Naruto 542: commenti degli spoiler e del capitolo 541

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 5/6/2011, 03:20) 
    E poi naruto stava per fare qualche jetsu quando è intervenuto Bee, mi sa che si sarebbe messa male per il Raikage

    in realtà se bee non avesse parato il pugno naruto nn avrebbe potuto completare il jutsu visto che stava appena facendo i sigilli ma è intervenuto bee..
    a quest'ora sarebbe già crepato ^_^
     
    Top
    .
  2. lulu3399
     
    .

    User deleted


    raga , una domanda

    anko è viva o morta ? se non ricordo male si è vista mezza morta mentre kabuto la teneva stretta con la sua coda ( :sick: ) e non voleva che madara la uccidesse xkè le serviva x aumentare il suo potere dell'edo tensei ; ( e sempre se non ricordo male ) una volta che è riuscito a togliere il potere di orochimaru da lei si è seduto sopra di lei o accanto , mentre controllava le sue pedine ( come se stesse giocando a dama :blink: ) , ma in questo caso una volta che gli è stato tolto il potere si muore come i jinchuuriki ? o è ancora viva ? e poi yamato, è morto ? scusate se vi rompo , mi da noia andare a rivedere di nuovo , se qualcuno se lo ricorda , mi fa un enorme piacere image :cool:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non viene detto se è viva o morta dopo che le ha succhiato il potere potrebbe essere entrambi
     
    Top
    .
  4. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/6/2011, 10:03) 
    CITAZIONE (SanninS @ 5/6/2011, 03:20) 
    E poi naruto stava per fare qualche jetsu quando è intervenuto Bee, mi sa che si sarebbe messa male per il Raikage

    in realtà se bee non avesse parato il pugno naruto nn avrebbe potuto completare il jutsu visto che stava appena facendo i sigilli ma è intervenuto bee..
    a quest'ora sarebbe già crepato ^_^

    fidati ke naruto se avrebbe fatto sul serio lo avrebbe battuto......mi da fastidio ke cn il potere della volpe nn riesca a battere il raikage ma dai.....deve avere una forza sovrumana...................
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Semplicemente la tecnica che stava per usare Naruto era il Kage Bunshin no Jutsu, la moltiplicazione del corpo: imho Naruto non sarebbe morto perché uno o più cloni di Naruto (e chissà che numero altissimo di cloni può fare ora che può attingere liberamente al chakra di Kyuubi :woot:!) avrebbero bloccato il Raikage!
     
    Top
    .
  6. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    errato.
    se naruto usasse il kage bunshin no jutsu in quella modalità gli si succhierebbe tutto il chakra e quindi si sa cosa succede dopo. ne parlarono anche con bee sul fattore copie in quella modalità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 5/6/2011, 18:27) 
    errato.
    se naruto usasse il kage bunshin no jutsu in quella modalità gli si succhierebbe tutto il chakra e quindi si sa cosa succede dopo. ne parlarono anche con bee sul fattore copie in quella modalità.

    ecco, naruto avrebbe fatto una pessima fine ^_^
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/6/2011, 03:43) 
    Nu..
    mi spiego, come puoi notare Minato ad esempio Usava L'hiraishin teletrasportandosi dove c'erano i Kunai, o comunque i sigilli in un nanosecondo ovunque esso fosse ( da Suna a Konoha in un millesimo di secondo )
    usando lo spaziotempo...
    Mentre QUello di naruto è solo un ''mega scatto'' iperveloce... ( appunto come dice Killerbee è uguale allo Shushin Del Raikage )
    che è una tecnica di molto inferiore a quella di Minato...

