Marvel Comics News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discutiamo qua di tutte le news Marvel! Iniziamo con un notizione per il post Avengers VS X-Men :sisiui:

    CITAZIONE

    Marvel: Fraction su Fantastic Four, Gillen su Iron Man, Hickman su Avengers e Remender su…Astonishing Avengers?



    Nuove voci sul post Avengers Vs X-Men.

    La Marvel non ha fatto mistero di voler sfruttare il mega evento Avengers VS X-Men per rivoluzionare il suo universo o almeno i team creativi sulle principali testate.


    Se infatti B.M. Bendis sembra candidato ad occuparsi degli X-Men, in queste ore si stanno susseguendo alcune voci negli ambienti vicini alla Marvel riguardanti il possibile approdo di Matt Fraction e Salvador Larroca su Fantastic Four mentre Iron Man passerebbe nelle mani di Kieron Gillen e Greg Land.

    Ma non è finita: Jonathan Hickman e Esad Ribic prenderebbero le redini di Avengers con il lancio di una nuova testata dal titolo Astonishing Avengers nelle mani di Rick Remender e Jeremy Opena.

    Ribadiamo che questi sono solo rumors…rimanete sintonizzati!

    by mangaforever.net

    Se Hickman scrive Avengers diventa uno spettacolo *_* In più con Ribic fa un' ottima accoppiata su Ultimates :sisiui:

    E Remender su una nuova testata degli Avengers :guru: Lo sto adorando su Venom e sono curioso di vedere cosa può fare in un ambito più grande
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre news importanterrime

    CITAZIONE

    Marvel: Bendis su X-Men e Uncanny X-Men?



    Voci per il post Avengers VS X-Men riguardanti gli X-Men.

    Come si vocifera ormai da mesi Brian Michael Bendis dovrebbe prendere le redini degli X-Men immediatamente dopo la conclusione di Avengers Vs X-Men.


    Nelle ultime ore però sembra che Bendis prenderà in consegna ben due testate: X-Men ed Uncanny X-Men lasciando a Jason Aaron la conduzione di Wolverine and The X-Men.

    Il motivo per cui Bendis sta scrivendo ben due testate contemporaneamente è da ricercare nella trama: la storia vedrebbe gli X-Men viaggiare nello spazio insieme ai Guardiani della Galassia per combattare un minaccia cosmica, Thanos, con molta probabilità, a bordo di un satellite (!) o un asteroide.

    Rimanete sintonizzati per ulteriori conferme o smentite!

    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Spider-Man teaser: chi è Alfa?



    Misterioso teaser per quanto riguarda il numero 692.

    La Marvel ha rilasciato un misterioso teaser per il numero 692 di The Amazing Spider-Man, numero celebrativo per i 50 anni di Spider-Man.


    Il team creativo sarà composto da Dan Slott ed Humberto Ramos, che introdurranno un nuovo, misterioso personaggio. E tutti si chiederanno chi sarà Alfa. I primi rumor ipotizzano un ipotetico avvicinamento all’universo che verrà narrato nel film sul tessiragnatele in uscita a breve, nel quale la scienza sembra avere un ruolo fondamentale.

    Ecco il misterioso teaser:

    Alpha_Teaser-674x1024



    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tante succose news!!

    CITAZIONE

    Marvel: Aaron lascia Hulk a settembre, in arrivo un grosso rilancio?



    I #13 e 14 previsti per settembre saranno gli ultimi di Jason Aaron alla guida del Golia Verde.

    A confermarlo è stato Mark Paniccia, senior editor, spiegando che Aaron chiuderà le trame in sospeso e indicando come molto probabile un rilancio in grande stile per Hulk durante il 2013.

    Si vocifera perciò di una sola testata dedicata ad Hulk con Jeff Parker ai testi visto che l’altra testata con protagonista Red Hulk chiuderà ad agosto con il #57.

    Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli!

    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Marvel: i probabili nuovi disegnatori delle testate degli X-Men



    I possibili artisti che accompagneranno Brian Michael Bendis sulle testate mutanti.

    Ambienti vicini alla Marvel riportano che sarebbero ben 3 gli artisti che presterebbero i propri servigi al nuovo, ipotetico, scrittore delle testate degli X-Men: Leinil Yu e Brandon Peterson finirebbero per alternarsi su Uncanny X-Men mentre Mike Deodato finirebbe sull’altra testata X, quella più “cosmica” come vi avevamo precedente riportato.

    Interessante anche il rumor che vedrebbe Bendis coinvolto in un nuovo progetto con Walter Simonson di cui però non si conosce ancora l’entità.

    Rimanete sintonizzati!

    by mangaforever.net

    CITAZIONE

    Paolo Rivera rescinde il suo contratto in esclusiva con la Marvel



    Drastica decisione del disegnatore di Daredevil.

