Hunter x Hunter 312: commenti degli spoiler e del capitolo 311

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Hunter X Hunter 311 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!




    Finalmente è tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ore 3.14 O.o
    finalmente HxH ritorna..che dire.. non vedevo l'ora...

    Immagini davvero ricche di pathos..lasciano pensare molto..ed in'effetti si... gli umani sono piu crudeli di questi esseri ^_^

    Veleno Bomba?
    molto itneressante..non ci avevo pensato..genialata incredibile da togashi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 03:13) 
    Veleno Bomba?
    molto itneressante..non ci avevo pensato..genialata incredibile da togashi!

    ben detto null, nessuno avrebbe mai pensato a qualcosa del genere, x un manga fuori dal comune un finale di saga molto alternativo, direi realistico :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    il re tra qualche ora morirà???? o.O chi lo uccide??? eppoi è vero questo capitolo ha mostrato quanto l essere umano può esser crudele!!!
     
    Top
    .
  5. powerage
     
    .

    User deleted


    dai che forse sto re non è poi così imbattibile... Speriamo comunque che nel prossimo cap ci faccia vedere le condizioni di gon
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il re tra qualche ora morirà???? o.O chi lo uccide???

    la rosa aveva spine velenose ... :asdg:

    Non so voi ma a me basta vedere finalmente che c'è ... anche perchè come avevo detto in precedenza ...

    Il ddt?? ... un anno per partorire ... il ddt? ... M'aspettavo di meglio ma almeno sempre meglio dell'entrata in gioco last minutes di un nuovo pg sgravone che calciorotava il re ... o di qualsiasi combat in generale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    genialità...per me il re siccome l'ha fatto imbattibile..e non volendo sputtanarsi un jin o un kuroro già da ora..ha tirato fuori stà cosa dl veleno che però è coerente alla fine..ma che a me non piace proprio per niente!
     
    Top
    .
  8. vaccabaldracca
     
    .

    User deleted


    adesso si spiega il sangue dal naso e la morte di yupi.
    però adesso il veleno dovrebbe avere effetto se ho capito bene su tutti quelli con cui il re viene a contatto,
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Praticamente quel veleno si autoperpetua ... in un modo o nell'altro anche i nostri sono nei guai.
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ora gon continuerà il manga senza un braccio e senza il nen? D:
    comunque che il re essendo semi-imbattibile sia ucciso da una dose massiccia di veleno ci può stare... almeno si tiene personaggi forti come kuroro, jin, vari double hunter per la prossima saga
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e direi per fortuna togashi ha pensato al veleno perchè mi pareva gli fosse scappata di mano la saga gli ultimi capitoli fatti, da quando le guardie avevano rivitalizzato il re che sembrava immortale a sto punto...

    gon spero di no, ok si è giocato tutto ma senza di lui il manga come va avanti? o la prossima saga sarà di recupero del nen (e spero pure del braccio) o non so...
    però rileggendolo con calma si era incartato mica male il nostro caro vacanziero perenne...

    ora speriamo per vedere finalmente la fine di sta saga non devo aspettare un'altro anno
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma non credo che togashi si inventa tutto giorno per giorno..
    cioe ...
    mi pare ovvio sta cosa l'abbia pensata prima ..mooooolto prima...

    Poi nmagari meruem non morirà per il veleno.. magari is adatta chissà..
    mai dare nulla per scontato
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/8/2011, 13:40) 
    Ragazzi ma non credo che togashi si inventa tutto giorno per giorno..
    cioe ...
    mi pare ovvio sta cosa l'abbia pensata prima ..mooooolto prima...

    tu immagina per un secondo che non fosse cosi :asdg: (no vabbe spero sia cosi)

    CITAZIONE
    Poi nmagari meruem non morirà per il veleno.. magari is adatta chissà..
    mai dare nulla per scontato

    Questo non credo ... rientrerebbe in gioco la faccenda di chi lo batte. Ammetto che è una presa di posizione personale, ma l'introduzione di un super minchio-tizio alla fine che salva il bottom a tutti non mi piacerebbe per niente.

    A me pare che togashi stia mettendo gli uomini dalla parte del torto in qualche modo ... cioè meruem è malvagio e il suo intento è idealmente sbagliato. Ma ancora più sbagliato del progetto di meruem è l'uomo ...
    Sta, io credo, cercando di farci capire che qui non c'è bene o male ma male contro un male peggiore ... e il male peggiore è l'uomo.
    Inquietante ...
    (e non è neanche la prima volta)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    stupendo capitolo incredibile il colpo del veleno ....non è vero non mi ricordavo niente ed era come leggere pagine senza senso :asdg:
     
    Top
    .
  15. Cavo89
     
    .

    User deleted


    Bella pensata il veleno....a forza di leggere manga poco realistici...l'idea che il nemico venga ucciuso da una bomba e dal suo veleno per un'attimo è stata strana... poi pensandoci per bene è un vero colpo di scena... giù il cappello per togashi ;-)
     
    Top
    .
91 replies since 5/8/2011, 01:24   2957 views
  Share  
.
Top
Top