Jura, Jellal e Laxus vs Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    secondo voi questi scontri post-timeskip come andrebbero a finire ?

    Jura vs Zero

    Gerard vs Zero

    Luxus (senza fairy law) vs Zero
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vincono Jura,Gerard e Luxus :sisiui:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    jura e gerard è probabile che vincano, ma luxus non saprei...ha differenza degli altri 2 ha perso 7 anni ( e non penso si possano recuperare con solo 3 mesi di allenamento)
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luxus dei 3 è sicuramente quello che fa più fatica,ma secondo me alla fine vince (di poco ma vince)
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/8/2012, 12:34) 
    Luxus dei 3 è sicuramente quello che fa più fatica,ma secondo me alla fine vince (di poco ma vince)

    per me vince facile... se l'ha battuto natu con una dragon force incompleta (data indotta dalle fiamme di gerard) luxus ce la fa facile...
    non farcela vorrebbe dire che zero è in grado di battere iwan facilmente...

    no dai, dei maghi di classe S laxus era già uno dei più forti appena sotto gildarts e pari a mystogun, non credo perderbbe contro zero...
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma bisogna ricordare che Zero sulla carta dovrebbe essere al livello di Jura (e il Luxus attuale credo sia un poco sopra il livello di Jura prima del salto temporale).Quindi secondo me vince,ma non cosi facilmente (inoltre Ivan fino ad ora ha solo deluso,non ha mostrato nulla)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    in realtà ha pestato natsu in dragon force e ha perso con un improvviso power up del protagonista dopo essere stato colpito da una tecnica devastante.
    e per me natsu con quella dragon force era pari a gerard e luxus pre-timeskip
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/8/2012, 13:25) 
    Si vabbè ma bisogna ricordare che Zero sulla carta dovrebbe essere al livello di Jura (e il Luxus attuale credo sia un poco sopra il livello di Jura prima del salto temporale).Quindi secondo me vince,ma non cosi facilmente

    non ne sarei così sicuro... chi ha detto che laxus non possa battere jura al momento?
    sinceramente non abbiamo ancora visto laxus fare veramente sul serio o magie in particolare tipo l'uso delle lacryme durante il festival... e ha battuto tutto raven in 30 secondi...
    per me stiamo sopravvalutando jura... che già è pari a gerard senza che questo usasse il suo massimo potere (quello fermato da ultear)...
    è potente nulla da dire in contrario, ma non ce lo vedo molto superiore ai maghi di classe S di Ft... per me è lì...
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/8/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/8/2012, 13:25) 
    Si vabbè ma bisogna ricordare che Zero sulla carta dovrebbe essere al livello di Jura (e il Luxus attuale credo sia un poco sopra il livello di Jura prima del salto temporale).Quindi secondo me vince,ma non cosi facilmente

    non ne sarei così sicuro... chi ha detto che laxus non possa battere jura al momento?
    sinceramente non abbiamo ancora visto laxus fare veramente sul serio o magie in particolare tipo l'uso delle lacryme durante il festival... e ha battuto tutto raven in 30 secondi...
    per me stiamo sopravvalutando jura... che già è pari a gerard senza che questo usasse il suo massimo potere (quello fermato da ultear)...
    è potente nulla da dire in contrario, ma non ce lo vedo molto superiore ai maghi di classe S di Ft... per me è lì...

    Veramente Makarov che non è uno scemo dice che Jura è molto vicino al livello di Gildarts! Erza invece dice che se lei e Mira (insieme)combattessero con Jura la loro vittoria non sarebbe cosi sicura (quindi sopravvalutato proprio no).Luxus sarà fortissimo ma non penso sia al livello di Gildarts,Jura o Gerard (sarà poco sotto)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    se con maghi di classe s di fairy tail si intende erza e mira allora non sono per niente d'accordo...per me jura le batterebbe con facilitá se facesse sul serio
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/8/2012, 13:36) 
    Veramente Makarov che non è uno scemo dice che Jura è molto vicino al livello di Gildarts! Erza invece dice che se lei e Mira (insieme)combattessero con Jura la loro vittoria non sarebbe cosi sicura (quindi sopravvalutato proprio no).Luxus sarà fortissimo ma non penso sia al livello di Gildarts,Jura o Gerard (sarà poco sotto)

    no, dice che potrebbe mettere in difficoltà gildarts, mica che gli terrebbe testa alla pari... e mica è detto che laxus e erza non saprebbero tener altrettanto testa a gildarts, anche se poi perderebbero...

    e erza e mira dicono che non riuscirebbero a tenere testa a ichiya se facesse sul serio se non ricordo male, non a jura...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    quando viene annunciato lo scontro tra jura e gerard, mira dice che lei ed erza probabilmente non riuscirebbero a batterlo
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto lo dice Mira non Erza :P .Comunque secondo me la frase di Makarow non è stata detta a caso (se l'ha detta significa che anche Gildarts avrebbe qualche difficoltà),inoltre non credo proprio che Luxus sia al livello di Jura :nono1:
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma anche blunote ha "messo in difficoltà" gildarts... ma poi sappiamo com'è andata a finire...
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io mica ho detto che lo batte! Però non penso che quelle parole Makarow li abbia dette a caso:per me vuol dire che comunque Jura con Gildarts se la può giocare tranquillamente (anche se probabilmente alla fine perde,però di poco secondo me)
     
    Top
    .
23 replies since 5/8/2012, 11:41   566 views
  Share  
.
Top
Top