    Paolo Rivera non è più un artista in esclusiva per la Marvel. Il disegnatore ha deciso così di interrompere il sodalizio che lo legava alla Casa delle Idee da ormai 10 anni adducendo motivazioni creative ma anche commerciali.

    Nel futuro Rivera ha indicato qualche progetto creator-owned ma non ha assolutamente escluso nuove collaborazioni a lungo termine con la stessa Marvel.

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  4. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deodato sugli x-men *A*
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe spettacolare avere Bendis hai testi e hai disegni Leinil Yu su Uncanny X-Men e Deodato sull' altra testata X *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    gigafigatonaaaaaaaa :roxlp:
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo vengano confermate ste news! :roxlp:

    Mi dispiace invece la scelta di Rivera :(
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News importanterrime!! Manca anche poco per il Comic-Con di San Diego che ci porterà taaante news sbav1aj3

    CITAZIONE

    Marvel: ReEvolution dopo AvX?



    Potrebbe essere questo il nome di ciò che avverrà alla Marvel dopo il grande evento Avengers vs X-Men.



    ReEvolution non è una parola nuova per la Marvel. La casa editrice, infatti, la aveva usata molti mesi fa per annunciare il lancio della piattaforma digitale Infinite Comics e dell’app Marvel AR.

    A quanto pare, però, ReEvolution è molto di più.

    Controllando l’ultima checklist rilasciata dalla Marvel, si incappa in un Marvel Firsts: ReEvolution TPB, che uscirà subito dopo il dodicesimo, ed ultimo numero di Avengers vs X-Men. Come è facile immaginare, la base di questa ReEvolution sarà lo sconvolgimento dei team creativi dietro alle varie testate, del quale vi abbiamo già parlato. E dietro i nomi di questo volume si nascondono probabilmente quelli che saranno gli scrittori maggiormente coinvolti in questo cambiamento. Andando per ordine, il volume conterrà:

    AVENGERS (1963) #500, PUNISHER WAR JOURNAL (2007) #1, AMAZING SPIDER-MAN (1963) #546, DARK REIGN: FANTASTIC FOUR #1, UNCANNY X-FORCE #1, THOR (1966) #604, CAPTAIN AMERICA (1968) #444 and WOLVERINE (2003) #62.

    Si parla dello spostamento di Bendis sugli X-Men ormai da mesi, Matt Fraction lascerà Iron Man e passerà probabilmente su Fantastic Four, che Jonathan Hickman lascerà a breve, Kieron Gillen lascerà con certezza Journey into Mystery ed Uncanny X-Men per Iron Man. Per quanto riguarda Jason Aaron, sappiamo che lascerà Incredible Hulk, ma non sono emerse notizie su quale posto potrà occupare nel futuro. Rick Remender dovrebbe lanciare Astonishing Avengers, sappiamo che lascerà Venom a breve, ma si inizia anche a vociferare un suo abbandono di Uncanny X-Force. Mark Waid ha riscosso un successo tremendo con Daredevil, ed è certo che la Marvel voglia affidargli qualcosa di ancora più importante.

    Ma da questa lista emergono due sorprese. Il nome di Ed Brubaker è assente. Senza voler deludere qualcuno, questo può anche semplicemente significare che Captain America e Winter Soldier saranno al sicuro tra le sue mani anche nel post AvX. La seconda sorpresa è la presenza di Dan Slott. Sembra improbabile che lo scrittore possa abbandonare Spider-Man, ma il numero 700 in uscita proprio a fine 2012, potrebbe anche segnare la conclusione del lungo ciclo dello sceneggiatore.

    Inoltre, nella checklist è anche presente un poster di ReEvolution disegnato da Joe Quesada, a conferma che questo titolo significherà sicuramente qualcosa di importante.

    Maggiori dettagli emergeranno sicuramente al Comic-Con di San Diego.

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  9. krik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sia la marvel crisi?
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :cry: Si chiude uno dei migliori cicli degli ultimi anni... Che peccato :(

    CITAZIONE

    Marvel: Ed Brubaker conferma la sua dipartita da Captain America!



    L’autore conferma che il suo ultimo numero sarà il 19.

    In una recente intervista Ed Brubaker ha confermato che lascerà le redini di Captain America con il #19 previsto per ottobre/novembre.

    La scelta è del tutto autonoma da parte dell’autore che ha deciso di concentrarsi sui progetti creator-owned e su eventuali progetti legati al cinema e alla televisione; l’abbandono di Cap tuttavia sarà preceduto da 4 numeri in cui a Brubaker si affiancherà Cullen Bunn che a questo punto diventa il candidato numero uno a nuovo scrittore della serie.

    Diversa sorte per Winter Soldier, che lo stesso Brubaker ha definito “un fumetto di spionaggio con la presenza occasionale di supereroi mascherati”, che invece l’autore ha confermato voler portare avanti.

    Durante l’intervista Brubaker si è lasciato andare anche su alcuni argomenti hot come le vendite e i diritti degli autori. Sulle prime l’autore sembra avere le idee abbastanza chiare imputando il calo delle vendite al momento in cui la maggioranza dei fumetti, anche quelli più popolari, sono passati a 3.99$.

