PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 450: commenti degli spoiler e del capitolo 449

« Older   Newer »
view post Posted on 26/5/2011, 22:18

...Angelo Dell'Apocalisse...
"Pusher"

Group:
Administrator

Status:

Bleach 449 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

view post Posted on 26/5/2011, 22:22

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

:argh3: fregato sul tempo...

view post Posted on 26/5/2011, 22:33

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

d'oh! ancora non è stata rivelata l' identità dello shinigami!

view post Posted on 26/5/2011, 22:36

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

tra quaranta capitolo probabilmente... dopo averne mostrato l'altro piede, poi la mano destra, quella sinistra, i gomiti, le (doppie) punte di ogni capello, ect etc...

Complimenti ad Orihime che adesso almeno si può difendere in un modo decente... :-)

Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:49

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

si può difendere da un attacco inferto da un umano XD se lo attaccava un espada nn credo che l'effetto ottenuto dallo scudo sarebbe stato lo stesso...
cmq a fine il capitolo il bambino mette scorrimento veloce sul videogioco O_o forse aumenta la velocità del tempo nel mondo in cui si trova ichigo così da risparmiare tempo nella realtà mah

view post Posted on 26/5/2011, 22:50

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata :qwers:

view post Posted on 26/5/2011, 22:54

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

mi pare tanto di "reflex"... insomma anch'io lo usavo per lanciarmi contro le magie e farle rimbalzare moltiplicate di potenza contro il nemico :blink:
comunque si, almeno in difesa è migliorata, prima era proprio inguardabile... non che sia molto meglio ma almeno non si fa affettar... a no aspetta... tsukishina l'ha tagliata quindi no, è ancora inutile, bello il potere ma ci mette troppo ad attivarlo :asdg:

lo shinigami per me non lo fa vedere fino a fine saga, adesso per me attivano sto affare, lo shinigami se ne va, ichigo lo vede e non sa chi l'ha fatto e poi nella prossima saga qualcuno salta su dicendo "ti ricordi la magia di urahara e isshin? ecco è colpa mia" :asdg: così noi possiamo roderci il fegato per un bell'annetto tranquilli tranquilli pensando magari ad uno shinigami mai visto tipo la madre di ichigo che una volta morta è diventata tale, o una guardia reale... insomma di tutto :asdg:

CITAZIONE (J. Buster @ 26/5/2011, 22:50) 
mmm non ho capito bene cosa succede nell'ultima pagina...ma quelle freccette mi fanno pensare che Yahiko abbia accelerato il tempo, e che risulti come l'allenamento di Ichigo dentro il Dangai...spero di no, sarebbe una soluzione troppo comoda e soprattutto già usata :qwers:

ma amen, salto temporale è inutile, almeno così avrebbe un senso e non sarebbe un power up saltato in aria come lo sarebbe se invece appena uscito sconfiggesse tsukishima che fin ad un attimo prima neppure riusciva a vedere quasi

view post Posted on 26/5/2011, 23:09

Hunter esperto

Group:
Member

Status:

Beh però spero per Orihime che in 2 anni non abbia fatto solo questo...confidiamo in Chad image

CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/5/2011, 22:54) 
CITAZIONE (J. Buster @ 26/5/2011, 22:50) 

ma amen, salto temporale è inutile, almeno così avrebbe un senso e non sarebbe un power up saltato in aria come lo sarebbe se invece appena uscito sconfiggesse tsukishima che fin ad un attimo prima neppure riusciva a vedere quasi

Si, sconfiggere Tsukishima dopo poco tempo non avrebbe senso, però è un sistema che appena usato per la battaglia con Aizen...invece potrebbe usare l'allenamento per fargli recuperare i poteri e poi sconfiggerlo da shinigami...
Vabbè alla fine credo che qualunque cosa scelga mi piacerà :asdg:

view post Posted on 27/5/2011, 00:14

Group:
Special Member

Status:

praticamente è una stanza dello spirito e del tempo agevolata...il tempo all interno del fullbring è lo stesso...ma se lui manda avanti...ergo: >>..velocizza il tempo di allenamento all interno, risparmiandone nello svolgimento temporale effettivo...si...più o meno dovrebbe essere così...comunque sta storia dello shinigami è losca...mi da quasi l impressione che isshin gli abbia dato i suoi poteri...

Edited by The impavido - 27/5/2011, 00:23

view post Posted on 27/5/2011, 00:20

Group:
Special Member

Status:

ma a che pro?
però devo ammettere che un ichigo vs ichigo sarebbe mica mal... no aspetta: già visto non credo lo facciano un'altra volta... per me davvero i poteri di ichigo per tornare devono per forza avere pure il completamente di quelli del padre, magari è questo "sei un umano e..."...
però un ichigo mugetsu vs ichigo cornuto quello credo sbaverebbero tutti per vederlo...

view post Posted on 27/5/2011, 00:24

Group:
Special Member

Status:

lu...sai che non ho capito a chi hai risposto!?...o se stai parlando da solo...XD
per isshin lo buttata assolutamente li...senza lode senza infamia

view post Posted on 27/5/2011, 01:08

Group:
Special Member

Status:

più o meno a te quando hai detto che gli passava i poteri allo shinigami e pure pensandoci non ne trovavo il nesso, poi dalla 2° riga stavo sfarfallando... in fondo è quasi notte pure per me :P

view post Posted on 27/5/2011, 13:07

Group:
Special Member

Status:

fate troppo le ore piccole non va mica bene bufufu

view post Posted on 27/5/2011, 13:12

Group:
Special Member

Status:

in fondo era solo l'una... di solito faccio di peggio andando a dormire dalle 2 in poi ^_^

view post Posted on 27/5/2011, 13:24

Group:
Special Member

Status:

tu sei il peggio :guru:

59 replies since 26/5/2011, 22:18