Fairy Tail 249: commenti degli Spoiler e del Capitolo 248

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

Fairy Tail 248 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

sono di stracorsa e oggi non ho minimamente tempo, se riesco vi sistemo 'immagine doppia di natsu per domani, se no avreste dovuto aspettare un giorno in più

.
  3.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

per la conclusione:

-.-'

.
  4.  
    .

pollinator

Group
    Member

Status

e finisce in un modo così ridicolo?

.
  5.  
    .

Hunter esperto

Group
    Member

Status

comunque in questa saga tutti i rapporti di forza sono andati a farsi benedire...
    ad esempio non posso credere che Gazille sia ancora in "coma"...

.
  6.  
    .

__-_Ak0_-__

Group
    Member

Status

cmq sia qst vlt la situazione l'hanno risolta gli exceed xD

.
  7.  
    .

Group
    PM Team Staff

Status

Ho esaurito i commenti negativi D:

Ora spero che Mashima si sia reso conto che questa saga non era proprio il massimo, e che rimedi con la prossima..

.
  8. mikula88

.

User deleted

beh ho letto il nuovo cap ...sono un pochino deluso anche io è stato un po troppo scontato che il potere di hades era legato alla nave e che i gattini avevano combinato qualcosa ...alla fine quando laxus dice fairy taill all'attacco,lui è l'unico che non usa un attacco di magia, ma può essere che era cotto e non c'è la faceva ad utilizzarla...perchè in teoria doveva essere mezzo morto molto peggio di quel altri...e non capisco come ha fatto a rimettersi in piedi...il punto è NON VOGLIO CHE LAXUS NON ABBIA I SUOI POTERI...voglio che sia lui il futuro master...però voglio che rimangono anche a natsu i poteri del fulmine alla fine l'attacco di natsu è qualcosa del tipo"esplosione cremisi delle spada di luce"ma che è un attacco di tipo fulmine? O.O

.
  9.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/8/2011, 13:21) 
    è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...

Azuma ( Non asuma xD ) Fa soltanto ricrescere l'albero..
    poi è ultear che ''l'aggiusta'' ( non so come dirlo )

Comunque.. mi chiedo solo se Natsu avrà ancora questi poteri o meno..
    e se la rispsota è si, allora laxus li avrà persi? boh..

cmq anche lui si rialza perchè l'abero è stato ripsristinato... :D

Ovviamente la scelta scontata del potere elgato alla nave per quanto ci possa stare , non mi piace... io speravo di idre una boaita, ivnece ci ho azzeccato..
    la saga si è conclusa male..
    avrei preferito altro!!!

spero che Mashima si risollevi, stavolta la scelta non mi piace x niente...
    però conninuo a dire che sarebbe figo Natsu ligthning flame slayer...
    forse laxus gli ha proprio passato la lachryma? boh

.
  11.  
    .

Group
    PM Team Staff

Status

CITAZIONE

Magari l'albero l'ha riconosciuto come membro della gilda in quanto l'ha aiutata, ed ha ridato le forza anche a lui...questa di Laxus è l'unica cosa a cui potrei trovare una scusante...

.
  12. mikula88

.

User deleted

a me non mi piacerebbe per niente se laxus ha passato tutti i poteri a nastu...è un peccato che faccia una fine del genere....in più sembra quasi come naruto dove sasuke diventa più potente perchè gli passano i poteri altre persone qui sarebbe uguale per il discorso di natsu...non diventa più forte con le proprie forza ma grz a l'aiuto si qualcun altro...

CITAZIONE (°Null° @ 29/8/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/8/2011, 13:21) 

Azuma ( Non asuma xD ) Fa soltanto ricrescere l'albero..
    poi è ultear che ''l'aggiusta'' ( non so come dirlo )

Comunque.. mi chiedo solo se Natsu avrà ancora questi poteri o meno..
    e se la rispsota è si, allora laxus li avrà persi? boh..

cmq anche lui si rialza perchè l'abero è stato ripsristinato... :D

Ovviamente la scelta scontata del potere elgato alla nave per quanto ci possa stare , non mi piace... io speravo di idre una boaita, ivnece ci ho azzeccato..
    la saga si è conclusa male..
    avrei preferito altro!!!

spero che Mashima si risollevi, stavolta la scelta non mi piace x niente...
    però conninuo a dire che sarebbe figo Natsu ligthning flame slayer...
    forse laxus gli ha proprio passato la lachryma? boh

ancora non è finita c'è zeref in giro...

.
  13.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

se ci fate caso nel cap non si vede Laxus usare i suoi poteri ma solo sferrare un pugno!!! dopo dice a FT di attaccare quindi mi viene il dubbio di pensare che lui ha attaccato solo con la forza fisica e senza magia quindi l albero tenrou non gli ha ridato nessun potere non essendo di FT!!!

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status

ma comunque..vero c'è zeref..ma ... non è mica cattivo xD

.
  15.  
    .

Hunter esperto

Group