|
|
| mi pare tanto di "reflex"... insomma anch'io lo usavo per lanciarmi contro le magie e farle rimbalzare moltiplicate di potenza contro il nemico  comunque si, almeno in difesa è migliorata, prima era proprio inguardabile... non che sia molto meglio ma almeno non si fa affettar... a no aspetta... tsukishina l'ha tagliata quindi no, è ancora inutile, bello il potere ma ci mette troppo ad attivarlo  lo shinigami per me non lo fa vedere fino a fine saga, adesso per me attivano sto affare, lo shinigami se ne va, ichigo lo vede e non sa chi l'ha fatto e poi nella prossima saga qualcuno salta su dicendo "ti ricordi la magia di urahara e isshin? ecco è colpa mia"  così noi possiamo roderci il fegato per un bell'annetto tranquilli tranquilli pensando magari ad uno shinigami mai visto tipo la madre di ichigo che una volta morta è diventata tale, o una guardia reale... insomma di tutto  CITAZIONE (J. Buster @ 26/5/2011, 22:50) mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata  ma amen, salto temporale è inutile, almeno così avrebbe un senso e non sarebbe un power up saltato in aria come lo sarebbe se invece appena uscito sconfiggesse tsukishima che fin ad un attimo prima neppure riusciva a vedere quasi
|
| | |