Classifica dei maghi di classe S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella gilda fairy tail ci sono attualmente 4 maghi di classe s ma io aggiungo anche mystgun.Quali secondo voi sono i più forti fate una classifica per me:1)Gildarts (questo era scontato :P ) 2)Luxus 3)Mystgun 4)Erza 5)Mirajane.Tra il secondo e il terzo c'è pochissima differenza di potenza e pure tra la quarta e la quinta
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mystogun e laxus dicono che erano più o meno li di potere quindi per me erano pari (poi ovvio ora laxus sarà migliorato mentre mystogun si è dato al governo di un regno...)
    ma mira se non sbaglio viene detto che era la migliore maga prima dell'incidente, e per me è ancora superiore
    sono magie simili, ma credo che un teke over sia più competitivo di un semplice cambio abiti... perchè di fatto ok aumenti il raggio dell'attacco e tutto, ma le abilità del combattente restano sempre quelle...

    poi ricordate che contro azuma mira era allo stremo o quasi e per un periodo gli ha tenuto testa... con erza invece a parte la paracula finale azuma ha vinto a mani basse... e opo aver fronteggiato mira...
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti mystgun e luxus erano quasi alla pari ma io in questo caso davo un mio giudizio visto che non viene chiarito chi è il più forte (comunque parlo prima del salto temporale non con luxus allenato ma ai tempi del luxus game),si ma alla fine perdono entrambe con azuma (non ricordo quando viene detto che mirajane era la migliore prima dell'incidente,viene detto che era molto forte).Comunque una bella sfida mira vs erza per chiarire i dubbi calzerebbe a pennello,su una cosa siamo tutti sicuri gildart è il più forte :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Gildartz spacca!!!! seguono Luxus e Mystogan a parimerito dopo Mira e infine Erza.....

    Mirajane quando si incazza a mio parere è più forte di Erza
     
    Top
    .
  5. (.:Hao Asakura:.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 18/4/2012, 11:21) 
    Gildartz spacca!!!! seguono Luxus e Mystogan a parimerito dopo Mira e infine Erza.....

    Mirajane quando si incazza a mio parere è più forte di Erza

    Quoto veramente tutto, ricordiamoci anche come gild abbia affrontato acnologia da solo e sia sopravvissuto per raccontarlo xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Eggia deve essere stato un grandissimo scontro quello tra Gild e Acnowlogia
     
    Top
    .
  7. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe luxus non e male come personaggio
     
    Top
    .
  8. gatsu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l ignoranza perche ho da poco iniziato a leggere fairy tail e sto solo al cap 130 ma nella gilda non ci sono ance lluvia , natsu e gazzille di classe s ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no forse juvia, ma in caso sta a ultimo posto
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatsu95 @ 18/11/2012, 18:24) 
    scusate l ignoranza perche ho da poco iniziato a leggere fairy tail e sto solo al cap 130 ma nella gilda non ci sono ance lluvia , natsu e gazzille di classe s ?

    No :nono1: ! Nessuno dei 3 è un mago di classe S
     
    Top
    .
  11. gatsu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma juvia non faceva parte degli element four che erano tutti maghi di classe s e gazille non era sopra di loro quindi anche lui un mago di classe s ? e natsu non ha sconfitto jellal e zero che sono ben più forti di una come erza ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Non si conta...dato che Natsu ha vinto solo grazie ai vari power up di fine livello soliti...altrimenti se lo sognava...ormai c'ha il solito culo del protagonista.

    Ritornando in topic:

    1) Gildarts
    2) Luxus
    3) Mystogan (ora come ora non batterebbe Luxus)
    4) Mirajane (ha ormai quasti ripadroneggiato il suo tile di combattimento)
    5) Erza
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatsu95 @ 19/11/2012, 02:36) 
    ma juvia non faceva parte degli element four che erano tutti maghi di classe s e gazille non era sopra di loro quindi anche lui un mago di classe s ? e natsu non ha sconfitto jellal e zero che sono ben più forti di una come erza ?

    Juvia e Gajeel erano dei maghi di classe S nei Phantom Lord (a FT non lo sono),Zero e Jellal sono stati sconfitti da Natsu grazie alla Dragon Force che Natsu ha sfruttato grazie all'Etherion la prima volta e grazie ad una magia di Gerard nella seconda (ma quello era solo un potere temporaneo)
     
    Top
    .
  14. gatsu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi il livello s lo decidono le varie gilde non è una cosa generale... era questo che non mi tornava ... per il fatto di natsu io adesso sto alla saga di edoras possibie che in 150 capitoli sia rimasto cosi "scarso" senza utilizzare i potenziamenti ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    in realtà è molto forte come gajeel, freud, gray, ma non è S
     
    Top
    .
21 replies since 8/4/2012, 17:39   2286 views
  Share  
.
Top
Top