MotoGP 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricomincia la stagione del Motomondiale sono convinto che quest'anno non ci prenderemo grandi soddisfazioni noi italiani,visto che Rossi con la ducati non va d'accordo e che dovizioso magari riuscirà ad arrivare a podio o anche a vincere ma non penso possa fare nulla per il mondiale (ricordiamo anche la scomparsa del grande Sic),speriamo bene per le categorie inferiori (magari esce qualche nuvo talento)
     
    Top
    .
  2. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossi patirà anche quest'anno... speriamo in qualche soddisfazione dal Dovi, magari qualche podio... Comunque se la giocano quelli che oggi sono andati sul podio
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche sorprese nel primo gp... Lorenzo fa un garone e vince davanti a Pedrosa e a Stoner che col passare dei giri è calato vistosamente... Disastro della Ducati che solo con Hayden lotta e almeno un sesto posto lo raggiunge... Rossi no male peggio

    Se c' era il Sic poteva giocarsela con i primi tre :cry:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno ci siamo presi qualche soddisfazione con Fenati e Iannone secondi rispettivamente in moto 3 e moto 2.Quest'anno in motogp non abbiamo speranze se ci va bene qualche podio con dovizioso,rossi fa peggio di hayden e barberà :alkzw: (Sic se la sarebbe giocata sicuramente :( )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,469
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    stoner non delude le aspettative,divora anche l'estoril!! troppo forte il giovane australiano!!!
    dopo averlo visto più volte all'opera da vicino ( così come tutti gli altri piloti gp) posso dire che ha qualcosa in più rispetto agli altri!..un po quello che aveva una volta rossi..
    ora poi con la moto migliore del lotto( la honda è da sempre ,o quasi sempre, la moto più stabile e lineare dotata cmq di motore e ciclistica perfette)sarà ancora più difficile per gli avversari metterlo dietro..salvo lorenzo che è altrettanto forte,non vedo nessuno che lo possa fermare.

    rossi come ,già sapevo,non riesce ad uscire dal baratro di una connubio moto- età che non sono più favorevoli! anche questo anno lo vedremo così purtroppo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io son convinto che se a rossi gli danno una moto competitiva e lui riesce a mettersela a posto come vuole la paga la da ancora a quasi tutti!!!

    spero davvero che stoner e pedrosa continuino così in modo da tener dietro più che si può lorenzo che non sopporterò MAI!

    sorpresa krucklov (o come cavolo si scrive) e delusione spi per ora!!

    degli italiani il dovi è il meno peggio....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,469
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    negativo...rossi ha una moto fatta come vuole,con specifiche da lui richieste,a partire dal telaio,cosa che la ducati ha modifica x lui.si è portato dietro mezzo mondo in ducati da meccanici assistenti ecc..gravando e non poco sul budget a disposizione della ducati,che ricordiamo è una piccola azienda in sostanza che se fa un passo del genere ,e non vince( con conseguenti introiti annessi) rischia di chiudere!!..infatti come possiamo constatare la ducati è stata acquisita dalla Audi!!

    se rossi con un'altra moto sarebbe ancora competitivo? può darsi,dipende con quale..ora come ora se non hai una honda davanti è difficile stare,ci vorrebbe il rossi di 5 anni fa x farlo,la superiorità a livello di moto della honda ora è evidente,v+ci vuole una moto che si avvicini almeno,con un pilota che metta vicino quello che manca con la manetta!!
    ora rossi che già di suo paga il prezzo dell'età( che è inesorabile x tutti) a mo parerà paga anche le brutte esperienze ,vedi l'incidente dal povero Sic,dove involontariamente rossi si è reso l'artefice di quanto successo..cose che non si possono in alcuno modo evitare o prevenire..ma solo purtroppo accettare..
    ma un conto è avere 20 anni e prendere le coseni un modo,un altro è averne 33 dopo una carriera piena di rischi ,gioie e quant'altro..l'effetto non è da sottovalutare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Alex non sono d'accordo con te, hai ragione sull'età, come pure hai ragione sull'incidente capitato al povero sic., ma comunque uno stallone non si trasforma in un brocco da un anno all'altro. Sarà molto difficile per rossi venirne fuori ma non è impossibile, per me è solo la moto che va migliorata, se ci riusciranno ritornerà a lottare con i primi...
    A proposito avete sentito le voci che danno un suo eventuale ritiro a fine anno?????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    alex okkei che l'età, gli incidenti e tutto il resto conta ma è palese che anche se rossi s'è portato no squadrone in ducati la moto non è ai livelli delle altre....io dico solo che se avessero tutti una moto che fa prestazioni simili rossi potrebbe ancora dire la sua e almeno lottare coi primi non dal 7° (quando va grassa!) in giù
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,469
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si certamente con una malto come la honda potrebbe fare sicuramente meglio di quello che sta facendo ora...ma non scordiamoci alcuni particolari..la ducati è una moto che ha il potenziale,lo ha sempre avuto...è sempre stato un fattore di pilota riuscire a farla vincere..
    solo che l'unico che er riuscito ad interpretarla è stato stoner!..tutti gli altri piloti non ci sono riusciti xche di suo ha delle difficoltà di guida!!melandri non ci riuscì,capirossi qualcosina,haiden poco e niente...stoner fece il mracolo!