    Che la tecnica di Minato sia superiore e non di poco a quella di A, era scontato. Il mio equivoco nasce dal "rap" di Bee...Quando Naruto usa il "magasupermastoscatto"...Rappa dicendo che si è visto un "Lampo giallo!"...La cosa mi aveva indotto a pensare che avesse "sbloccato" in maniera ereditaria quella tecnica favolosa che è l'hiraishin e che potesse addirittura usarla meglio di Minato, dato che mentre Yondaime doveva piazzare i kunai, Naruto è in grado di indivudare la posizione delle persone col loro chakra.
    Ma purtroppo non è così...Quindi, se parliamo di uno scatto, si si ...E' decisamente al massimo pari con A e quindi più lento del papà...Peccato!
    CITAZIONE (°Null° @ 3/6/2011, 03:43) 
    Quella di Minato è un vero e proprio teletrasporto, mentre quella di naruto uno spostamento veloce..

    Si. Praticamente Minato crea una sorta di bolla spazio/tempo nel quale esegue movimenti e spostamenti alla velocità sua "normale" ma che per il mondo intero equivale ad un nanosecondo.
    E io che credevo che nel GDR di Vampiri, velocità al massimo fosse insuperabile! W Minato!

    CITAZIONE (°Null° @ 3/6/2011, 03:43) 
    Portami qualche donna e stiamo apposto :guru:

    Stai diventando come Ero-Sennin??? Ti serve un "cocomero" maturato al punto giusto? (per citare Jiraya) :D

    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 5/6/2011, 18:27)
    se naruto usasse il kage bunshin no jutsu in quella modalità gli si succhierebbe tutto il chakra e quindi si sa cosa succede dopo. ne parlarono anche con bee sul fattore copie in quella modalità.

    Verissimo. Nello specifico caso della KB, il chakra del Kyubi è più un limite che un sostegno.
    Magari, se diventano amici... Bah!
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Già me n'ero dimenticato -_-! Ad ogni modo Naruto stava per usare il Kage Bunshin e, considerato l'elevato rischio di morire per un pugno del Raikage, penso che sia comunque minore il rischio di usare 1 clone in Kyuubi Mode per fermare il Raikage! Sarebbe sempre un rischio certo di morte contro uno probabile...
    Certo che con questo limite nella Kyuubi Mode dovrà per forza amicarsi la Volpe!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o semplicemente stava per fare una minchiata , e per istinto stava per usare il kagebushin
     
    Top
    .
  12. Kisso
     
    .

    User deleted


    Domandone: ma se veramente Naruto sta entrando in guerra e quindi sarà l'ultima battaglia di Madara visto e considerato che è ovvio che venga sconfitto quando pensate che Naruto completerà questa famosa tecnica che hanno menzionato sia Jiraya che il rospo a molla? Mica Madara e Kabuto stanno ad aspettare che lui tranquillamente si allena...Quelli già stanno a fa un macello!!!!!
    E comunque sia secondo me Naruto non imparerà mai la tecnica di teletrasporto del papi per il semplice motivo che altrimenti la genialità di Minato e il suo mito andrebbero a farsi benedire visto che già ha perfezionato il rasengan, se impara anche questo il Quarto non se lo fila più nessuno!!! porello x)
    Infine direi che sarebbe l'ora di farci vedere qualche scorcio di vita di Sasuke. L'abbiamo lasciato con Zetsu e un cane per ciechi. Sarebbe pure ora di vedere qualcosina non dico tanto. Si passa da un estremo all'altro. 20000 capitoli di sasuke....stop.....20000 capitoli di Naruto....stop...ecc
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già il teletrasporto di minato deve rimanere una sua specialità,neanche a me piacerebbe vedere naruto con la stessa tecnica semplicemente perché poi minato non avrebbe più quella sua originalità...stesso discorso vale per itachi e sasuke,inizialmente non volevo che il susanno di saskue fosse uguale a quello di itachi ma ora mi sa che è per forza cosi...ma anke no!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se sasuke avra lo tsukuyomi di itachi è probabile che naruto avra l'hiraishin di minato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh questo non mi piace
     
    Top
    .
203 replies since 3/6/2011, 01:07   3604 views
  Share  
.
Top
Top