    Sui diritti degli autori invece l’autore stesso ha voluto prendere in considerazione il progetto Before Watchmen e il caso Alan Moore dicendo che spesso i contratti firmati nei ’70 e negli ’80, per non parlare degli albori del fumetto, erano sì svantaggiosi per gli autori ma che nel 2012 ridurre la questione solo ad una firma di un contratto vecchio 30 anni è assolutamente riduttivo.

    by mangaforever.net

    Però ne inizia un altro potenzialmente figherrimo :roxlp: Remender su Cap uhoooooooo ma Romita Jr hai disegni NOOOOOOOOOOO!! Non ce lo vedo proprio... Vediamo se simo inizia Cap ora che ci sarà Romita Jr :guru:

    CITAZIONE

    Marvel: Immonen su una nuova serie regolare, Romita Jr. su Cap?



    Indiscrezioni sui piani futuri della Marvel dalla Charlotte-Con.

    Stuart Immonen starebbe lavorando su un misterioso progetto: una nuova serie regolare quindicinale, non si conoscono ulteriori dettagli del progetto.

    La Casa delle Idee fra ottobre e novembre rinnoverà i costumi di molti dei suoi eroi in maniera analoga a quanto fatto per Miss Marvel/Captain Marvel.

    A differenza di quanto riportato ieri il nuovo scrittore di Captain America dovrebbe essere Rick Remender, e non Cullen Bunn, che verrà coadiuvato alle matite da John Romita Jr..

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News sugli Omini X!

    CITAZIONE

    Marvel: sono gli X-Men la nuova serie quindicinale?



    Nuovi rumors sulla serie quindicinale in lavorazione alla Marvel.

    Sembrerebbe che la nuova serie quindicinale con le matite di Stuart Immonen avrebbe come protagonisti gli X-Men e nelle vesti di scrittore ci sarebbe B.M. Bendis ormai scrittore “ufficiale” dei mutanti.

    Tuttavia Immonen disegnerebbe solo il primo story-arc, la serie infatti prevederebbe disegnatori a rotazione fra cui Yu e Peterson.

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Marvel: Frank Cho su Wolverine?



    Continuano i rumors sui possibili cambi di team creativi in casa Marvel.

    Oggi tocca infatti a Wolverine che avrebbe un nuovo scrittore/disegnatore nelle vesti di Frank Cho.

    L’ultimo progetto di Cho anche nelle vesti di scrittore per la Marvel risale a Shanna The She Devil, serie commisionatagli per la linea MAX che però non ebbe molta fortuna.

    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaah questa mi sa di boiata :asdg: Oppure se fatta bene può essere una cosa buona... Stiamo a vedere! Ci mancava pure la spalla per Spidey xD

    CITAZIONE

    Marvel: Spider-man avrà un sidekick…Alpha!



    ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

    Dan Slot e Humberto Ramos introduranno un nuovo personaggio nel cast di Amazing Spider-man nel #692 di agosto: si tratta di Andy, un giovane studente in gita presso i laboratori dove lavora Peter Parker.

    A causa di un non precisato incidente il giovane Andy acquisirà dei poteri e con il nome di battaglia Alpha verrà preso sotto l’ala protettrice di Spider-man con un Peter Parker in una nuova veste di mentore.

    Dan Slot ha dichiarato che con l’introduzione di un sidekick si potrà espolorare da una prospettiva del tutto nuova un dei punti cardine del personaggio Spider-man ovvero il rapporto conflittuale fra l’uomo ed i suoi super-poteri.

    Sotto spoiler qualche immagine come anticipazione




    by mangaforever.net

     
    Top
    .
  14. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto. Per. Vomitare.

    e magari questo ragazzo è un semi-sfigato che nella prima storia imparerà che da un grande potere derivano grandi responsabilità, quindi non deve vendicarsi dei bulli, no?? e non mi dire, è vittima dell'incidente per salvare la ragazza che ama!! oooh, che tenero! <_<

    e poi quell'inizio alla timmy turner con i genitori che non lo cagano minimamente??

    poi, ramos lo fa sembrare un troll con quei capelli, quindi per una caratterizzazione "decente" del personaggio dobbiamo aspettare che ascenda caselli, altrimenti...

    spero sia meglio di quanto non sembri! e che rimanga comunque fuori dai vendicatori! e che non abbia poteri esagerati che alla fine lo uccideranno lasciando peter nel dolore! sarebbe di una scontatezza immane!
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Timmy Turner xD Gli manca solo il cappellino rosa :asdg:

    Comunque io non so che aspettarmi... Cioè non capiscono dove vogliono andare a parare con questo nuovo personaggio... Stiamo a vedere!
     
    Top
    .
145 replies since 13/6/2012, 19:53   1694 views
  Share  
.
Top
Top