    valentno a 25 anni era in grado di salire su una moto che aveva molto meno potenziali di motore di quello che ha la ducati( la yamaha) con problemi di ciclistica(magari diversi da quelli della ducati ma cmq problemi) e cmq riuscire, 1) a guidare sopra i problemi,cosa che gli fece vincere la prima gara con la yamaha contro biaggi in sud africa nonostante la sua moto fosse nettamente inferiore .. 2) riuscì a dare delle indicazioni affinché la moto fosse fatta come voleva lui con le sue specifiche x farla andare come voleva.

    ora alla ducato i ha semplicemente fatto le stesse cose,stesse richieste ,ed è stato accontatato!!! sia come staff tecnico x la messa appunto,sia come richiesta veeso gli ingegneri( vedessi il nuovo telaio)....ve lo posso garantire,fidatevi,che rossi ha ottenuto tutto quello che voleva, i risultati ottenuti sono frutto delle sue indicazioni.

    ora xche rossi pur avendo le stesse opportunità che ha avuto alla yamaha non riesce a fare di nuovo il oracolo?!(che poi miracolo non sarebbe xche la ducati er già una moto vincente)?!
    ragazzi non so quanto voi siate vicini al mondo delle moto,ma vi posso garantire che arriva un momento in cui tutto non va come è sempre andato! tutto quello che prima andava con una semplice occhiata,ora necessita di diverse ora di studio!..e così dalla messa a punto,dalla risoluzione dei problemi, ecc.ecc...ti ritrovi a girare lento ma non capisci dove sta il problema,e comincia la girandola di storie...la moto,la ciclisitica,le gomme,e chi più ne ha ne metta.
    quello che successe a biaggi!tutti lo davano x finito ,xche perdeva dal mito rossi e quindi nessuno si preoccupava di capire cosa stesse in realtà succedendo!..semplice,il suo tempo era andato! la sua storia nel gp era finita..non c'era nulla da lamentarsi e nessuno a cui dare la colpa...

    la cp è così,non è uncampionato dove puoi stare al 95%...ma devi essere sempra al 110%!! non si usano moto derivate di serie,ma prototipi! tutto è spinto al limite

    rossi a perso quel mezzo secondo che aveva nel polso in più su tutti !!
    ora potrebbe fare meglio con una moto diciamo già pronta,come una honda?! sicuramente si,non ci piove..
    potrebbe rifare quello che fece con la yamaha,trasformare una moto da 10 posto in una da 1?! non credo proprio..

    potrebbe competere contro chi ha 10 anni di meno e 10 volte la fame che ha lui?! penso proprio di no!

    prima finisce l'avventura ducati meglio è per lui! quella moto non riuscirà mai e poi mai a farla andare...un avventura in superbike potrebbe risultare per lui più produttiva di quanto a a mio parere sarà mai d'ora in avanti la motogp.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Per chi dice che valentino ormai è finito, oggi gli ha risposto in gra...
    ha fatto una gara incredibile...
    Quando c'è lui li da vanti ne guadagna anche lo spettacolo...
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si corre sul bagnato la ducati va molto bene e quindi Rossi può giocarsela con tutti (comunque anche Corti in moto 2 ha ottenuto la seconda posizione)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ROSSI C' E'!!!!!

    2pzilbd
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,469
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    è stato bravo a sfruttare la pioggia e il consueto scompenso che essa crea! ha sfornato una più che ottima gara!! con la pioggia tutti i vantaggi di moto e motori spesso si annullano ed esce l'esperienza,dove rosi di certo non è secondo a nessuno!!credo sia ancora presto x sperare in un ritorno del campione di tavulia ! bisognerà aspettare di vedere sull'asciutto,dove si corrono l'80% delle gare!!

     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è bastata una gara con Rossi la davanti a lottare ed è tornato lo spettacolo :sisiui:
     
    Top
    .
36 replies since 8/4/2012, 17:11   335 views
  Share  
.
Top
Top