeno io me la vedo così...

    e i god-slayer mi sanno di cazzata... per me è solo un esaltato...

    ah vero.. ho ftt confusione tra perduta proibita...
    cmq vbè...

    puo darsi sia un esaltato, pero in effetti natsu nn pè riuscito a mangiare il suo fuoco quindi tanto normale non è...
    qualcosa che è davanti ad un dragon slayer...

    molto figo..
    magari darà spiegazioni su quel fuoco
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm, a me pare di ricordare che pure contro i phantom natsu non era riuscito a mangiare un fuoco perchè puzzava troppo quindi non sarebbe il primo... però un fuoco già molto strano l'abbiamo visto contro brain quando gerard da una fiamma strana che incrementa di molto la forza di natsu
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    si lo sperpo
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/1/2011, 20:26) 
    mmm, a me pare di ricordare che pure contro i phantom natsu non era riuscito a mangiare un fuoco perchè puzzava troppo quindi non sarebbe il primo... però un fuoco già molto strano l'abbiamo visto contro brain quando gerard da una fiamma strana che incrementa di molto la forza di natsu

    beh, piu che altro lo ptoeva anche mangiare ma faceva terribilmente skifo xDDDDDD...
    di fiochi ne hann msotrati tanti....
    ma per ora li ha mangiati tutti, ivnece questo sembra proprio non possa digerirlo ò.ò

    p.s: wendy ha terminato la magika?
    non dovrebbe mangiare aria?... cioe a sazietà

    CITAZIONE
    si lo sperpo

    lo sperpo anke io :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Grazie, ora le uniche speranze sono Luxus, Gildartz e i Rainjitsu!
     
    Top
    .
  9. 4kisa
     
    .

    User deleted


    anche per me quella del godslayer è na mezza cazzata...

    però sono curioso di scoprire quelle fiamme che possono fare e poi voglio vedere come combatte mira che credo sia l'unica che non ha mai davvero mostrato niente...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma se ha asfaltato il compagno di luxus nel festival di FT? altro che non ha mostrato niente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (4kisa @ 9/1/2011, 21:03) 
    anche per me quella del godslayer è na mezza cazzata...

    però sono curioso di scoprire quelle fiamme che possono fare e poi voglio vedere come combatte mira che credo sia l'unica che non ha mai davvero mostrato niente...

    Caspita ti sei perso la sua super trasformazione in super demone!!??

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/1/2011, 21:38) 
    ma se ha asfaltato il compagno di luxus nel festival di FT? altro che non ha mostrato niente...

    Già :argh3:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,260

    Status
    Anonymous
    secondo me Mirajane faticherà moltissimo con un avversario del calibro di quel mago anche se molto probabilmente ha dei poteri nascosti che non ha mostrato con Fried...... comunque la mia opinione è che TUTTI verranno battuti(quelli di fairy tail) per poi battere tutti i Grimoire Heart più avanti .

    P.S
    logicamente comunque essendo la Grimoire Heart la gilda oscura più forte si pensa dovrebbe comparire per ultima ma invece compare per seconda, questo mi fa pensare che l'ultima glida della Balam Alliance i Tartaros siano ancora più importanti ai fini della storia

     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh... zancrow è un po montato, alla fine queste sono le sue parole nn andrebbe mai a dire che le rpendono da un'altra gilda...

    l'altra potrebb'essere molto + mosturosa o kissà

    cmq al 90% capcrico è una chiave... dai gia come lo guarda loki si intuisce tutto..

    p.s: 4 vs il caprone? O__o
     
    Top
    .
  14. WhisperInTheWind
     
    .

    User deleted


    Capitolo Figherrimo!!! :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    Zancrow è un mostro!!!Le sue fiamme sono,a quantopare,nate prima delle fiamme dei draghi quindi per questo Natsu non può mangiarle perchè(teoricamente) le sue fiamme derivano dalla magia di Zancrow,quindi(sempre teoricamente) Natsu non può sconfiggerlo...
    Comunque che Caprico fosse una chiave lo si era capito dall'inizio...
    Concludendo...
    Io per la gilda la vedo mooolto male(con o senza Laxus,Gildartz&Rainjitsu),
    infatti quasi sicuramente verrà quasi totalmente asfaltata...basti pensare che 2 reclute hanno ridotto in fin di vita(o quasi...) Gajeel,figuriamoci se i 7 si fanno mettere indifficoltà...Io quindi prevedo una fuga delle "fate" e un Power-Up dei Maghi&Candidati di classe S (dato che è un cliscè assoluto degli Shonen.)
    ^_^
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhisperInTheWind @ 9/1/2011, 23:23) 
    Capitolo Figherrimo!!! :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    Zancrow è un mostro!!!Le sue fiamme sono,a quantopare,nate prima delle fiamme dei draghi quindi per questo Natsu non può mangiarle perchè(teoricamente) le sue fiamme derivano dalla magia di Zancrow,quindi(sempre teoricamente) Natsu non può sconfiggerlo...
    Comunque che Caprico fosse una chiave lo si era capito dall'inizio...
    Concludendo...
    Io per la gilda la vedo mooolto male(con o senza Laxus,Gildartz&Rainjitsu),
    infatti quasi sicuramente verrà quasi totalmente asfaltata...basti pensare che 2 reclute hanno ridotto in fin di vita(o quasi...) Gajeel,figuriamoci se i 7 si fanno mettere indifficoltà...Io quindi prevedo una fuga delle "fate" e un Power-Up dei Maghi&Candidati di classe S (dato che è un cliscè assoluto degli Shonen.)
    ^_^

    certo ..sarebbe un po banale se venissero sconfitti tutti i maghi avversari..
    quindi magari non so... l'intervento del consiglio?

    forseè x questo che mest è scomparso

    p.s: verissssimo kiunque ha visto il caprone ha pensato la primissima volta ke fosse una kiave...
     
    Top
    .
38 replies since 9/1/2011, 19:45   590 views
  Share  
.
Top
Top