J-POP: Drifters di Kōta Hirano ad aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi seguirà l' edizione italiana... Io resto sul forse

    CITAZIONE
    Il sito di J-POP approfitta della nomination ai Manga Taisho Awards 2012 di Drifters per offrire una breve presentazione del nuovo manga di Kohta Hirano, autore di Hellsing, che sarà disponibile in lingua italiana a partire da Aprile.

    "Il nuovo lavoro di Kohta Hirano, Drifters, è stato nominato in patria nella categoria manga del prestigioso Premio Taisho. Si tratta della seconda nomination di fila in due anni per lo stesso titolo. I vincitori saranno annunciati il 23 Marzo 2012.
    Kohta Hirano, autore del famosissimo Hellsing, si appresta a fare il suo ritorno in Italia con Drifters, opera di successo il cui secondo volume in Giappone era tanto atteso da aver venduto 153.000 copie solo durante la prima settimana dalla commercializzazione
    Abbandonati gli scenari gotici e spettarli del vampiro Alucard, il maestro riscrive la battaglia di Sekigahara del 1600, dove il leggendario samurai Shimazu Toyoshisa mira alla conquista del potere assoluto. Durante l’attacco, però, si apre una porta che conduce a una dimensione sospesa tra la vita e la morte, facendo così “naufragare” il samurai più temuto del periodo Sengoku in un nuovo mondo. Con disegni dinamici, humor nero e tanto, tanto sangue, Drifters vi catapulterà in un universo dove elfi, eroi mitologici e personaggi storici si intrecciano in un unica grande guerra per la supremazia.
    La versione italiana a cura di J-Pop sarà disponibile ad aprile 2012."

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Lo prendo di sicuro.
     
    Top
    .
  3. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem. Grazie della notizia, evito di andare a chiedere all'Alastore.

    Peccato che ci sia da aspettare ancora così tanto! :(
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo prenderò sicuramente, è di sicuro la novità JPOP più interessante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grande! Aspettavo la notizia da tempo :chain:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Drifters n.1



    Collana: Seinen, Drifters
    Autori: Kohta Hirano
    Genere: Hard Boiled
    Formato: 12x18, b/n + col.
    Pagine: 212
    Prezzo:€ 6.00
    ISBN: 978-88-6634-138-3


    Dopo il successo di HELLSING, torna "sua maestà" Kohta Hirano con DRIFTERS! E la storia non sarà più la stessa...

    Kohta Hirano, noto al grande pubblico per Hellsing, torna con un nuovo manga che ha conquistato il Sol Levante. Abbandonati gli scenari spettrali del vampiro Alucard, il sensei riscrive la battaglia di Sekigahara del 1600, dove il leggendario samurai Shimazu Toyohisa mira alla conquista del potere assoluto. Durante l'attacxco, però, si apre una parta che conduce a una dimensione sospesa tra la vita e la morte, facendo così "naufragare" il samurai più temuto del periodo Sengoku in un nuovo mondo.

    Con disegni dinamici, humor nero e tanto, tanto sangue, Drifters vi catapulterà in un universo dove elfi, eroi mitologici e personaggi storici si intrecciano in un'unica grande guerra per la supremazia!

    by j-pop.it

    ancora non si sa esattamente se sarà aprile il mese tanto atteso....almeno secondo il mio fumettaro ecco...

    io ho deciso di non seguirlo con le scan aspettando il cartaceo...spero di aver fatto bene e non ne posso più di aspettare!!!

    P.S. ho cmq tutti i cap sul computer quindi son pronto a tutto :guru:
     
    Top
    .
  7. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non seguo le scan però mi farebbe davvero piacere se uscisse ad aprile
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine lo seguirò anche se mi rompe leggerlo una volta ogni morte di papa xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il solito lamentone :shifty:
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah conoscendo i tempi di Hirano lo si leggerà una volta l' anno... Almeno Hellsing l' ho letto tutto uno dietro l' altro se no sai che agonia u_u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    dai all' ìnizio almeno qualche volume ci sarà no?:)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Simo considera che ne sono usciti due in Giappone e che molti capitoli sono da 16 pagine... Quando uscirà il volume 1 dovrai aspettare, secondo me, quasi un anno per vedere il 2.... Ed altrettanto per vedere il 3! Peraltro tutto dipende da Hirano
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 12/3/2012, 23:49) 
    dai all' ìnizio almeno qualche volume ci sarà no?:)

    E' proprio questo il punto simo... Se almeno c' erano un 5 volumi già fatti si leggeva meglio ma come ha detto cajo ce ne sono solo due e se ne leggiamo uno l' anno bisogna già ritenersi soddisfatti xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma Hirano è un'amico di Togashi e Miura??
     
    Top
    .
45 replies since 17/2/2012, 15:48   804 views
  Share  
.
Top
Top